2CV da salvare

Aperto da Max, 19 Settembre 2006, 11:35:12 AM

« precedente - successivo »

obel-ic

bella proprio non è, però come saltafossi va che è una bomba! hehe
pensa che quel mona di Tai ( mio fratello) la sta pure restaurando!! (matto) (matto)
" se non xe mati no i volemo"  ;)
Ciaoooo

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 19 Settembre 2006, 17:58:20 PM
Citazione da: bulè - 19 Settembre 2006, 12:24:09 PM
Ma perchè vuoi radiarla?

Non ti piacciono proprio i documenti?

Già, vecchio bulè, mi sa che sta 400 quasi trentennale è idonea per quel vecchio progetto.. vecchio! Poi i fari CASOMAI li passiamo alla redattrice ma sono di lamiera sicuro e no vanno bene per l'AK, menomale che io nei miei bauli forseforse conservo qualcosa per lei..

E x i pezzi tipo assali, serbatoi o sospensioni ne ho una discreta montagnola a casa, passa a prendere quel che tio seve ma NON demolire una 2cv con documenti per questo,  NON E' PIu' il tempo di fare ste cose, oggi si salva tutto!!

ciao lucaj..

concordo anche con pacifico! fa tenerezza!  e poi... non è più tempo di demolire le 2cv!! salvala!! dai! è peccata!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

co2cv

Azz! ho letto troppo tardi...mi servivano le portiere...uffi!

carl84

sono arrivato tardi anch'io.. ma è stata data già in demolizione? a me serviva la carcassa se era messa bene..mi potete far sapere?la ritirerei anche tutta completa demolita..
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

Dsuper5

se proprio volete salvarla si può fare anche da demolita!!! le auto storiche si possono ritirare dallo sfascio e rimmatricolare!!! io ci ho provato con un DS demoito ma il demolitore non me lo ha voluto vendere!! adesso è ancora lì smantellato del tutto dal sottoscritto!!
Cmq non sò bene come funziona ma si può riprendere e reimmatricolare!! (felice1)
ciaooo!! (felice)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

carl84

purtroppo i demolitori con le nuove leggi ancor più restrittive non possono dar via l'auto una volta ritirata per la demolizione,solo a pezzi può uscire lasciando là il solo telaio.. se la dà completa è a rischio suo, se una volta tante auto venivano salvate appunto perchè "conservate"da alcuni demolitori,in un futuro non sarà più possibile ritargare l' auto demolite oggi di pura volontà  consegnandole ai demolitori,perchè hanno il dovere di schiacciarle... ke roba ragazzi (doppiomuro)
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

Antodeuche89

nonononononononononononono!!! hehehe!! il demolitore può vendere un'auto già avviata alla rottamazione!! basta firmare qualche carta!!! e provare che l'auto tot con num di telaio tot è stata venduta a XXXX per procedere alla reimmatricolazione!! se è un'auto di interesse storico poi!!
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Ha ragione anto ma purtroppo il rottamatore per evitare grane di qualsiasi tipo non la vende intera a meno che non sia un acquirente fidato anche perchè vendendola a pezzi ci guadagna di più...ci ho provato con un raro ciao 1^ serie trovato da un demolitore peccato perchè non era in cattive condizioni ma me l'ha venduto a pezzi nonostante le mie suppliche!!!  (piango)

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

carl84

fino all'anno scorso era possibile,ma ora ve lo assicuro non più, perchè la nuova legge sui rifiuti speciali lo dice ben chiaro,infatti prima era anche possibile demolire una macchina dichiarando che la tiene nel proprio giardino,mentre ora uno deve fare le pratiche per espatrio o consegnarla al demolitore,come la trovo tra le innumerevoli carte che ho posto l'articolo..
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

boston_miki

E' da un sacco che creco 1 telaio con targhe e libretto! A me interessa!

boston_miki

...dalla felicita della notizia non ho guardato la data...se qualcuno trova 1 occasione simile e me lo fa sapere mi fa 1 favore!