PREMETTO CHE QUANDO SCRIVO "SCE" NELL'ANTEPRIMA ESCE "SSE", NON SO PERCHE'. ALTRO SCHERZETTO DELL'ADMIN COME CON L'R_4 O NUOVO PORTATILE FRESCO DI CONSEGNA CHE DA I NUMERI?
Vabbè...
Maki è una delle persone migliori che conosca nell'ambiente 2CV, chiedere in giro ai raduni per conferma, è solo qualche anno che frequenta l'ambiente ma lo conoscono tutti e tutti lo apprezzano per la sua genuinità, per lo spirito duecavallista, per la sua generosità (l'altra sera è passato da noi e voleva smontare il sedile passeggero dalla sua Dyane per darcelo per la nostra forsefutura), per il suo umorismo intelligente...
E mi ritengo fortunato quando posso averci a che fare.
E'una persona spontanea, se dice una cosa, per lui è quella e tale rimane.
Lo ha ferito il fatto che tu Toni abbia cambiato il programma di cui avete parlato perchè semplicemente non concepis_ce che ciò possa accadere!
Tu Watson dici che usi una maschera per il forum, ma poi dici anche che sarai sempre Toni di Torino, capis_ci che se parti da quel presupposto lì sarà sempre un casino tra te e il tuo doppio?!?
Ci siamo conosciuti di persona e abbiamo passato del tempo insieme, perchè bisogna essere in un modo sul forum e in un altro nella realtà?
Che bisogno c'è?
Penso che Maki si sia semplicemente stufato di 'ste cose, del fatto che ci sia sempre più gente che dà un colpo al cerchio e uno alla botte tanto per rimanere amico con tutti e passare da brillantone (non è mica obbligatorio...), del fatto che ormai si sia persa la freschezza che c'era un po'di tempo fa, del fatto che alcune persone lo abbiano deluso.
E dico persone, perchè lui vuole avere a che fare con le persone, non con gli avatar, e allora il forum per lui diventa quello che anche secondo me deve essere: un mero strumento che aiuta a mantenere i contatti e a creare più facilmente occasioni di incontro, non un posto dove far finta di essere qualcun altro.
Ergo non può essere colpa del forum di una cosa che accade tra le persone, perchè il forum non è che uno stupido marchingegno che ripete agli altri le cose che dici, con un unico difetto intrinseco, l'impossibilità di dirle guardando gli altri nel muso.
E secondo me questi motivi sono quelli per i quali un altro bel po'di duecavallisti preziosi e speciali si è allontanato ultimamente da questo forum.
Non vogliatemene, ma non c'ho proprio più voglia, e non ne ho mai avuta, di dare un colpo al cerchio e uno alla botte...
L'ho detto ieri a LJ, che 'sto forum è diventato un'altra cosa rispetto a quello che era, e non per colpa di Maki.
Dire una cosa e poi andarsene non vuol dire scappare, ma semplicemente assumere la consapevolezza che una cosa non fa più per te.
Non ho capito, poi, perchè ci si debba per forza adeguare agli altri per andarci daccordo.
E quando saluti lo fai un po'come vuoi...
E concludo con le solite scuse per l'OT (che chissenefrega se vai OT sempre e comunque, basta chiedere scusa e sei a posto...).
