Incontro a Venaria Reale (TO)

Aperto da viveladeuche, 12 Novembre 2007, 23:23:49 PM

« precedente - successivo »

Watson

Mi sembra di essere diventato come Antonello che ha esaurito i suoi messaggi e non posso più rispondere per quest'ora  (muro)

ALLORA IMPORTANTE il mattino è saltato e se si fa qualcosa sarà a Venaria Reale alla mostra, questo è quanto ho capito ieri dalla telefonata con Vicè.


In ogni caso se ragioniamo un attimo dovrete convenire con me che la stagione è un pò freddina, che il tempo sarà nuvolo e anche se le previsioni sono di assenza di precipitazioni.... meglio non rischiare.

Inoltre Vicè dovrà andare a trovare i suoi parenti, magari farà tardi, e il sabato mattina potrebbe volersi svegliare tardi....

Inoltre sicuramente Dyane500 e navigatore il mattino non possono, Paola e Mirella lavorano, Paolone dorme fino alle 10  (muoio) e tu sei parzialmente impegnata (si stò rispondendo a Ci  (su)) dimenticavo neppure i due Kaneda ci saranno il mattino.....


.... quindi presumo che meglio fare un programma ridotto che disperderci tra mille cose, a me personalmente dispiace, avrei voluto fargli vedere un pezzo della nostra provincia (Regione per chi abita fuori provincia  :D), ma alla fine la visita alla Sacra di San Michele penso che ha molti sia un'occasione che da tanto tempo aspettavano (ura)

per la cena mi piace il menù da 13 euri  ;D

Tutto chiaro  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Sempre per lo stesso motivo di prima, visto che non posso mandare messaggi per esaurimento limite  (nonso) dico solo a Paolone che se vieni a Torinio per le 14.00 / 14.30 potresti portare Paola in auto ed io Vicè con Carlotta ed insieme andare ad Avigliana facendo un piccolo convoglio....


... un posto comodo per trovarsi può essere paiaa Ceirano su corso Unità dìItalia, quando uno arriva dalla sopraelevata, proswegue dritto fino ad entrare in Torino, poi arrivati ad un semaforo con a sinistra una costruzione che era la vecchia stazione della monorotaia (subito dopo cìè il museo dell'automobile) si svolta a sinistra e si aspetta nel piazzale, se ti sbagli c'è poi la rotonda del nuovo sottopasso Spezia che ti permette di tornare indietro....


Lancio la proposta a tutti quelli che se vogliono andare in convoglio fino ad Avigliana si possono trovare nella suddetta piazza  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

Citazione da: Watson - 23 Novembre 2007, 15:17:58 PM
Citazione da: laura. - 21 Novembre 2007, 18:49:11 PM
Ho telefonato, e per l'esattezza si troverebbe due curve più su al di sopra del piazzale della Sacra verso il Col del Braita sulla sinistra.
Menu da 13 euro: comprende 2 Antipasti, piatto unico (solitamente un secondo) formaggi. dolce caffè
Menu da 18 euro: comprende 4 Antipasti,1 primo 1 secondo dolce caffe
Menu da 21 euro : 4 antipasti 2 primi 2 secondo dolce caffe
i vini sono a parte
I menu si possono decidere al momento (ovviamente) e si può anche non per tutti uguali, chi vuol mangiar di più chi vuol di meno.
:D
Per sabato sera i posti ci sono ancora

In tutta questa confusione manca il numero del ristorante (vecchio)


La confusione chissà chi la crea
se oltre a scrivere a mò di chat leggessi anche quello che ti scrivono in mezzo magari .....
Citazione da: laura. - 22 Novembre 2007, 09:29:10 AM
Buongiorno a tutti  (felice)
vi lascio il numero di cellulare del "cascina della canonica" 349 84 42 886 nel caso decideste di andare lì (ricordate che bisogna prenotare)
A meno chè tu non faccia lo gnorri volutamente !?!
Divertitevi

Watson

Citazione da: patatacotta - 23 Novembre 2007, 22:14:33 PM
Citazione da: Watson - 23 Novembre 2007, 15:17:58 PM
Citazione da: laura. - 21 Novembre 2007, 18:49:11 PM
Ho telefonato, e per l'esattezza si troverebbe due curve più su al di sopra del piazzale della Sacra verso il Col del Braita sulla sinistra.
Menu da 13 euro: comprende 2 Antipasti, piatto unico (solitamente un secondo) formaggi. dolce caffè
Menu da 18 euro: comprende 4 Antipasti,1 primo 1 secondo dolce caffe
Menu da 21 euro : 4 antipasti 2 primi 2 secondo dolce caffe
i vini sono a parte
I menu si possono decidere al momento (ovviamente) e si può anche non per tutti uguali, chi vuol mangiar di più chi vuol di meno.
:D
Per sabato sera i posti ci sono ancora

In tutta questa confusione manca il numero del ristorante (vecchio)


La confusione chissà chi la crea
se oltre a scrivere a mò di chat leggessi anche quello che ti scrivono in mezzo magari .....

Citazione da: laura. - 22 Novembre 2007, 09:29:10 AM
Buongiorno a tutti  (felice)
vi lascio il numero di cellulare del "cascina della canonica" 349 84 42 886 nel caso decideste di andare lì (ricordate che bisogna prenotare)
A meno chè tu non faccia lo gnorri volutamente !?!
Divertitevi

(muoio) (muoio) Patata sei sempre spiritoso un kp alla battuta  (appl) che forte ce ne vorrebbero di gnorri per movimentare stò forum  ;D

ULTIMO AGGIORNAMENTO (vecchio)

Vicè è arrivato sano e salvo ieri sera e ha attuato il piano B con visita alla Reggia in mattinata e ritrovo asd Avigliana verso le 15.00

Vado a prenderlo io, ma ho un problemino alla capotte che ora cercherò di risolvere  (muro)

.... visto che mi troverò con Paolone a Torino per le 14.00 14.30 nel caso il problemino diventasse problemone, chiedo a paolone di trasportare gli ospiti e trasformo la mia 2cv in un acquario  ;D


A Torino stà ancora piovigginando  (muro) (muro) ma le previsioni danno:

"in parte soleggiato lungo le zone alpine e Valle d'Aosta ma con nubi irregolari più compatte al mattino, altrove nuvoloso con parziali schiarite, specie su Cuneese, Torinese. In serata diradamento delle nubi, possibili nebbie in formazione in pianura"

[size=08pt]fonte www.nimbus.it[/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 24 Novembre 2007, 10:39:57 AM


(muoio) (muoio) Patata sei sempre spiritoso un kp alla battuta  (appl) che forte ce ne vorrebbero di gnorri per movimentare stò forum 

mannaggia.....
Non avete nessuna prova

Paolone

Ieri è stata una splendida giornata.
Ho conosciuto Vincenzo e la sua ragazza Carlotta e ho rivisto con piacere amici vecchi e nuovi.
Peccato per il tempo uggioso che non ci ha fatto assaporare in pieno la bellezza della Sacra di S. Michele ma aveva lo stesso un fascino surreale che mi ha fatto ricordare il film "Il nome derra rosa".
L'agriturismo a due passi ci ha rifocillato per bene anche se dopo saremmo dovuti andare nuovamente sulla Sacra per smaltire il lauto pasto  (muoio) (muoio)
Spero si possa ripetere la visita in primavera, quando il tempo miglire ci fara godere del magnifico panorama che ieri era purtroppo avvolto dalle nubi e dalla nebbia.

(felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

michael - dyane500

mi è dispiaciuto non esserci, sono contento che abbiate trascorso una bella giornata !!! ciao e alla prox!! (felice)
michael- dyane500-

laura2cv

Nonostante siamo riusciti inexsremis salutare Vicè e conoscere Carlotta, spero che si ripeterà questa serata che ci siamo persi...ma non si può fare sempre ciò che si vuole  (felice)

Watson

Sabato abbiamo avuto la piacevole esperienza di conoscere Vicè e Carlotta.

Per me era solo la seconda volta che potevo parlare direttamente con Vicè senza usare una tastiera e questo mi ha rincuorato l'animo e reso la giornata grigia piovosa in una solare e indimenticabile esperienza forumistica.

Ma bisogna che ringrazi chi ha permesso tutto questo..... GRAZIE Laura. per averci segnalato un luogo grazioso  dove cenare, con una buona cucina e a prezzi contenuti, 1.50 € per bere e solo 13.10 o 18.10 per cenare, inoltre siamo entrati poco dopo le 18.00 per uscirne oltre le 22.00 .....

.... di sabato sera, dove si poteva trovare se non a due tornanti dalla Sacra !

Grazie a Bulè e Cinzia che hanno recuperato il post con il numero telefonico ed hanno prenotato al posto mio.... a volte chattare troppo fa male....

Grazie ai genitori di Bulè che ci hanno preceduti con la loro 2cv 400 per le strade impervie che salgono verso la Sacra...

Grazie ai due Kaneda per aver rinunciato alla prova di Judo per esserci fin dal pomeriggio, ed in particolare ringrazio Nicolò che dopo l'esperienza di sabato sera penso non vorrà più vedermi vicino...... l'ho assillato un pochino

Grazie a Luca e Mirella che se anche hanno lasciato la loro Trabant a riposare.... il loro fumo azzurro li ha preceduti per i tornanti (e poi LJ disegna benissimo)

Grazie a Paola per avermi accompagnato anche se poi è salita sulla 2cv rosso vallelunga...

Grazie a Paolone per essermi stato vicino in questa attesa stressante piena di sconvolgenti avvenimenti e di crocifissioni selvagge....

..... ma un GRAZIE con tutto il cuore lo devo a Vicè e Carlotta che mi hanno permesso di fargli da autista e di averli ospiti sulla Charleston.

la mitica coppia  (su)

Sabato cinque bicilindriche ed uno sparuto gruppo di forumisti si è incontrato lassù, sopra le nuvole del Piemonte, per  passare un pomeriggio tra vecchi amici e salutare un ospite infreddolito.

bicilindriche in ordine sparso  (guid)

Queste sono le emozioni che il forum sa creare.

... e questo è il vostro provolone  :o che imperversa ovunque, questo è il pericoloso ammazza-forum (paura)...

il giovane e il mostro  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

L'inizio

La giornata inizia con la pioggia.... le previsioni davano nuvolo con miglioramento nel pomeriggio, ma forse le previsioni non possono nulla con l'umore delle persone...

... questo incontro era nato male, la settimana prima c'era stata sul forum un'accusa precisa e crudele nei miei confronti e Maki si era autoeliminato dal forum, le giornate erano calde, ma con l'inizio della settimana anche il tempo cambiò ed iniziò ad annuvolarsi ed a piovere....

.... a volte ci penso, forse le nostre emozioni possono modificare il tempo, a Monopoli solo tre domeniche addietro, l'emozione e la paura di incontrare tanti nuovi forumisti con cui postavo da quasi un anno... mi portò a ritrovarmi assente e sperduto, Anna (la donnanera) ci raccontò che fino al giorno prima stava tranquillamente in maglietta fuori di casa, invece il nostro arrivò portò un vento freddo e costante, con scrosci di pioggia che sembrava quasi c'è l'avesse con noi.....

.... solo al termine del raduno uscì il sole del sud, ma ormai era finito e tutti se ne andavano per le loro strade, ma Vicè no, lui sarebbe ritornato ad incontrarci, solo il tempo di due settimane e noi avremmo goduto della sua presenza nella nostra regione.

E il giorno venne, due sere prima dopo aver sentito Paolone al telefono gli telefonai, lo sentivo felice e gli chiesi quale parte del programma desiderava compiere..... il B, la sua risposta fu per il B, quindi rapido controllo di quanto scritto e suggerisco al resto dei Bogianen (scusate se vi considero appartenenti all'unico club virtuale d'Italia) di trovarci solo il pomeriggio, ma manca la prenotazione del ristorante.....

.... sabato mattina ore 10.00 pulisco la Charleston e mi accorgo con orrore che tra la capotte e il lunotto c'è una luce sinistra, per fortuna che c'è Paolone, il mio salvatore, lui mi rincuora e la sua risposta alla mia ansia diventa:

Toni non preoccuparti ti porto una capotte e la sostituiamo

.. ma per fortuna grazie ai consigli di LJ corro in ferramenta compro il silicone nero e con tanta pazienza riesco a ricacciare la capotte dentro la guarnizione e a sigillare il tutto....


Sono già le 13.00, sono in ritardo, pranzo velocemente e via parto alla volta di Venaria, lo sguardo è fisso nello specchietto retrovisore, osservo tutte le  gocce che scendono sul lunotto posteriore e cerco di capire se sono dentro o fuori la vettura, telefonata a Paolone per conoscere la sua posizione..

... siamo in ritardo entrambi, quindi si cambia il rendezvous e ci si troverà al casello di Bruere, nel frattempo mi sto avvicinando all'indirizzo che Vicè mi ha lasciato, l'emozione aumenta, chissà se saranno felici lo stesso anche se piove, eccomi, una rotonda e poi la strada, guardo i numeri.... rallento...mi fermo sono arrivato, l'ultima telefonata e d esco dalla vettura per aspettarli..

... piove, ma appena li vedo comparire in fondo al cortile, uno a fianco dell'altro, avvolti in pesanti giacconi con l'enorme ombrello ad avvolgerli e proteggerli..... ecco in quel momento non siamo più a Venaria, non piove più, non ci sono più le polemiche, il chattare, la pioggia... in quel momento Vicè alza il braccio e io ricambio il saluto, un'incontro che solo pochi mesi prima poteva sembrare impossibile avviene, sono felice finalmente sono diventato l'autista di Vicè e lo posso portare dove lui vorrà, saluto Carlotta gli apro la porta della Charleston e loro entrano dentro ed il viaggio inizia...

.... loro due parlano, fotografano, discutono, sorridono, sono emozionati ma se volesse salire sulla cima dell'Everest io non esiterei ad accontentarli (forse la Charleston non sarebbe d'accordo..) , recuperiamo Paola e attraversiamo la città, provo ad indicare dei monumenti... ma quando piove i sedili posteriori di una 2cv sono la peggior posizione per ammirare il panorama, prendiamo la tangenziale e velocemente arriviamo all'appuntamento con Paolone.....

appuntamento in autogrill  (guid)

...Carlotta teneramente si appoggia a Vicè, sono contenti, sono su una Charleston in giro per la città quasi come se fossimo a Parigi....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

La visita

Il resto è stato tutto particolare, l'arrivo ad Avigliana e l'incontro con i genitori di Bulè che stavano ripartendo per la Sacra visto che avendo dietro la 400 un pochino di vantaggio dovevamo darglielo.... poi ecco la visa-charleston di Bulè con Ci, Kaneda e Nicolò..... cavolo, dietro quasi toccava terra, ma filava come un missile... ripartiamo tutti direzione il cielo, le nostre bicilindriche salgono sopra le nuvole e all'arrivo se non fosse per il nostro grillo-Ci quasi ci dimentichiamo che sono quasi le 16.30 (mezzora prima delle 17.00 la visita termina), ed ecco l'allegra brigata che risale il vialetto verso l'abazia.... siamo un po' sparsi, ma siamo bicilindrici apposta per questo...

assalto alla Sacra

... Paolone si ritrova subito con dei problemi di lacci e le sue soste sono frequenti, ma alla fine arriviamo alla biglietteria alle 16.40 e loro gentilmente acconsentono l'ingresso anche se ora abbiamo solo 20 minuti per visitarla...

l'ombrello di Paola e Paolone  (abbraccio)

... la salita è interminabile, le scale sono tante e ripidi i gradini, ma il piacere di esserci è più forte della fatica...

la felicità nel grigiore della giornata  :D

... il buio scende velocemente, la visita ormai si conclude, davanti a noi l'ultimo resto della Sacra, quello in cui si narra che la Bell'Alda perse la sua giovane vita...


Susa a sinistra, Avigliana a destra

...si narra che durante delle incursioni di mercenari (forse all'epoca del Barbarossa) alcuni valligiani si rifugiarono nel monastero sperando di aver salva la vita, ma i cattivi non contenti saccheggiarono e trucidarono monaci e sfollati raggiungendo il torrione dove la bella Ada aveva trovato rifugio...
...lei per non essere violentata e uccisa pregò intensamente la madonna e poi si getto nel vuoto (circa 500 metri di salto), il miracolo si materializzo nell'apparire di due angeli che la presero in volo e la depositarono dolcemente a terra....

...ma la bell'Alda non contenta di essersi salvata, incominciò in seguito a pavoneggiarsi della sua impresa e visto che non le credevano, salì nuovamente sul torrione e si lanciò nel vuoto.... questa volta nessun angelo intervenne a salvarla la bell'Alda si sfracello al suolo, di lei non rimase più nulla, un detto piemontese dice "'l toc pi gross a l'è l'ouria" (il pezzo più grosso è l'orecchio).

la torre della bell'Alda (post)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

La fine

Ed ora tutti verso il ristorante, ora che sono giunti finalmente anche LJ e Mirella.... no non con la mitica Trabant, era troppo chiedergli di salire a quasi 1000 metri, la piccola traby non conosce le montagne...

il gruppo al completo

Arriviamo alla cascina della canonica in anticipo, ma sono gentili e ci accolgono lo stesso, ci sediamo ed inizia il vero incontro con Vicè, che fino ad ora abbiamo solo visto nella nebbia della Sacra, mentre ora è reale davanti a nostri occhi e alle nostre orecchie...

foto artistica vincitore del premio "le peggiori"

... è piacevole ascoltarli, entrambi sono ottimi buongustai, ti viene fame solo a sentirli descrivere le prelibatezze della cucina palermitana.... anche se cibarsi dai chioschetti.... ma un pizzico di brivido bisogna correrlo... tutti l'ascoltano, un anfitrione nato,

l'unico che combina casini è il provolone con Nicolò.... credo che a fine serata un ombrellata me l'avrebbe anche data.... ma come si fa a picchiare un vecchietto come me.... ci rendiamo conto io e Nicolò che potrei essere suo nonno, o meglio che lui oggi ha un terzo dei miei anni (circa), come se con tre Nicolò si facesse un Watson....

la cena del forum (mang)

... altro non saprei dirvi, rimaniamo 4 ore in quella stanza con i muri in pietra e il calore della stufa, il tempo si ferma nell'ascoltarli, qualcuno già programma invasioni barbariche in terra siciliana, altri hanno l'acquolina in bocca e ricomincerebbero a cenare, alcuni sono stanchi e si ritirano prima, ma la serata fila liscia e tranquilla fino al triste epilogo...

puzzle

... come tutto ciò che inizia bisogna che alla fine termini, siamo fuori e ricomincia a piovigginare, gli ultimi saluti, le ultime strette di mano e poi i miei gentili ospiti risalgono sulla Charleston assieme al mio passerottino...

... la discesa è più impegnativa, l'asfalto bagnato e i banchi di nuvole rendono prudente la guida, giungiamo a valle e ripresa l'autostrada ci dirigiamo verso Torino, la visa-Charleston riaccompagna i due Kaneda a casa, noi creiamo una piccola comitiva di bicilindrici che seguono le ombre della notte...

... al casello di Bruere un saluto in corsa ed un bivio da affrontare, questo è lo scotto da pagare quando ci si vede e ci si deve lasciare, Paolone e LJ con Mirella prendono per Savona, noi con la coppia di fidanzatini svoltiamo per Milano ma usciamo a Venaria...

... e siamo di nuovo nella via, mi fermo davanti al numero e chiacchieriamo ancora un minutino....

.... come sarebbe stato bello prolungare ancora di qualche ora quell'incontro, ma Paola l'indomani si alza alle 7.00 per andare a lavoro e poi tutto deve finire...

.. usciamo per l'ultima volta dalla Charleston, un ultimo saluto, abbraccio Vicè, abbraccio Carlotta... l'oscurità copre il dispiacere, ma l'ultima frase di Vicè rende chiara l'atmosfera:

Toni non posso più dirti che ci vedremo fra quindi giorni....

... lo so, non ci vedremo più per un sacco di tempo, ci rimane solo il forum.... ma tutto diventerà così misero, ormai non è la prima volta che passo dalla gioia alla malinconia di tornare alle vecchie abitudini...

.... il forum mi ha permesso di conoscere persone uniche (ma anche gente scialba), ma le distanze si fanno sentire e tutte le volte che finisce un incontro speciale e come perdere qualcosa che non vorresti aver mai provato....

... li vedo proseguire e noi ripartiamo ma questa volta è diverso, questa volta so che la prossima volta si farà aspettare.

ti aggiusto io Watson  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

...sono tornato ;-)

Ci

ottimo racconto Watson.... (su)...eh si, a cena eri sicuramente tu il più "piccolo" altro che Niccolò....  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

ooh finalmente ho saputo cosa è successo in quel di Venaria  ;D

Bel racconto (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

#196
Citazione da: Watson - 27 Novembre 2007, 15:10:02 PM

(...) ora che sono giunti finalmente anche LJ e MirellaÂ…. no non con la mitica Trabant, era troppo chiedergli di salire a quasi 1000 metri, la piccola traby non conosce le montagneÂ…


La piccola trabant ha preferito passare il pomeriggio di sabato cianciando con le sue nuove amiche di contrada..

Meno male che avevo chiuso il baule a chiave visto che il colore richiama quello del differenziato organico..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Citazione da: lucajack2cv - 27 Novembre 2007, 16:34:41 PM
Citazione da: Watson - 27 Novembre 2007, 15:10:02 PM

(...) ora che sono giunti finalmente anche LJ e Mirella.... no non con la mitica Trabant, era troppo chiedergli di salire a quasi 1000 metri, la piccola traby non conosce le montagne...


La piccola trabant ha preferito passare il pomeriggio di sabato cianciando con le sue nuove amiche di contrada..

Bello .. ma non manca qualcosa ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

Citazione da: Aspes - 27 Novembre 2007, 16:38:35 PM
Citazione da: lucajack2cv - 27 Novembre 2007, 16:34:41 PM
Citazione da: Watson - 27 Novembre 2007, 15:10:02 PM

(...) ora che sono giunti finalmente anche LJ e Mirella.... no non con la mitica Trabant, era troppo chiedergli di salire a quasi 1000 metri, la piccola traby non conosce le montagne...


La piccola trabant ha preferito passare il pomeriggio di sabato cianciando con le sue nuove amiche di contrada..

Bello .. ma non manca qualcosa ?

(inc)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Che bella giornata, e anche gran belle fotografie scenari  ;D grazie per il racconto mi ha dato la possibilità di esserci stata anch'io.  (felice)
Alla prossima Vicè e Carlotta, come vi ho già detto   (abbraccio), sarà bello ed emozionante rincontrarci  (felice)

Watson

Citazione da: laura. - 27 Novembre 2007, 16:49:28 PM
Che bella giornata, e anche gran belle fotografie scenari  ;D grazie per il racconto mi ha dato la possibilità di esserci stata anch'io.  (felice)
Alla prossima Vicè e Carlotta, come vi ho già detto   (abbraccio), sarà bello ed emozionante rincontrarci  (felice)

(??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

bel racconto..... mi è spiaciuto proprio non esserci!!! un saluto a tutti
michael- dyane500-

viveladeuche

Complimenti per il racconto, Toni. Appena le scarico, posterò un po' di foto. Nonostante il tempo inclemente, i paesaggi erano davvero STUPENDI!! e viaggiare in 2CV insieme a tanti amici, poi... Che bellissima serata!!  :)
Grazie di cuore anche a Flavia, Robi, Maki, Laura e Patata che siamo riusciti ad abbracciare l'indomani mattina, giusto prima di partire.. (abbraccio)
Un abbraccio a tutti!! (felice)

Watson

... si ma dalla Charleston credo che non vedevi nulla  ;D

E poi che nervi il sole alla domenica  (muro) ma spero che se anche c'era la pioggia, la nostra presenza ti abbia illuminato il cuore  (abbraccio)

Di nuovo grazie di essere venuto

Toni/Watson il fantasmino

P.S. speriamo che le tue foto siano migliori delle mie...... ma come cavolo si fa a fotografare senza flash  :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

bentornato vincenzo  (felice).
Grazie per l'opportunità che ci hai dato, sono contentissima di averti conosciuto e spero di rivederti nuovamente.
Un abbraccio a te e a Carlotta  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche

 :) Sto regolando le foto.. Appena finisco, le metto in galleria.
Intanto un anticipo! (felice)

Incureable

Citazione da: viveladeuche - 28 Novembre 2007, 19:13:42 PM
Complimenti per il racconto, Toni. Appena le scarico, posterò un po' di foto. Nonostante il tempo inclemente, i paesaggi erano davvero STUPENDI!! e viaggiare in 2CV insieme a tanti amici, poi... Che bellissima serata!!  :)
Grazie di cuore anche a Flavia, Robi, Maki, Laura e Patata che siamo riusciti ad abbracciare l'indomani mattina, giusto prima di partire.. (abbraccio)
Un abbraccio a tutti!! (felice)

(felice)

è stato un piacere Vincenzo!!! a prestissimo!!!

...(quando è che mi fai un corso di foto...?? sono splendide)


Ci

Hai fatto delle foto veramente splendide.....complimenti Vincenzo  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Belle foto (ura) tu si che sai farle, altro che quello spaccamarroni  (stupid) ops. simpaticone di watson  ;D

.... ma sei sicuro che poi Watson non si arrabbia quando vedrà questa foto  (?)



..... fare le corna al povero Nicolò (vecchio) caspiterina è proprio un bambinone  (muoio)

(abbraccio) (su) (felice)



P.S. ho visto che ti sei anche visto con Maki a Venaria..... chissà se mi ha capito  (nonso)  (felice)

i fantastici 4
la donna invisibile, la cosa, la torcia umana e mister fantastic  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi