HY camping car da vendere...

Aperto da silvio, 18 Novembre 2007, 19:11:46 PM

« precedente - successivo »

silvio

Questo HY è da vendere vicino Aix en Provence nel sud della Francia, è qui da parecchi anni.






Non conosco il prezzo, magari un giorno mi fermo a chiedere.
"gli uomini preferiscono le dyane"

fabbio

toh, lo avevamo adocchiato anche noi mentre tornavamo a folle velocita' verso l'Italia con l'hy betaillere, come e' piccolo il mondo ;D ;D

scanner79

E' bellissimo!!!Immagino anche molto comodo e spazioso!!!

Anita vieni a vedere cosa ho trovato!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 20 Novembre 2007, 14:02:22 PM
E' bellissimo!!!Immagino anche molto comodo e spazioso!!!

Anita vieni a vedere cosa ho trovato!!

:o :o :o :o :o E' simile a quello di Lucagekki!!! :o :o :o :o :o
Quanto spazio... ;D ;D ;D Capisc' a me!!! 8) 8) 8)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv


Mila


silvio

Passero davanti fra qualche giorno, in caso guardo il prezzo...
"gli uomini preferiscono le dyane"

Mila

Citazione da: silvio - 04 Dicembre 2007, 18:14:33 PM
Passero davanti fra qualche giorno, in caso guardo il prezzo...

si mi fai un favore..
amo i vecchi camper.
Al momento ho un ford del 1978 ma..mai die mai...!

Ponchius

Persa ogni info su questo mezzo?!?

Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

silvio

non c'è piu da tanto, non so dove sia finito...
"gli uomini preferiscono le dyane"

pata2cv

Ciao Silvio  (felice) siamo poi passati da  Draguignan ma siamo partiti Lunedì sera dal la Salle .....non ti volevamo disturbare ....
Ciao alla prochaine  (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

guido.deiana

Salve,
posseggo un HY camper diesel del 1978. Omologato AUTOCARAVAN per 4 persone con targa italiana. Uno dei pochissimi ancora esistenti.
Funziona bene ed è completo di frigo (12v. e gas), cucina e bagno con WC.
Revisione ok sino all'anno prossimo.
Visibile a Padova.
Euro 7.500.
Invio foto solo a chi seriamente interessato.

Guido
guido@deiana.com

FireMax

Citazione da: guido.deiana - 04 Luglio 2009, 21:58:24 PM
Salve,
posseggo un HY camper diesel del 1978. Omologato AUTOCARAVAN per 4 persone con targa italiana. Uno dei pochissimi ancora esistenti.
Funziona bene ed è completo di frigo (12v. e gas), cucina e bagno con WC.
Revisione ok sino all'anno prossimo.
Visibile a Padova.
Euro 7.500.
Invio foto solo a chi seriamente interessato.

Guido
guido@deiana.com
non sarebbe male ne se prima ti presentassi e nemmeno se  mettessi le foto a corredo del tuo annuncio... questo è comunque un forum di appassionati e NON un sito tipo autoscout o simili...
ho tradito l'ami per una range rover...

guido.deiana


Citazione
non sarebbe male ne se prima ti presentassi e nemmeno se  mettessi le foto a corredo del tuo annuncio... questo è comunque un forum di appassionati e NON un sito tipo autoscout o simili...

...  beh... non mi sembrava proprio una inserzione da AutoScout, ma una semplice, chiara e sintetica risposta a chi sollecitava specifiche informazioni ....

In ogni caso ecco qui maggiori info sia a mio riguardo che relativamente la comune passione: 2CV e derivate ed in special modo il Type H  (per chiarezza NON sono un Commerciante d'auto).

Socio da più di 10 anni a questo Club possiedo ma condivido il piacere di usare con l'amico Eros "il Pompiere":

- 1 Acadiane Camperizzato con cui un paio d'anni fà ho partecipato con mio figlio Tommy al secondo Caravan Petrol di Bruno in Tunisia;
- 1 Mehari 4x4
- 1 2CV 4 perfettamente restaurato ed a Metano con cui riesco ancvora a girare in Città nonostante i divieti per le vecchie auto  ;)
- 1 HY 72 del '66, 1600 benzina 3 marcie,  in ottimo stato
- 2 HY 78 del '65 e del '61, PICKUP 1900 benzina. Il primo in fase di restauro, il secondo ancora da prendere in mano
- 1 Type H del '58, centinato, tutto bello ruggine come quello di Robin, da restaurare
- 1 HY 78 Diesel Camper...  ma questo già lo conoscete.

Non ho messo foto perchè non ne ho a portata di mano ma, se c'è qualcuno interessato all'acquisto (lo vendo solo perchè non riesco ad usarlo... mi manca il tempo ed ora anche lo spazio) non mancherò di farlo.

Che dici, Firefox, basta così o vuoi che aggiunga qualcosa ?   :)

Guido

FireMax

Citazione da: guido.deiana - 05 Luglio 2009, 19:18:11 PM

Citazione
non sarebbe male ne se prima ti presentassi e nemmeno se  mettessi le foto a corredo del tuo annuncio... questo è comunque un forum di appassionati e NON un sito tipo autoscout o simili...

...  beh... non mi sembrava proprio una inserzione da AutoScout, ma una semplice, chiara e sintetica risposta a chi sollecitava specifiche informazioni ....

In ogni caso ecco qui maggiori info sia a mio riguardo che relativamente la comune passione: 2CV e derivate ed in special modo il Type H  (per chiarezza NON sono un Commerciante d'auto).

Socio da più di 10 anni a questo Club possiedo ma condivido il piacere di usare con l'amico Eros "il Pompiere":

- 1 Acadiane Camperizzato con cui un paio d'anni fà ho partecipato con mio figlio Tommy al secondo Caravan Petrol di Bruno in Tunisia;
- 1 Mehari 4x4
- 1 2CV 4 perfettamente restaurato ed a Metano con cui riesco ancvora a girare in Città nonostante i divieti per le vecchie auto  ;)
- 1 HY 72 del '66, 1600 benzina 3 marcie,  in ottimo stato
- 2 HY 78 del '65 e del '61, PICKUP 1900 benzina. Il primo in fase di restauro, il secondo ancora da prendere in mano
- 1 Type H del '58, centinato, tutto bello ruggine come quello di Robin, da restaurare
- 1 HY 78 Diesel Camper...  ma questo già lo conoscete.

Non ho messo foto perchè non ne ho a portata di mano ma, se c'è qualcuno interessato all'acquisto (lo vendo solo perchè non riesco ad usarlo... mi manca il tempo ed ora anche lo spazio) non mancherò di farlo.

Che dici, Firefox, basta così o vuoi che aggiunga qualcosa ?   :)

Guido


Mo va decisamente meglio :) benvenuto nel forum (abbraccio)


P.S. sono Firemax, non firefox  >:(
ho tradito l'ami per una range rover...

guido.deiana


Citazione
P.S. sono Firemax, non firefox  >:(

... azzz...  la forza dell'abitudine ...  uso solo Mozilla  :D

Guido

FireMax

Citazione da: guido.deiana - 05 Luglio 2009, 21:22:16 PM

Citazione
P.S. sono Firemax, non firefox  >:(

... azzz...  la forza dell'abitudine ...  uso solo Mozilla  :D

Guido

Trank, se vedi il mio "atavar" quale altro potrei usare? ;)  (birra)
ho tradito l'ami per una range rover...

guidowi

Safari!

guido.deiana, hai ricevuto la mia mail?

guido.deiana

Citazione da: guidowi - 06 Luglio 2009, 13:07:03 PM
Safari!

si.. si...  anch'io ma prima che uscisse Firefox per OSX...

Citazione
guido.deiana, hai ricevuto la mia mail?

Si ! e risposto in privato...

Guido

ergigio

Ciao a tutti chiedo gentilmente un piccolo spazio nel vostro forum io possiedo un camper del 1981 ma.... della concorrenza il Peugeot j9 quello con le porte scorrevoli sistemato in questi anni in tute le sue parti ... il mio desdierio è di avere un H camper se qualcuno volesse far cambio con congluaglio possiamo sempre parlarne
http://usato-camper-caravan-roulotte.vivastreet.virgilio.it/usato-camper-caravan-roulotte+brescia/peugeot-j9-introvabile/11600663

Tipascby

Non lasciatevelo sfuggire! E' messo molto male ma un "rallonge carte grise 6 places " allungato 6 posti sulla carta di circolazione non capiterà più di vederlo in vendita nei prossimi 80 anni.Vale la pena solo per i documenti.

http://www.leboncoin.fr/utilitaires/341983340.htm?ca=12_s
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

vuotodaria

guido non barare, la mehari 4x4 l'hai venduta a me 2 anni fa......


Tipascby

Anche questo è interessante anche se manca la carta grigia è sempre un "zone bleu"

photobucket.com/HY72/?albumview=slideshow
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè