Perchè questo nick?

Aperto da Mila, 13 Novembre 2007, 07:11:38 AM

« precedente - successivo »

Mila

Spero che non sia già stato aperto un 3d analogo, se così fosse, spostiamo cancelliamo...insomma qualcosa si farà.... ;D

perchè avete scelto il vostro nick?

E' sicuramente simpatico conoscerne le motivazioni della scelta anche se qualcuno già lo si capisce...
vero fender?...... 8) e tu Laura?...... :D
il mio nasce tanti anni fa proprio ai primordi di internet quando, per la prima volta, ebbi accesso ad un sito...
cosa era mai un sito?
c'era scetticismo e quant'altro...
il sito era un noto forum di telefonia mobile..nascevano i primi GSM dopo gli ETACS. Ricordo quel Natale di tanti anni fa quando uscirono i primi TIMMY...chi se li ricorda?...
Quando lo acquistai mi sembrava di essere un re..non avendo potuto permettermi nel passato di acquistare le valigie telefoniche...
e per iscrivermi serviva un nick name...
scelsi, in onore al primo nokia senza antenna, il nome 32dieci...ma siccome la mia vita deve essere semrpe incasinata, non mi accontentai di scriverlo e registrarlo in numeri 3210, ma scissi la parola, 32 in numero e dieci in lettere.
Ed ecco, da sempre e per sempre, questo nick; in tutto il web sono regsitrato così...
e voi?

mario55

il mio?

semplicemente il nome e l'anno di nascita: mario55

troppo banale?

forse si, ma oramai è questo, ed anche per me in quasi tutte le registrazioni internet utilizzo mario55.

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

i love mafalda

io ho scelto Mafalda (i love Mafalda) perche' quando ho conosciuto  mia moglie aveva i capelli acconciati in quel modo
e se mai avro' un figlio/a  e se sara' femmina vorrei chiamarla con quel nome.
massimo

Mila

Citazione da: i love mafalda - 13 Novembre 2007, 08:55:54 AM
io ho scelto Mafalda (i love Mafalda) perche' quando ho conosciuto  mia moglie aveva i capelli acconciati in quel modo
e se mai avro' un figlio/a  e se sara' femmina vorrei chiamarla con quel nome.
vedi..io pensavo invece che fosse il nomignolo della tua lumachina...
bello..bello...sentiamo gli altri..

i love mafalda

Citazione da: i love mafalda - 13 Novembre 2007, 08:55:54 AM
io ho scelto Mafalda (i love Mafalda) perche' quando ho conosciuto  mia moglie aveva i capelli acconciati in quel modo
e se mai avro' un figlio/a  e se sara' femmina vorrei chiamarla con quel nome.

si questo e' anche il nome della mia bigrigia
massimo

Ci

Ci... come soprannome nasce al raduno di  Lodi 2003 quando il sabato sera mi presentano un 2cvllista che abita a 10 km da me  (abbraccio) (e ovviamente non c'eravamo mai nemmeno incrociati prima anche se io avevo il 2cv da quasi 4 anni oramai  (stupid)).
Al terzo grappino (per me, lui era ben oltre) brindavamo ridendo  (bevuta) (bevuta) (bevuta)al fatto che la nostra amicizia nasceva a più di 200 km da casa  (felice1)....ormai eravamo amiconi ma con qualche difficoltà a chiamarci per nome...così abbiamo iniziato a chiamarci "Ci(nzia)" e "Fa(brizio)"  (muro).
Il lunedì, tornando a scuola, ho raccontato ai miei compagni del raduno e dell'incontro ironico...da quel giorno in molti mi chiamano Ci  ;D.

Ancora adesso, quando ci vediamo ai raduni o in giro, ci capita di ridere ricordando quel raduno  (muoio).

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

BOMBAROLO

Bel topic!!!!...Bravo 32dieci!!!...
...Bhe Bombarolo non e' solo il mio nick ma un po' il mio sopranome nel mondo 2cv....mi e' stato dato 5 anni fa ad un capodanno per ovvie doti pirotecniche e inventive!!!!!...ho anche ficcato un razzetto nell'auto (non 2cv) di un mio amico!!!!....Da quel momento molti di voi mi chiamano cosi'....
Fra poco arriva la mia festa...capodanno...se passando da Lodi vedete "brillare" il cielo...ecco in quel luogo ci sono io!!!!!!!! (esp) (esp) (esp) (duel) (duel) (esp) (esp) (esp) (esp) (esp) (esp) (esp) (esp) (esp) (esp) (esp) (esp) (esp) (esp)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Mila

Citazione da: Ci - 13 Novembre 2007, 09:21:12 AM
Ci... come soprannome nasce al raduno di  Lodi 2003 quando il sabato sera mi presentano un 2cvllista che abita a 10 km da me  (abbraccio) (e ovviamente non c'eravamo mai nemmeno incrociati prima anche se io avevo il 2cv da quasi 4 anni oramai  (stupid)).
Al terzo grappino (per me, lui era ben oltre) brindavamo ridendo  (bevuta) (bevuta) (bevuta)al fatto che la nostra amicizia nasceva a più di 200 km da casa  (felice1)....ormai eravamo amiconi ma con qualche difficoltà a chiamarci per nome...così abbiamo iniziato a chiamarci "Ci(nzia)" e "Fa(brizio)"  (muro).
Il lunedì, tornando a scuola, ho raccontato ai miei compagni del raduno e dell'incontro ironico...da quel giorno in molti mi chiamano Ci  ;D.

Ancora adesso, quando ci vediamo ai raduni o in giro, ci capita di ridere ricordando quel raduno  (muoio).



che poi alla romanesca....
ciao ci...che stai a fà?..namo famo sbrigamo....provamo...!!!!
bella la storia del tuo nick...pensa te abitavate vicino e non vi eravate mai visti prima se non a 200 km da casa ad un raduno. FANTASTICO! e li si consolidano le amicizie e questp è il bello, perchè non è più questione di belli o brutti..ma è la vita!!! Meraviglioso!!!!
Bombarolo, non avevo dubbi che tu fossi un dinamitardo!!!!!!!! (appl) (muoio) (muoio) (muoio)

Elena MeM

Il mio è banale banale....
Elena sono io ;D
M e M sono Maude e Mathias....... le mie amate compagne di avventura (abbraccio) (bacio)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Aspes

Anche il mio e' semplice ... ASPES  in onore di quelle moto da Cross che
ho guidato in gioventu' ......
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

fender

ecco la perfezione fatta a chitarra... ;D

Mila

il Grande Capo non risponde...... 8)

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Mila

Citazione da: Roald - 13 Novembre 2007, 11:50:51 AM
Citazione da: 32dieci - 13 Novembre 2007, 11:50:17 AM
il Grande Capo non risponde...... 8)

chi é il grande capo ?

oh......
ciao Roald.....
come va? :o
eh eh.....
beh..visto che sei entrato in questa discussione..raccontaci di te..... (muoio)

Roald

Mai avuto tanta fantasia per trovare un nick e allora da sempre utilizzo su internet il mio nome
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Mila

Citazione da: Roald - 13 Novembre 2007, 11:56:41 AM
Mai avuto tanta fantasia per trovare un nick e allora da sempre utilizzo su internet il mio nome

ah ma questo è il tuo nome di battesimo!
Davvero davvero non lo sapevo, Grande Capo!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

OT finalmente ho finito i pannelli delle porte...
ora viene il bello con i sedili!

viveladeuche


Mila

Citazione da: viveladeuche - 13 Novembre 2007, 12:01:44 PM
Ça va sans dire... ;D


bellissimo!
penso secondo me che sia uno dei più bei nick,,rimanendo in tema!
Potremmo anche fare in altro topic la votazione al miglior nick....
tanto so che mai vincero' per questo penso che apriro' tale discussione....
e poi il miglior avatar...ma quando sarà pronta titty....

Passeggero...Ivan

Il mio era nato come Passeggero di una Stella, in quanto viaggio dalla parte dell'auto, Stella appunto, senza volante (stupid) poi l'ho abbreviato ed ho agiunto il mio nome.  (nonso)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

scanner79

Il mio nick nasce quando ho fatto il militare.

Il mio congnome è SCANNAPIECO(adatto per tutti i tipi di prese in giro!).

Quando Mi è stato asseganto l'incarico il colonello con cui lavoravo non riusciva a ricordarsi il mio cognome e così un capitano dci passaggio nell'ufficio disse:"Perchè non lo chiamiamo Scanner?"

Il nome si diffuse un attimo per tutta la caserma anche perchè lavoravo dal vicecomandante siccome lavoravo dal vicecomandante tutti gli ufficiali mi conoscevano chiamavano con quel nome. E così ora che faccio le registrazioni uso quel nome accompagnato dalla mio anno di nascita.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Il mio perchè... non sono proprio magro magro magro (muoio) (muoio) (muoio), come Ci, Elena e Passeggero possono ben confermare!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

bubbo

bubbo e' proprio il mio soprannome nella vita . Cosi mi chiamo' la figlia di due anni del mio migliore amico. ora ha 18 anni e mi chiama ancora cosi, come tutti gli altri.
Fulvio

Anita

Riguardo il mio nick...c'è poco da dire...è il mio nome  ;), e sinceramente ti dico ke... mi piace perkè non è tanto comune!!! :D :D :D
Riguardo la foto...avevo 4anni e da allora è l'unica mia foto ke mi piace  :D :D :D, e lì mi trovo nella foresta degli asparagi giganti!!! (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Martini

Bello 'sto 3d!

Il mio è semplicemente il modo il cui tutti finiscono per cambiare il mio cognome, dopo una dozzina di volte che ti chiamano "Martini" anziché "Marini", che fai? Ti adegui.  (nonso)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Martini


Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

CitroBaz

Come ci si rincontra facilmente Mar(t)ini !! (superok)

Stavamo postando prima da un'altra parte e ora ti ritrovo qua !! ;)

Per quanto riguarda il mio nick, è molto semplice.
Anni fa ho cominciato nel modo più semplice e cioè utilizzando cbaz, ovvero la C di Corrado e la BAZ di Bazzurro (nome e cognome).

Poi quando la vita su Internet si è complicata e hanno cominciato a richiedere sempre più spesso nick con almeno 6 lettere, ho aggiunto (ovviamente  (su)) 2CV e così è nato

cbaz2cv


Banale.

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Martini

Citazione da: cbaz2cv - 13 Novembre 2007, 13:09:20 PM
Come ci si rincontra facilmente Mar(t)ini !! (superok)
-cut-

Il forum è piccolo e la gente posta  (muoio)

viveladeuche

Citazione da: scanner79 - 13 Novembre 2007, 12:37:24 PM
Il mio nick nasce quando ho fatto il militare.

Il mio congnome è SCANNAPIECO(adatto per tutti i tipi di prese in giro!).

Quando Mi è stato asseganto l'incarico il colonello con cui lavoravo non riusciva a ricordarsi il mio cognome e così un capitano dci passaggio nell'ufficio disse:"Perchè non lo chiamiamo Scanner?"

Il nome si diffuse un attimo per tutta la caserma anche perchè lavoravo dal vicecomandante siccome lavoravo dal vicecomandante tutti gli ufficiali mi conoscevano chiamavano con quel nome. E così ora che faccio le registrazioni uso quel nome accompagnato dalla mio anno di nascita.

:o :o e io che pensavo che il tuo niick fosse scanner per via di questo:



(muoio) (muoio)