POSTA PER ADMIN

Aperto da Gianni, 22 Settembre 2006, 08:06:24 AM

« precedente - successivo »

Watson

Grazie per lo spostamento  (felice1)....

ma ne hai dimenticato due (nonso) chissa di chi sono  (??)
Dove si trova il tuo club?
Saluti tra 2CV e derivate

poi c'è questo molto vecchio chissa di chi è  (gatto)
Raduno AMI

e questi due nell'archivio
Potrà questo forum ...
Numeri di telefono?

(watson)  (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Citazione da: Watson - 04 Gennaio 2007, 09:30:10 AM

e questi due nell'archivio
Potrà questo forum ...
Numeri di telefono?


I due sondaggi sono in archivio in quanto conclusi ...... "potrà questo forum ...." è stato il primo sondaggio e si riferiva ad una discussione che mi sembra distante anniluce e anche l'altro ha esaurito la sua funzione .... riposino in pace.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

 (??) (?) ???
Grande Admin.... avrei una domandina....:
Come si fa ad inserire un'immagine come firma?!

(adoraz)

Grazie!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Roald

#124
Citazione da: Elena MeM - 17 Gennaio 2007, 11:12:22 AM
(??) (?) ???
Grande Admin.... avrei una domandina....:
Come si fa ad inserire un'immagine come firma?!

(adoraz)

Grazie!!

L'immagine che dev'essere in rete da qualche parte la fai apparire con questa stringa (img scritto senza spazi)
[i m g]http://percorso immagine[/i m g]

Altrimenti me la spedisci e la metto
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Elena MeM

 (adoraz) grazie, mersì, tenchiù!!
Proverò!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Roald

Citazione da: Elena MeM - 17 Gennaio 2007, 11:52:29 AM
(adoraz) grazie, mersì, tenchiù!!
Proverò!!

Eccoti un esempio
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Elena MeM

#127
AIUTOOOOOOOO!
No, non voglio questo!!
Anche se Erriquez  (adoraz)  (bacio), la Banda  (adoraz) (adoraz), ....
Volevo una cosa che ho io sul mio Mac.....


Ehm.... lo toglieresti per favore?!... Poi non rompo più!!  ;D (abbraccio)

Ehm numero 2: che tonna! Lo posso fare da me!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Carissimo Admin  (adoraz), cercando su internet informazioni varie mi sono imbattuto in questo messaggio fornito da un tuo collega su un'altro forum

CitazioneCarissimi navigatori, vogliamo soffermarci sulla questione del peso in K dei messaggi, che sta sorgendo con questa nuova versione della Community.
Per evitare l' "inquinamento" grafico e testuale, vi chiediamo di seguire alcune accortezze:

1) Inserite immagini con moderazione e buon senso.
2) Non usate l'opzione "carica immagine" dal proprio PC per inserire un'immagine nella firma. Così facendo, ad ogni vostro messaggio per il server risulta un'immagine nuova. Per identificarvi usate l'avatar o l'immagine nella scheda personale. La firma lasciatela solo testuale
3) Le immagini che trovate nei messaggi e che ritenete interessanti, salvatele nel vostro PC se volete essere sicuri di conservarle. Eventuali archiviazioni potrebbero cancellarle e quindi renderle inaccessibili.
4) Quando è possibile, invece di caricare immagini dal vostro PC, usate l'opzione "IMG WEB", ovviamente andando a pescare solo immagini leciti e legali da siti leciti e legali. Se avete un dubbio sulla leicità di un immagine o di un sito, evitate di postare quell'immagine.
5) "Citate" il messaggio precedente solo se necessario e solo per le parti che vi interessano.

Seguendo questi punti si ritarderà il momento in cui sarà necessario archiviare i messaggi ora on line, e si renderà tutta la Community un luogo più vivibile ed usabile per tutti.

succederà anche a noi una situazione del genere?

Porgo distinti saluti e ringrazio anticipatamente per la Sua  (adoraz) eventuale risposta.

(watson)  (adoraz)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Admin

Tutte le regole che hai citato sono corrette e servirebbero come base per quel famoso regolamento che ancora non è stato redatto.
Chiunque usi il computer sa che lo spazio su disco tende inevitabilmente ad esaurirsi. Per ritardare il più possibile questa eventualità si adottano questi accorgimenti.
Non è solo per un risparmio di spazio su disco ma anche per un corretto e veloce funzionamento del sistema, di facilità nel salvare ed eventualmente nel ripristinare il tutto.
Questo forum, inteso come software, era stato scelto anche per le sue capacità di amministrazione e manutenzione che riducono ad un paio di click o addirittura automatizzano certe procedure come la cancellazione di allegati e di post al superamento di certi criteri.
Allo stato attuale allegati e avatars pesano per 181 mb ..... il limite della directory che li deve contenere è stato alzato più volte dagli iniziali 30 mb agli attuali 250 mb.
Essendo il forum in vita da relativamente poco tempo vive ancora di fiammate e di momenti di pausa e questo rende difficile fare eventuali stime sull'occupazione futura.

Per ora non si è intervenuto anche per le rimostranze degli utenti alla sola messa in archivio di qualche post o al suo  spostamento/cancellazione e alla sparizione (temporanea) di parte degli allegati.

Arriverà il momento, purtroppo, che questi conti saranno da fare.
(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

patatacotta

scusa Admin, ti abbiamo inviato le tre domandine migliore/peggiore adesso siamo curiosi

Chi ha vinto! Chi ha vinto! Cosa!!!!!!  (mang)

Admin

Citazione da: patatacotta - 26 Gennaio 2007, 22:14:23 PM
scusa Admin, ti abbiamo inviato le tre domandine migliore/peggiore adesso siamo curiosi

Chi ha vinto! Chi ha vinto! Cosa!!!!!!  (mang)

Ho inviato ad alcuni di voi un messaggio ..... non tutti hanno ancora risposto.
Le risposte in ogni caso sono/saranno segrete e, come tradizione di questo forum, non si vince niente  (felice1)
Però ti lascio la frase che uso come firma per meditare.

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

patatacotta

cioè niente......... (piango)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

scanner79

domanda:


AAAAAADMIIIIINNNNNNNNNNN!!!!!!!!!

che fine hanno fatto 50 pagine di post al bar?

eravamo a pagina 160 ora siamo tornati a pagina 108???

quali post sono stati cancellati
   
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Admin

Citazione da: scanner79 - 03 Febbraio 2007, 21:39:54 PM
domanda:


AAAAAADMIIIIINNNNNNNNNNN!!!!!!!!!

che fine hanno fatto 50 pagine di post al bar?

eravamo a pagina 160 ora siamo tornati a pagina 108???

quali post sono stati cancellati
   

Caro iscritto
le pagine sono "solo" 108 perchè è stato aumentato il numero di post per pagina passati da 20 a 30 .... infatti, come potrà notare, non manca il primo post e neanche l'ultimo  (felice1)

Per il fatto di aver pensato che qualcuno, cioè io, avesse cancellato i post Lei si merita una punizione ..... la lettura di tutti i post sopracitati!!!!

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

scanner79

 (superok)

avevo notato pensavo avessi cancellato i post inutili. Siccome ho ltto che hai ltto gli ultimi 20000post! (stupid)

maronn che botta!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Carissimo  (adoraz) Admin, ci sono problemi al server o non si può più modificare i propri post?

non vedo il tasto modifica (ore 12.10) per i post vecchi, (anche solo per quello di mezzora fa)... grazie
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Admin

Citazione da: Watson - 05 Febbraio 2007, 12:10:24 PM
Carissimo  (adoraz) Admin, ci sono problemi al server o non si può più modificare i propri post?

non vedo il tasto modifica (ore 12.10) per i post vecchi, (anche solo per quello di mezzora fa)... grazie

Ciao
non ci sono problemi sul server ma sono state cambiate le impostazioni su questo aspetto ..... ora è possibile modificare i propri post entro 5 minuti dal momento del "lancio".

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

Ti sembra una richiesta anti-forum se ti chiedo di ripristinare la modifica dei propi post  (??)

In fin dei conti non sono io il responsabile di quello che ho scritto e quindi non tocca a me decidere di cosa farne del mio post e dei suoi allegati  (appl)

Se uno mi cita amen, non ne posso fare a meno ma se io vorrei modificare i miei post nondovrei avere un impedimento così categorico!

Esempio se scrivo alle ore 01.00, quando ci sono solo io e poi dopo 1 ora mi vengono gli scrupoli e voglio modificare, perchè non potrei farlo  (??)

democrazia anche nella gestione dei post, poi se qualcuno vorrà copiarseli ed archiviarli in un database segreto...faccia pure, ma se io voglio modificarmeli spero di essere libero di farlo, altrimenti mi conviene postare smail e parlavi a segni..

Non sono incavolato e neancghe arrabbiato, ma stò passando un brutto momento è ho voglia di ridimensionare mooolto miei post...

il vostro affezionatissimo cane-Watson che vi ammira e vi segue sempre, confido nel tuo buon cuore o  (adoraz) adminin  (adoraz) misterioso
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

La pensavo anche io come te, però dopo aver letto il ragionamento di Bocco al riguardo ho ridimensionati i miei pensieri.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Admin

Citazione da: Watson - 05 Febbraio 2007, 16:39:40 PM
Ti sembra una richiesta anti-forum se ti chiedo di ripristinare la modifica dei propi post  (??)

In fin dei conti non sono io il responsabile di quello che ho scritto e quindi non tocca a me decidere di cosa farne del mio post e dei suoi allegati  (appl)

Se uno mi cita amen, non ne posso fare a meno ma se io vorrei modificare i miei post nondovrei avere un impedimento così categorico!

Esempio se scrivo alle ore 01.00, quando ci sono solo io e poi dopo 1 ora mi vengono gli scrupoli e voglio modificare, perchè non potrei farlo  (??)

democrazia anche nella gestione dei post, poi se qualcuno vorrà copiarseli ed archiviarli in un database segreto...faccia pure, ma se io voglio modificarmeli spero di essere libero di farlo, altrimenti mi conviene postare smail e parlavi a segni..

Non sono incavolato e neancghe arrabbiato, ma stò passando un brutto momento è ho voglia di ridimensionare mooolto miei post...

il vostro affezionatissimo cane-Watson che vi ammira e vi segue sempre, confido nel tuo buon cuore o  (adoraz) adminin  (adoraz) misterioso

Ciao watson
non è anti-forum fare delle richieste ..... se mai lo è avere la pretesa che vengano esaudite.
Non è cattiveria ... è la realtà.
Roald ed io stiamo facendo il possibile per adattare questo "coso" alle esigenze di tutti ma è anche vero che senza spirito di adattamento da parte vostra non si andrà da nessuna parte. La ricchezza del forum sono gli utenti .... il resto è solo software e distintivo. (pseudo-citazione)
Nello specifico il forum permette di non modificare i post, di modificarli dopo tot tempo o di modificarli sempre.
Non è quindi un'imposizione tecnica ma una precisa scelta che cerca di mediare tra chi non ritiene filosoficamente giusto poter modificare i propri post alla stregua di fax, email, lettere, sms, scritte sui muri, ecc. (e non è solo Bocco che si autoaccusato a pensarla così) e chi invece lo vorrebbe fare.
Ho ritenuto giusto tenere i 5 minuti di tempo per dare la possibilità di correggere grossolani errori di ortografia o come ultima chance per modificare qualche post "spontaneo" magari troppo brutale.

Citazione
In fin dei conti non sono io il responsabile di quello che ho scritto e quindi non tocca a me decidere di cosa farne del mio post e dei suoi allegati

Questa frase che probabilmente nelle sue intenzioni è provocatoria, in realtà non è del tutto sbagliata ... nel momento che il post viene creato e pubblicato diventa di dominio pubblico, l'autore ne perde la proprietà pur rimanendo responsabile.
A parte gli aspetti filosofici della cosa ritengo corretto questo approccio ..... obbliga chi posta di valutare bene quello che sta "esternando" ed è rispettoso nei confronto degli altri utenti che non si vedono cambiare sotto i piedi opinioni e risposte ..... se tra una settimana rientrassi in questo post cambiandolo in tutto o in parte probabilmente genererei confusione.


Citazione
Esempio se scrivo alle ore 01.00, quando ci sono solo io e poi dopo 1 ora mi vengono gli scrupoli e voglio modificare, perchè non potrei farlo  (??)

Perchè ormai il danno è fatto ...... se tiri un sasso e rompi una finestra puoi cercare di nascondere la mano, magari puoi far sparire il sasso ma la finestra è rotta. E se invece il ripensamento ce l'hai dopo tre giorni?
Fidati .... è meglio porre un attimo di attenzione prima di postare ... se proprio l'hai fatta grossa ci pensa l'admin a modificare  ;D



Citazione
Non sono incavolato e neancghe arrabbiato, ma stò passando un brutto momento è ho voglia di ridimensionare mooolto miei post...

Mi spiace veramente per il brutto momento .... spero che non sia per il forum .... o meglio spero che lo sia perchè qui finisce tutto a tarallucci e vino come è giusto che sia.
E poi perchè vuoi modificare la storia? Devi vedere i tuoi post con lo stesso animo con cui io guardo le foto che mi ritraggono negli anni 80 dove mi sembra incredibile che andassi in giro vestito in quel modo  ;D
Però sono contento di avere quelle foto e non averle sarebbe una grave perdita.

(abbraccio)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

sert

penso anche io che non si debba modificare a distanza di troppo tempo...


altrimente se un utente "x" dovesse seguire un thread magari dopo giorni che è stato creato  e modificato in alcune sue parti ne verrebbe falsato il significato..... 

pochi minuti...5..10 o quello che è per correzioni lievi  o strafalcioni grammaticali.......non ore o giorni!!!!   

è poi penso sia molto meglio un nuovo post magari con una citazione per dire "ho cambiato idea"....
la progressione : all'inizio del discorso la vedevo così e dopo un tot di post la vedo in un altro modo....

e poi pensandoci bene cosa si dovrebbe modificare??
se si sta parlando di robe tecniche si fa un post nuovo per aggiungere roba all'argomento....
se si è in OT lo stesso......

se si è fatto una sparata troppo grossa ci pensa l'admin
(police1)

così la vedo io.....

Gianni Gandini

Citazione da: Admin - 03 Febbraio 2007, 21:59:59 PM
Citazione da: scanner79 - 03 Febbraio 2007, 21:39:54 PM
domanda:


AAAAAADMIIIIINNNNNNNNNNN!!!!!!!!!

che fine hanno fatto 50 pagine di post al bar?

eravamo a pagina 160 ora siamo tornati a pagina 108???

quali post sono stati cancellati
   

Caro iscritto
le pagine sono "solo" 108 perchè è stato aumentato il numero di post per pagina passati da 20 a 30 .... infatti, come potrà notare, non manca il primo post e neanche l'ultimo  (felice1)

Per il fatto di aver pensato che qualcuno, cioè io, avesse cancellato i post Lei si merita una punizione ..... la lettura di tutti i post sopracitati!!!!



Ma perchè non stai muto?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Con riferimento all'ultimo intervento di ADMIN, che non ho ritrscritto chiacciando "CITA" perchè troppo lungo, devo proprio considerare che... 
LE SA, TUTTE!


....e non ho schiacciato Cita perchè m'avrebbero dato fastididio le sue urla!

A proposito, che fine ha fatto CINI?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

#146
"GRAAAAAANDE GIOVE"

Bellissima idea   ...."nuove risposte"

10 KARMAPUNTI A..... Pacifico, Roald, Admin?
Siccome non so a chi darli, non li do. Punto e basta, però grazie.  (superok)  (adoraz)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Grazie per la risposta carissimo  (adoraz) Admin  (adoraz) e grazie per aver confermato i miei dubbi sulla democrazia nel forum  (adoraz)

Ora mi sorge un problema sei sicuro che sia corretto nei confronti di chi vorrebbe cancellare le proprie foto dal forum impedirglielo?

Nella galleria fotografica se voglio inserire o cancellare una foto postata posso ancora farlo (o volete limitare la nostra libertà), perchè ora qui non si può più?

Ritengo neccessario avere delle risposte precise altrimenti mi comporterò di conseguenza  (bevuta)... ti ricordo l'artico 21 della nostra costituzione che sancisce:

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Non capisco questo forum era stupendo, bisognava solo fermare i cani sciolti e limitare gli sproloqui, ma arrivare a blindare i post mi sembra una manovra da stato dittatoriale, non comprendo cosa si vuole ottenere limitare le modifiche ai propri post.

Nella vita non si rimane sempre fedeli alle stesse idee, si cambi, si matura, se io scrivo che mi piace la Charleston e dopo tre mesi vorrei modificare il mio pensiero, potrei anche scrivere un'altro post in cui dico mi piace la Dyane, ma se io posto una foto (anche se so che chiunque può copiarsela e farne l'uso che vuole.. ma forse c'èil copirait  (??)), non capisco perchè non possa più modificarla.

Non vorrei che le regole nascoste in un cassetto venissero tirate fuori per colpa mia, ma proprio non mi va giù questa modifica unilaterale che hai portato al forum, forse sono un illuso che ha creduto di trovare un pò di libertà (regolamentata) in questo forum visto che la passione delle 2cv ci unisce, ma arrivare a decidere per tutti così... mi sembra assurdo.

Ci chiedi cosa ne pensiamo in privato e ci mazzuoli in pubblico, punirne uno per educarne mille, non vorrei che un domani quando digito il mio account e la pasword esca fuori la scritta

Lei e una persona non gradita in questo forum, arrivederci e non si ricolleghi con un'altro loghin perchè sappiamo chi è e la censureremo sempre.

Stò lasciando libero sfogo al mio pensiero, stò scrivendo a ruota libera perche credo nella spontaneità e nella libertà di parola, e non ho nessuna voglia di prepararti un testo corretto e pulito, con la punteggiatura a posto  e con gli smail appropriati  ;D .

Forse fra 6 minuti mi sarò pentito e queste parole rimarranno per sempre scritte nel forum, vedo già fra 15 anni, quando il piccolo Gioele scriverà sul forum, leggere queste pagine e dirsi:

che tipo stano quel Watson, ma chi credeva di essere, non ha capito nulla della democrazia, mica si può fare tutto quello che si vuole e passarla liscia?, e poi lo sanno tutti che i forum sono anti-democratici e per questo che alcuni spopolano e altri latitano!

Io leggo un forum sui trasporti, si parla di treni di infrastrutture di tram... in un post alcuni ringraziavano il forum per la possibilità di scrivere le proprie opinioni un pò più liberamente rispetto ad un'altro di un sito diverso, e riconoscevano che in quello passato molti se ne erano andati  :o...

il successo di un forum dipende anche da chi scrive, mi raccomando cazzia solo me, rendimi il tuo capo espiatorio, fai in modo che tutte le colpe ricadono su Watson, almeno salverai gli altri che potrebbero spaventarsi e andarsene (tipico esempio della sindrome di calimero  ;D)

visto stò già pentendomene, ma devo farlo perchè la cosa più importante che abbiamo e la possibilità di esprimerci senza oggendere nessuno se nonl'autorità precostituita, quella si puo sempre offendere (governo ladro  >:())

termino prima di pentirmene, ma toglietemi una curiosità quandouno subisce un cazziatone da parte dell'amministratore, chi è dei due che stà caziando  (??), non lo chiedo per una eventuale rappresaglia  (vecchio), non potrei far del male neanche ad una mosca, sono un pacifista anarchicoissurrezionalista e confusionalista con tendenze auto lesive (mi viene la bava allla bocca... forse ci vuole un pò di antirabica  (angel))

Sono Watson uno splendido beagle di 6 anni che si diverte un mondo ai raduni e che si divertiva al forum  (piango), posso far girare le scatole a qualcuno, ma questo succede solo perchè uno schermo ci divide, nella vita vera nella realtà sono molto più simpatico o meglio non sono per niente visibile, sono come quel tipo che ho conosciuto a Ceresole nel raduno dei Gabbiano del 2006...

felice di esserci anche se per colpa della moglie non poteva fermarsi la notte, ma era contento, lo si leggeva in tutto, nel parlare, nei suoi occhi, nel suo muoversi, era la felicità in persona, lui la sua bicilindrica, la maglietta degli zoccoli duri, la sua gioia contaggiante

Ciao admin, guarda non rileggo neppure, rilascio e attendo la tua risposta che al contrario della mia sarà corretta e precisa  (abbraccio)

Siete forti, siamo forti, w il forum  ...


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

co2cv

Faccio parte di altri forum oltre a questo, e una cosa è comune a tutti per risparmiare spazio sul database. L'uso IMPROPRIO del "quote" o "cita" che dir si voglia.
La mia opinione è questa, e io agisco nel seguente modo:

1)Durante la citazione cancello le cose che non mi interessano siano riportate, inutile citare trenta righe quando la mia risposta si riferisce a due.
2) quando voglio solo far capire che parlo a qualcuno riferendomi ad un suo intervento uso la sintassi @perqualcuno o inizio la frase con "per qualcuno", invece che quotarlo.

Tutto questo per far si che i post vengano mantenuti il più possibile "on line" anzichè essere archiviati..

Admin

Citazione da: Watson - 06 Febbraio 2007, 09:33:41 AM
Grazie per la risposta ........ w il forum  ...



Ci ho messo del tempo a capire ma poi ho avuto un'illuminazione guardando un servizio in tv .... è carnevale .... diavolo di un watson me l'hai fatta!!!

Scherzo un po' pesante però ..... è vero che anche pacifico si è divertito in questi giorni a prendere in giro gli altri iscritti in questo modo però adesso non abusatene .... non vorrei che diventasse un'abitudine.
Tra l'altro dopo aver letto il mio post precedente hai rischiato davvero che travisassi ..... ma come? mi sono detto ..... dopo aver letto che in questi casi ci si ferma ed eventualmente si passa in privato continua lo stesso? ...... mattacchione  ;D .... mi hai fatto prendere paura.
La cosa che mi ha convinto che si tratta di uno scherzo è la parte sugli allegati .... ci ho messo quasi due mesi a capire come recuperarli, tra l'altro prendendo anche del lavativo (a proposito .... non trovo più il post .... eppure ero sicuro di averlo letto  (??) ...  (nonso) ), e poi una volta che ci riesco sono da cancellare?  Sei proprio un burlone  (felice1)

Sono così sicuro di aver interpretato giusto che non ti dico neanche di non farlo più perchè sai già (o meglio già sai che fa molto giovane) che sarei costretto a bannarti e sinceramente non so neanche come si fa.

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia