News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Segnalazioni

Aperto da CitroBaz, 06 Novembre 2007, 14:52:36 PM

« precedente - successivo »

CitroBaz

Buongiorno a tutti   (ciao)

siccome al lavoro ho parecchio tempo per pensare  (zz) (faccio il giardiniere da quest'anno...) soprattutto ora che passo giornate intere a raccogliere foglie  >:(, mi sono chiesto se non poteva essere interessante per tutti, creare una nuove "Rubrica" o un apposito "Calendario", in cui ognuno di noi possa segnalare qualunque tipo di evento non necessariamente duecavallistico.  (ot)

Attenzione !!!  (police1) (police1) (police1) (police1)

A prima vista sembra un OTtone, ma non lo è, nel senso che queste segnalazioni potrebbero essere utili a tutti per venire a conoscenza di eventi che possono interessare a qualcuno di noi (oltre al segnalatore) permettendo così di incontrarsi in occasione appunto di attività non duecavallistiche, ma unicamente come elemento di ritrovo fra duecavallisti che, a quanto mi sembra di capire, vivono anche di altro.

Non credo di essere stato chiaro ...   (stupid)

Faccio un esempio:  (vecchio)

Qualcuno segnala che a MacchuPicchu il prossimo week-end c'è la "Sagra della Salamella" !!  (mang)
Visto che io (o chi altro) sono goloso di salamelle (salsiccie alla griglia per i non lombardi...), mi metto in contatto col segnalatore per vedere quando e come ci si può incontrare per andare insieme alla sagra.

Questo non significa che il segnalatore deve organizzare chissàcché (o come diavolo si scrive), ma solo che lui ha voglia di andare a MacchuPicchu a mangiarsi salamelle e che se altri duecavallisti sono interessati, ci si può andare insieme !!  (su)

Se poi, per eccesso di zelo  (matto), il segnalatore vuole sbattersi per trovare ospitalità ai duecavallisti pervenenti per l'occasione ... ben venga  (superok), nessuno glielo vieta  (police1), ma anche nessuno glielo chiede.  (angel)

In questo modo potrebbe crearsi una rete di incontri tra duecavallisti per collegarsi a tutto il resto del mondo che non sta certo ad aspettare noi per organizzare eventi o spettacoli o mostre o chissà cosa d'altro...  (foto)

Per lo stesso motivo (il mondo non ci aspetta) non è possibile sempre venire a sapere cosa succede in tutti gli altri posti d'Italia (o del mondo) con cui non siamo facilmente in contatto.   (post)

Su internet ci sono tante cose, ma spesso, se non sai dove andarle a cercare, ti sfuggono....   (muro)

Pensateci un po' su e fatemi sapere che ne pensate. ???

Secondo me la cosa migliore sarebbe un calendario eventi in cui ognuno può inserire l'evento e la descrizione ad una certa data, poi i propri riferimenti per farsi contattare e quindi aspettare risposte....   (felice1)

Buon viaggio a tutti !!  (guid)




"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

BOMBAROLO

Bella idea....allora incominciamo...
DOMENICA 11/11/2007 c'e' un concorso di furetti a S.Angelo Lodigiano  visto che io ne ho 4 ci saro' sicuramente (sempre che nello stesso giorni non mi sforni i cuccioli la mia cagnolina...)..
Chi vuole venire sentiraa' sicuramente molta puzza di furetto....accorrete numerosi!!!!!!!!!!!


ps:ci sono anche i panini con la salamella!!!!!! ;D ;D ;D ;D (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

CitroBaz

Bene,
vedo che qualcuno ha letto questo post, ma solo Bombarolo ha dato una risposta.

(superok)

Vorrei fare presente che non mi aspettevo certo una valanga di segnalazioni (non è stagione...), però magari qualche commento sull'idea mi sarebbe piaciuto....  (nonso)

Comunque, aspetterò fiducioso che qualcuno mi dica cosa ne pensa ...  (muoio)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

SAVONA

Secondo me se nessuno ha risp è stata considerata come ottima idea........altrimenti avresti visto (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) ;D
Ottima idea corrado! (su)
  Vecchio stampo!

Passeggero...Ivan

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Elena MeM

Bravo Corrado!  (su)
E bravo Passeggero!  (su)
Io l'avevo postato sotto il Bar Freccia.
Anche a me sembrava un'ottima idea!
Pretesti per incontrarsi anche in occasioni non duecavallistiche ma ugualmente interessanti....

Segnalate!! Segnalate!! (superok)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

CitroBaz

OK ! OK !    (stupid)

Mi era sfuggito, chiedo venia ....  (punizione) (punizione)

Resto sempre dell'idea che se ci fosse un calendario apposito forse sarebbe più facile per tutti consultarlo anziché scorrere tutta una lunga lista di post.   (superok)

Scriverò a Roald per sentire cosa ne pensa.  ???
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Passeggero...Ivan

#7
Forse basterebbe che nell'apposito post già creato da Elena venissero scritte solo le segnalazioni aprendone di nuovi per ogni appuntamento dove si possano lasciare i commenti e per chi si vuole mettere d'accordo per incontrasivici (muro)
si vabbè, sono in fase digestiva e poi è lunedì (specchio)...magari la prossima volta mi spiego meglio (doppiomuro)

Comunque resta una buona idea vista la quantità di sagre che offre il Belpaese (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Gianni Gandini

Mi sembra che l'idea di un calendario, simile a quello dei compleanni, possa essere una grande idea.
Nel calendario metti un rinvio a qualche sito dell'organizzazione dell'evento o semplicemente una veloce spiegazione e magari un numero di telefono a cui rivolgersi!

Bravo, bell'idea. Sembri quasi una Lumassa!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Claudio

Anche secondo me il calendario simile ai compleanni potrebbe essere una bella cosa.
Ciao Ciao
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Watson

Leggo solo ora

secondo me scriverlo sul un calendario come per i compleanni è la soluzione migliore e più facile scorgere l'evento, invece indicato a cascata su un 3D, si può perdere l'informazione...

.... chiederei all'amministratore se mai volesse generere una cosa simile, di poter collegare a questo calendario non un 3D intero, ma un singolo post all'interno di un 3D.



Solo se no fosse chiaro, semplifico:

il 3D si chiama "segnalazioni"

io posto la mia segnalazione e la collego al calendario

tu posti la tua e la colleghi al calendario

noi guardiamo il calendario e letto la segnalazione cliccandoci sopra apriremo il post su cui sono inserite le informazioni
un solo 3D e tanti post quante sono le segnalazioni  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Non se ne fa più nulla?
E' caduto tutto nell'oblio?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Citazione da: GIANNI da Genova - 11 Dicembre 2007, 23:29:57 PM
Non se ne fa più nulla?
E' caduto tutto nell'oblio?

magari manda un messaggio privato agli amministratori  (nonso) sai a volte è inutile scrivere certe cose se poi non si contattano gli amministratori (adoraz)

ci sono talmente tanti post che è impossibile che poi loro leggano tutto e rispondano alle varie proposte, neh  ;D


Vorrei segnalare se qualcuno ha visto da qualche parte l'idea di creare una maglietta del forum  (?).....  (stupid) ops. non era questo il 3D....  (nonso) scusate, ho letto segnalazioni  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

si, ma io l'ho già fatto!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Citazione da: GIANNI da Genova - 14 Dicembre 2007, 20:26:01 PM
si, ma io l'ho già fatto!

allora risegnalalo perche forse non lo hanno letto  ;D


Allora se non sbaglio basta andare su calendario cliccare su "nuovo evento" indicare dove si vuole aprire il 3D (vecchio) mi raccomando in varie e ot  >:( et voilà il gioco è fatto....

... abbiamo la segnalazione dell'evento da non perdere, facile no  :D

Mi sembra di aver risolto il problema o no  (?)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi