Rampicata nel Monferrato 2007

Aperto da SAVONA, 22 Ottobre 2007, 16:35:36 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

  Vecchio stampo!

Paolone

Chissà come mai Watson scrive solo dalle 9 alle 17.30...  (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

michael - dyane500

ragazzi grazie della splendida giornata... Grazie in particolare al super organizzatore molto simpatico ed ospitale, grazie anche ai suoi genitori!!
il tragitto che rimane a 20 km da casa mia era per me una novità e la sorpresa di trovare certe bellezze a cosi' pochi km da casa è stato piacevole... la mia dyanina è stata messa a dura prova... mi piace pero' vederla nelle fotografie...
Watson sei grandioso un bellissimo racconto che mi ha fatto morire dal ridere...  (appl)
michael- dyane500-

CitroBaz

Mi sembra di capire che l'iniziativa è piaciuta ....  ;D

Ovviamente mi fa molto piacere   (felice1),ma sono io che devo ringraziare tutti voi per essere venuti  (appl) ed aver apprezzato la realizzazione di una mia idea che mi sono deciso a mettere in pratica solo grazie all'incoraggiamento e all'entusiasmo di chi (purtroppo) non è poi potuto venire.

E' dall'anno scorso che avevo in mente quel percorso e direi che si è rivelato adatto.
Quello che non avevo previsto, pur avendolo già provato, erano gli effetti devastanti del Cucco, che ha messo a dura prova tutti i partecipanti !!!  (mang1)

Mi spiace che alcuni non abbiano potuto approfittare del sabato pomeriggio in cui si sono persi un bel giretto, una nevicata a bassa quota ed una lauta merenda con vista panoramica (vedi foto)


Sono invece contento per la partecipazione di Watson perchè leggendo stasera la sua descrizione ho avuto modo di capire cos'è veramente successo nel week-end !!!

(compl)

Scusatemi poi se non partecipo molto, ma la sera ho poco tempo e il mio PC va peggio della mia 2CV !!!!  ;D
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

thinkge

Bellissime le foto Ragazzi...
Appena sviluppo il rullino (????..mah spero di farcela per fine anno) posto quelle che ho fatto...
Abbiate fede....  ;D

GattoKea

Arrivo tardi (come sempre).
Spero di non fare la figura del SALAME  (mang)


(gattokea)


Watson

Citazione da: Paolone - 23 Ottobre 2007, 19:56:49 PM
Chissà come mai Watson scrive solo dalle 9 alle 17.30...  (muoio) (muoio) (muoio)

Sgrunt  (muro) la prossima volta che ti vedo ti tolgo i tappini delle gomme  ;D

diciamo che a casa ho preparato l'ossatura del discorso, ho scelto le foto da postare e mi sono organizzato il 3D (che poi l'ha aperto Alerus battendomi sul tempo  ;D)

qui dall'ufficio sfrutto la connessione veloce per postare le foto e per copiare il testo (che modifico eventualmente in base alle risposte che ricevo da voialtri)....

... però devo ammetterlo, dopo le 17.30 non posto (piango)


Ora mi preparo a postare la seconda ed ultima parte e premetto subito che si è mangiato benissimo  (mang1) ma con delle dosi che solo il Paolone penso abbia apprezzato  (muoio) (muoio) (muoio)

sono stati bravi quelli del Cucco ma....... è successo un fattaccio ma è forse colpa mia, poi ve lo dirò  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#38
(vecchio) riepiloghiamo quanto descritto precedentemente:

a Ferrere viene ritrovato un pacco contenente documenti scottanti dentro una r4 sospetta  >:(

si parla di un tentativo di colpire allo stomaco tutti i bicilindrici per poi sostituirgli (mentre sono piegati a R4) le loro amate 2cv con le innominabili vetturette  >:( >:(

una squadra di eroi eroici è stata allestita con lo scopo di sventare la minaccia  (bevuta)..

... è capitanata da Corrado meglio conosciuto come cbaz2cv


al suo fianco ci sono gli elementi migliori che questo forum abbia mai conosciuto e tutti insieme formano
(bast) (clava)"quella sporca decina" (duel) (furioso)


.... ma qualcosa va storto e il decimo equipaggio non si presenta  :o (è quello con lo Sopthy Camel) anzi visto che qualcuno si ostina a chiamarlo "capo" dal cielo piovono ananassi e banane lanciate da un certo "Ciccio LJ" che offeso vola via e manda nella confusione tutti gli altri....


(ola) bevete coca Cucca e vi sentirete in paradiso (ola)

(nonso) lo sponsor... sapete, paga lui  :D


l'attesa prima dell'attacco finale


il gruppo riesce a riunirsi dopo l'improvviso attacco aereo del "Ciccio LJ"

il ragruppamento

cbaz tutto a posto, ci siete tutti  (?)
Daniela ma cosa è successo, piovevano datteri, tome, olio d'arachidi  ???
Magletta no guarda era olio di burro
Daniela (zz)........(zz).......(zz)......


il controllo tecnico  (guid)

bulè Roberto ci sono problemi sul tuo mezzo  (?)
lo svizero ja
bulè ... aspetta che guardo


meccanici senza frontiere  (su)

bulè ma guarda che qui non c'è più nulla.... ma il motore l'avevi prima di partire (?)
lo svizero ja


coda del rientro  (guid)

Woo ma cosa stai facendo con quel motore  (?)
Wa zitta, non dire nulla, è un piccolo scherzetto lo preso in prestito devo capire come funziona il filtro dell'aria...


GK capo.... bzzzz, capo mi sente..... bzzz
cbaz forte e chiaro, dimmi tutto (gatto) ci sono novità  (?)
GK mi trovo davanti all'Agri Cucco e ho scambiato delle informazioni con la gente del posto, ma non riesco a capirli....
cbaz qui ci vuole l'esperto radiotelegrafonisti......RICCARDOOOOOO


cibo fresco

GK MIAOOO.... miaooo........MIA-oooo (gatto)
cibo fresco gruuuu, gruuu, glogloglo, gloglo
Riccardo gloglo, grugru, gloglogrugru, glogrulolorurur
cibo fresco glogrulolorurur  (?), glogloglo, gloglo  >:(
GK mi-aoo-mi-aooo.... miaooo........frrrrrr, frrrrr
Riccardo capito tutto capo i nostri turisti sono entrati e si sono piazzati sul tavolo... maglietta stà facendo lapdance e alerus si è ubriacato con la cuoca


buono, buono  (mang1)

cbaz e no, cavolo... non doveva andare così, speriamo che Roberto si sia infiltrato e stia operando alla distruzione del posto
GK senti capo c'è un muratore che stà rifacendogli la veranda..... aspetta ora è sul tetto e ripara il camino... no aspetta lo vedo nell'aia che aggiusta le porte... no ora si trova dietro che controlla le tubature..... ma lo conoscete, ti mando la foto


lo svizero


cbaz BASTA, qui non funziona nulla, almeno il nostro Watson ha raggiunto il suo scopo  (?)
GK Miaooo, ora mi avvicino e guardo a che punto è il cagnaccio Miaooo



(foto) il cagnasso è rimasto ipnotizzato da questa strana composizione (foto)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

L'attacco finale

... e fu così che grazie all'eroica missione di nove equipaggi none la missione portò all'ocupazione dell'Agri Cucco e al disinescamento della minaccia alcolica  (bevuta)

l'Agri  (mang)

cbaz andiamo all'assalto o miei prodi e mi raccomando non taoccate il cibo

Cucco  (ole)

(scherma) (scontro) (gangster) (foto)

l'Agri Cucco venne conquistato e i nostri eroi si fermarono a discutere tutti insieme con allegra allegria (urra)



Woo ... ma alla fine cosa serviva quel pezzo...
Paolone ... ma nelle emergenze.... che cosa avevate capito  ;D
Riccardo ma anche la mia è un'emergenza  (muoio)



dyane500 ma guarda che quella emergenza non necessita di quel pezzo...
Daniela ... e tu Riccardo lo useresti in quel modo...



Riccardo ma se è un'emergenza.....
Woo  (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone maliziosa, io dicevo che si può usare come formaggiera...



Acdyane Paolone ma il problema della formaggiera si risolve disponendo una serie di ostacoli lungo il percorso che il formagio deve compiere per giungere dalla tavola del produttore verso il tavolino del consumatore e io opterei.......
GK ....miaoooo .... buono il formaggio (gatto).... miaooooo


l'auto del capo

cbaz silenzio un secondo, qualcuno è entrato nella mia auto e ci ha sversato sopra R4 R4 R4.....
cbaz dov'è finito Watson....  (inc)


Finisce in questo modo il racconto estratto dalla documentazione pervenutaci dagli Zoccoli Duri..... non si capisce che fine ha fatto il cagnassso nazionale e neanche quale problema problemoso gli sia capitato alla fine  (nonso)...

.... ma quello che conta è che la missione denominata:
i tre giorni del Cucco
abbia sventato la minaccia alimentare di diventare grassi  (mang1) se si va a mangiare da quelle parti (mang)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#40
Wa caspiterina che abbuffata, ma ora uno scherzetto a quel gattaccio glielo combino proprio ;D ;D

(watson) e (gattokea)

Allego la foto delle 9 auto  :o







... (vecchio) peccato che nessuno abbia pensato di fare una foto di gruppo anche agli equipaggi  (nonso)


Ho terminato il mio raccontino, mi sono divertito ad immaginare qualcosa che non supera la realtà dei fatti, perchè esserci è stato mitico e stupendo......


..... ma che strade che ci sono nell'alto monferrato  (guid)


ringrazio Corrado per l'opportunità che ci ha offerto e anche Gianni per i consigli che mi ha propinato, sono felicissimo di aver rivisto Paolone e Riccardo con la loro 2cv sponsorizzata  ;D , Cinzia e Bulè con la velocissima popomoz  (guid) , Dyane500 con Angelo e la loro faticosissima vendemia 2007  (felice1) e Giulio senza i suoi gatti  ???

Sono contento di aver conosciuto Alerus e Maglietta che avevo solo visto di sfuggita a Ferrere, Daniela che non conoscevo  (abbraccio) e Bruno con GabrielLa che mi ha fatto sorridere quando mi domanda:

Gabriella ma è un beagles quello nella foto  (?)
Watson si è il nostro cane...
Gabriella ma scusa l'avete perso e lostate cercando  (?)
Watson nooo, è che non l'abbiamo potuto portare.... ma ci manca molto

mi manca solo Roberto, ma era molto taciturno ed in pratica non ci ho parlato  (nonso)

lo svizero Ja

(stupid) ops. dimenticavo di rimgraziare la mia Paola che mi ha accompagnato in questa avventura e con ha smesso di preoccuparsi lungo tutto il percorso  (bacio)


Grazie di cuore e grazie di avermi permesso di scherzarci sopra con questo confusionissimo racconto  (felice)


P.S. ogni fatto raccontato è frutto della mia fantasia, nessun animale è stato torturato e tutto questo NON E' MAI ACCADUTO
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: Watson - 24 Ottobre 2007, 13:10:19 PM
P.S. ogni fatto raccontato è frutto della mia fantasia, nessun animale è stato torturato e tutto questo NON E' MAI ACCADUTO

NO?!?!?  (??) (??) (??)

chissà come mai ho la macchina tutta impolverata allora....  (??)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

Bel racconto watson, complimenti....

Comunque, anche il fine settimana è stato bello davvero....mi sono divertita molto....
E' vero, le strade e i paesaggi erano molto belli e colorati, come solo in autunno puoi gustare;
la compagnia era divertente ed è stato bello festeggiare il compleanno con tutti voi, grazie.

Ringrazio anche i genitori di Corrado che ci hanno ospitato e ci hanno sfamato con delle pizze squisite il sabato sera .

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: Paolone - 24 Ottobre 2007, 13:13:11 PM
Citazione da: Watson - 24 Ottobre 2007, 13:10:19 PM
P.S. ogni fatto raccontato è frutto della mia fantasia, nessun animale è stato torturato e tutto questo NON E' MAI ACCADUTO

NO?!?!?  (??) (??) (??)

chissà come mai ho la macchina tutta impolverata allora....  (??)

(police1) attenzione il tipo con la 2cv rosso vallelunga è poco affidabile, sulle colline dell'Alto Monferrato non è accaduto nulla....

.... non ascoltatelo, non credetegli, se l'è impolverata da sola la bicilindrica.... è tutta colpa di belfagor, ma siete sicuri che sia lui a postare neeeee
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

a meno che non scriva da dietro il frigo... (muoio)

come vede delle persoe si nasconde... per poi uscire quando in giro non c'è nessuno, nemmeno noi!

però almeno va a sporcare nella cassettina :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

al prossimo incontro dobbiamo fargli conoscere MicioPic (vecchio) vedrai che si sveglia il tuo Belfagor e si metterà pure a raccontarti le sue peripezie pre-adozione....

.... se invece vuoi traumatizzarlo, aspetta che gli presento il cagnasso famoso (vale anche per il bipede  (muoio))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

cmq penso sia normale... l'ho sradicato dalla sua casetta! :(
Qlc giorno di ambientazione ci vuole. Prima ha incominicato a giocare con una pallina attaccata ad un filo... ma sempre dietro la cucina! ;)

Ops!!! siamo palesemente in OT!!!

PERDONO!  (adoraz)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GattoKea

La figura del salame.... affettato sopra una coperta svissssera!



(gattokea)

SAVONA

Colpito ed affondato........Al prossimo incontro hai il mio obbiettivo puntato a bruciapelo!!! (muoio) (muoio)

Complimenti pazzoide  (su)
  Vecchio stampo!

Watson

 ;D ;D mi mettero una barba finta così non mi riconosceranno  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

maglietta

 (muoio) Siete tutti matti  (appl) (appl) (appl)
Mi son divertita a leggere il racconto,complimenti Watson!!
arielaleira

CitroBaz



Viste le lamentele dei partecipanti alla Rampicata del Monferrato, relative al pranzo al Cucco .... la prossima volta (se ci sarà) vi porterò qui:  ;D

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

SAVONA

Citazione da: cbaz2cv - 07 Novembre 2007, 19:05:40 PM


Viste le lamentele dei partecipanti alla Rampicata del Monferrato, relative al pranzo al Cucco .... la prossima volta (se ci sarà) vi porterò qui:  ;D



Ma Corrado siamo stati benissimo sono state solo le quantita', come dire......................shockanti ;D
  Vecchio stampo!

michael - dyane500

sono d'accordo... il mangiare era molto buono solo la quantità un po' esagerate... ma vista la stazza della cuoca erano scontate!!!
michael- dyane500-

Paolone

Citazione da: dyane500 - 07 Novembre 2007, 19:40:30 PM
sono d'accordo... il mangiare era molto buono solo la quantità un po' esagerate... ma vista la stazza della cuoca erano scontate!!!

Dici? (??) (??) (??)







(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

Citazione da: cbaz2cv - 07 Novembre 2007, 19:05:40 PM


Viste le lamentele dei partecipanti alla Rampicata del Monferrato, relative al pranzo al Cucco .... la prossima volta (se ci sarà) vi porterò qui:  ;D


preferirei il digiuno...........
Non avete nessuna prova

CitroBaz

Se il problema era solo di quantità .....

bastava non mangiare tanto di ogni portata !!!   ;D ;D ;D ;D

... e poi, potevate anche lasciarne un po' a Paolone, che mi sembra sia riuscito appena ad assaggiare qualcosa ....  (mang) (mang) (mang)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Ci

non ti preoccupare Corrado  (felice), in realtà Paolone mangiava di nascosto i vassoi ancora pieni che gli passavamo noi dall'altro tavolo  (appl)  (muoio) (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Cibo, cibo, cibo..... guardate che in confronto a Polignano abbiamo superato il Cucco 3 a 1  :o

(mang) come fai a non mangiare se ti servono tanti cibi succulenti fin sotto il naso  ???....

... e ve li ricordate i dolci, quei cioccolatini fatti a mano dai cuochi del Cucco  (mang1)

;D tutto buono e tutto abbondante... è solo che non siamo più abituati, pensa che la mia Paola a pranzo si ciba solo con una barretta energetica e se va bene un tramezzino  :o....


(vecchio) allora è fatta, il prossimo raduno che organizzo tutti da Mc Pollans (angel)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi