LOTTERIA 2CAVALLISTA DI CAPODANNO

Aperto da BOMBAROLO, 07 Novembre 2007, 14:27:38 PM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

Raga ecco un altro dei miei topic un po' strani..
C'e' o no la lotteria di capodanno?!?!?!...e perche' non ne facciamo una noi?......
...stando ai dati siamo ben (per adesso )531...che ne dite di mettere 5 euro(prezzo indicativo dopo dite voi...) a testa e mettere in palio o il montepremi o addirittura,cosa piu' figa, una 2cv o derivata????....non so come si potrebbe organizzare e/o fare ma secondo me in un grande gruppo come noi potrebbe essere una buuona idea!!!!

Se siete daccordo fatevi avanti con le proposte su come potrebbe essere organizzata!!!

...qualcuno di noi potrebbe diventare "ricco" a capodanno e gli altri potrebbero esserlo per lui....

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche

Bella idea!! Una 2CV mi pare un po' impegnativo..  (idea) Si potrebbero fare tre premi, ad es. una bagagliera come terzo premio, 4 Michelin 125 come secondo premio e la Transat di Antonello qualcosa di più importante come primo premio :D
Già.. ma cosa?  (?)

Kp per l'iniziativa! ;)

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 07 Novembre 2007, 14:44:21 PM
Bella idea!! Una 2CV mi pare un po' impegnativo..  (idea) Si potrebbero fare tre premi, ad es. una bagagliera come terzo premio, 4 Michelin 125 come secondo premio e la Transat di Antonello qualcosa di più importante come primo premio :D
Già.. ma cosa?  (?)

Kp per l'iniziativa! ;)
se ti permetti a ripeterlo diventi come luxuria!! (angel)  ;) (sicilia)
Non avete nessuna prova

Paolone

Citazione da: anto4ever2cv - 07 Novembre 2007, 20:32:14 PM
Citazione da: viveladeuche - 07 Novembre 2007, 14:44:21 PM
Bella idea!! Una 2CV mi pare un po' impegnativo..  (idea) Si potrebbero fare tre premi, ad es. una bagagliera come terzo premio, 4 Michelin 125 come secondo premio e la Transat di Antonello qualcosa di più importante come primo premio :D
Già.. ma cosa?  (?)

Kp per l'iniziativa! ;)
se ti permetti a ripeterlo diventi come luxuria!! (angel)  ;) (sicilia)

Cioè? Si traveste? Diventa una Drag Queen?  ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

i love mafalda

l'idea mi piace molto  (superok)
per i premi io direi cose utili e utilizzabili da tutti
ok per treno gomme poi penserei a ricambi che prima o poi ti occorrono
vedi candele filtri olio puntine........
in ultimo gadget come magliette modellini accessori  (guid)


massimo

Mila

ci sto!!
se volete la organizzo io, nel senso che seguo il post e lo gestisco..
pero' serve poi qualcuno che abbia i premi a disposizione.. le gomme...ad esempio...
i soldi li versiamo su una postepay che poi andarnno a saldare i tre premi...
io ci sono ed entusiasta!!

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Lu

Signori.... queste cose non si fanno....

Ci vuole unn autorizzazione delle forze dell'ordine.
Meglio che state buoni, o l'uomo nero interviene...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BOMBAROLO

Ho la forza dell'ordine dalla mia ...diglielo 32dieci!!!!!.....eh eh...quindi se vuoi partecipare bene altrimenti ti faccio arrestare per guida in stato d'ebrezza..... (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Lu

lascia stare 32dieci... che ormai si e' arrapato con la titty e per qualche tempo se ne starà chiuso in garage...

Ma tu vuoi fare arrestare me per ebrezza...
Senti maaaaa... spiegami.... quanto sangue ti e' rimasto? Giusto per capire quanto e' annacquato l'alcool che ti scorre nelle vene...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BOMBAROLO

Citazione da: cruell - 20 Novembre 2007, 13:08:48 PM
lascia stare 32dieci... che ormai si e' arrapato con la titty e per qualche tempo se ne starà chiuso in garage...

Ma tu vuoi fare arrestare me per ebrezza...
Senti maaaaa... spiegami.... quanto sangue ti e' rimasto? Giusto per capire quanto e' annacquato l'alcool che ti scorre nelle vene...

L'ultimo prelievo che mi hanno fatto,lo hanno distillato ed e' in vendita nelle migliore enoteche come "grappa del bomba"...ottima come digestivo,secca di color limpido.....
...se dovessero farmi il palloncino secondo me lo userebbe la NASA per costruire dei nuovi reattori.... (muoio) (muoio) (guid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

Citazione da: BOMBAROLO - 20 Novembre 2007, 13:13:07 PM
Citazione da: cruell - 20 Novembre 2007, 13:08:48 PM
lascia stare 32dieci... che ormai si e' arrapato con la titty e per qualche tempo se ne starà chiuso in garage...

Ma tu vuoi fare arrestare me per ebrezza...
Senti maaaaa... spiegami.... quanto sangue ti e' rimasto? Giusto per capire quanto e' annacquato l'alcool che ti scorre nelle vene...

L'ultimo prelievo che mi hanno fatto,lo hanno distillato ed e' in vendita nelle migliore enoteche come "grappa del bomba"...ottima come digestivo,secca di color limpido.....
...se dovessero farmi il palloncino secondo me lo userebbe la NASA per costruire dei nuovi reattori.... (muoio) (muoio) (guid)

(appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!