POSTA PER ADMIN

Aperto da Gianni, 22 Settembre 2006, 08:06:24 AM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Citazione da: Watson - 12 Dicembre 2006, 17:03:18 PM
diventa difficile per antonello esserci o per orangetenere

Come insegna Beppe Grillo, anche ciò che sembra impossibile alla fine non lo è!
Potrebbero passare dalle vostre/nostre parti per lavoro, studio, in gita o, in un momento di sana follia decidere addirittura  (specchio) di partire apposta!!

Citazione da: Watson - 12 Dicembre 2006, 17:03:18 PM
P.S. il problema della residenza è invece sentito, se proprio uno non vuole metterla, come l'età per le donne  (gloria), non si potrebbe inserire almeno obbligatoriamente la regione dove uno bazzica solitamente  (?)

Sono molto d'accordo! Il campo "residenza" dovrebbe essere obbligatorio, almeno la zona!
Si vuol diventare amici e ci si nasconde  (??) ?! Per me non ha senso!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Aspes

Io vorrei leggere tutto sempre .....

Sono un Novarese nato e vissuto per un po' a Torino, ritornato poi per anni e anni tra Novara e Vercelli, dal 1999 a Roma e che per lavoro giro il Centro-Sud ..

Capito perche ??????



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

 (post)
Il problema non è leggere tutto e sempre, guarda noi bogianen, non risiamo neanche a metterci daccordo per una pizza  (nonso) (mento ora abbiamo data, ora ,luogo...finalmente)

abbiamo postato 50 post sul thread "ritrovo 2cvllisti piemontesi" ed eravamo sempre i soliti quattro, poi mi è venuto in mente l'idea di mandare un messaggio similissimo a quello postato al bar, e sono saltati fuori altri 2 utenti che non si erano accorti di questo thread  (ole)

penso che si debbano usare entrambe le forme di discussioni, il forum perchè tutti possano informarsi e partecipare, Elena l'ha letto sul forum, e i messaggi per arrivare direttamente agli ipotetici interessati, e poi non è detto che possano esserlo.   8)

(watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

MESSAGGIO DA PATATACOTTA:
(help)  (help)  (help)  (help)  (help)  (help)  (help)  (help)  (help)  (help)  (help)  (help)
IN POCHE PAROLE NON RIESCE PIU' A COLLEGARSI! (muro)  (compu)  (help)

Pacifico

Citazione da: laura. - 13 Dicembre 2006, 18:46:47 PM
MESSAGGIO DA PATATACOTTA:
(help)  (help)  (help)  (help)  (help)  (help)  (help)  (help)  (help)  (help)  (help)  (help)
IN POCHE PAROLE NON RIESCE PIU' A COLLEGARSI! (muro)  (compu)  (help)

Fatto .... guarda la posta

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni Gandini

No, il problema è che lo scrivo sul forum, certo, ma alcuni molti genovesi non si collegano al forum e mandare 18 SMS per 15 cents l'uno (cinque per otto quaranta, scrivo zero e riporto quattro... fanno 2,70 €. Perchè buttare via 5000 lire?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Pacifico

Citazione da: GIANNI da Genova - 12 Dicembre 2006, 14:50:22 PM
Caro Admni,
è possibile estapolare, dalla lista degli iscritti tutti i liguri?

Vorrei fare una mia lista per spedire annunci alle Lumasse. Non tutti frequentano il forum assiduamente. Così l'eventuale messaggio arriverebbe loro sulla posta personale! Quanto sono astuto  ;D

Citazione da: Watson - 12 Dicembre 2006, 16:07:34 PM
Carissimo  (adoraz) Admin,
anch'io ho lo stesso problema .....

L'Admin può molto ma non tutto .... per ragioni di privacy e buon senso per esempio non può vedere dal forum i vari messaggi privati che si scambiano gli iscritti tra loro, non vede la password che tuttavia può essere cancellata e sostituita ma non copiata più altre piccole cose che tutelano l'iscritto dall'occhio dell'admin (karmapunti in primis) ..... a maggior ragione se chi si iscrive non compila correttamente il suo profilo e/o non lascia visibile la propria mail agli altri.

Per rispondere alla domanda di Gianni e di Watson NON è possibile da parte degli iscritti vedere le mail di chi non ha dato l'assenso e raggruppare degli utenti per l'invio di mail.
Roald e io potremmo guardare nell'elenco iscritti ed estrarre gli indirizzi mail di chi ha messo la residenza ma sarebbe fatica inutile perchè chi l'ha fatto è anche persona nota e frequenta il forum.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni Gandini

Citazione da: Pacifico - 13 Dicembre 2006, 20:52:06 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 12 Dicembre 2006, 14:50:22 PM
Caro Admni,
è possibile estapolare, dalla lista degli iscritti tutti i liguri?

Vorrei fare una mia lista per spedire annunci alle Lumasse. Non tutti frequentano il forum assiduamente. Così l'eventuale messaggio arriverebbe loro sulla posta personale! Quanto sono astuto  ;D

Citazione da: Watson - 12 Dicembre 2006, 16:07:34 PM
Carissimo  (adoraz) Admin,
anch'io ho lo stesso problema .....

L'Admin può molto ma non tutto .... per ragioni di privacy e buon senso per esempio non può vedere dal forum i vari messaggi privati che si scambiano gli iscritti tra loro, non vede la password che tuttavia può essere cancellata e sostituita ma non copiata più altre piccole cose che tutelano l'iscritto dall'occhio dell'admin (karmapunti in primis) ..... a maggior ragione se chi si iscrive non compila correttamente il suo profilo e/o non lascia visibile la propria mail agli altri.

Per rispondere alla domanda di Gianni e di Watson NON è possibile da parte degli iscritti vedere le mail di chi non ha dato l'assenso e raggruppare degli utenti per l'invio di mail.
Roald e io potremmo guardare nell'elenco iscritti ed estrarre gli indirizzi mail di chi ha messo la residenza ma sarebbe fatica inutile perchè chi l'ha fatto è anche persona nota e frequenta il forum.

(felice)

Riformulo la DOMANDA

Esiste un comando per fare .........

RISPOSTA

No


Pace, speravo    (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Pacifico

la differenza che tu sei genovese anche nello scrivere .... e si che non costa niente picchiettare sulla tastiera  (felice1)

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

riformulo anch'io la domanda

forumisti di stò forum, compilate il campo residenza inserendo la regione che più vi appartiene, così vi spediro i messaggi per la pizza... anzi mettetici la provincia così escludiamo gli alessandrini  (angel)

(watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Citazione da: Watson - 14 Dicembre 2006, 14:53:07 PM
riformulo anch'io la domanda

forumisti di stò forum, compilate il campo residenza inserendo la regione che più vi appartiene, così vi spediro i messaggi per la pizza... anzi mettetici la provincia così escludiamo gli alessandrini  (angel)

(watson)  (felice)

A parte il fatto che stò penso si scriva 'sto (perchè abbrevia la parola questo) (ma quante ne so io!) a Genova quando vogliamo escludere qualcuno escludiamo quelli di Cuneo.

Mi sembra comunque arguto il consiglio di quel cane, figlio di un cane, di Watson  ;D

PERCHE' IL 67% DEGLI ISCRITTI NON METTE IL PAESE DI RESIDENZA CON RELATIVA PROVINCIA?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Pacifico

In effetti è un po' strano .... da una parte c'è gente che ha lasciato nome, cognome, indirizzo di casa, telefono e cellulare e d'altra iscritti che hanno messo a malapena il nick mettendo volutamente una mail falsa  (??)

Nel 67% che non ha messo la provincia comunque ci sarà anche una parte di persone che magari non sa come si fa .... a loro queste istruzioni per compilare il profilo.

Carta e penna perchè è difficilissimo .... si inizia cliccando sul bottone "profilo" che trovate nel menù in alto .... quando cambia la videata apparirà sulla sinistra una colonna con vari comandi .... selezionate "Informazioni sul Profilo nel Forum"  .... a questo punto nella sezione in alto potete cambiare/mettere l'avatar mentre a centro pagina oltre alla data di compleanno (ricordo soprattutto alle signore che non è obbligatorio mettere l'anno di nascita) potete indicare la vostra residenza.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Secondo me Pacifico e' bella l'idea di lasciare leggere a tutti i Post, ma penso che quando uno decide di iscriversi debba lasciare tutti propri dati, e cosi' io renderei obbligatori i campi ......





[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

io personalmente sarei per tutelare la privacy, all'inizio non volevo iscrivermi perchè le rigistrazioni mi danno fastidio  (mart)

penso però che indicare dei dati un po' più generici, come solo la data e il mese di nascita (per chi proprio non se la sente di rivelare la sua età  (gloria)),
oppure la regione, per sapere anche se chi ti ascolta può capirti (se si parla di PM10 penso che ad orangetenere possa non interessare),
oppure il sesso (ho sentito che è di moda indicare un nome femminile perchè così si ricevono più attenzioni  (??) ) (chi me l'ha detto però più che chattare gioca in rete  ??? )

e poi succede come mi è capitato di scoprire la città di LJ in un suo post anche se lui non l'ha inserita nell'iscrizione, perchè alla fine chi posta con frequenza finisce per svelarsi poco alla volta, quindi anche se inserisce alcuni datinon è che gli si lede la sua privacy (a questo punto è meglio non postare)

Watson-pensiero un po fumoso, ma oggi ho in mente solo la pizza di stasera  (angel)

(watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Citazione da: Aspes - 15 Dicembre 2006, 08:58:37 AM
Secondo me Pacifico e' bella l'idea di lasciare leggere a tutti i Post, ma penso che quando uno decide di iscriversi debba lasciare tutti propri dati, e cosi' io renderei obbligatori i campi ......


Anch'io sono della tua idea e avrei fatto così ma, visto che non siamo tutti uguali, ho lasciato l'iscrizione libera per non scoraggiare i timidi e non trovarsi comunque con dei dati falsi ...... nonostante questo ci sono iscritti maschili con nick femminili e diverse mail false.
Il tempo metterà a posto queste storture .... penso che chi ha voglia di continuare a frequentare il forum piano piano compilerà il profilo in maniera corretta, chi non è interessato sparirà di sua spontanea volontà.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

er duca

Citazione da: Watson - 15 Dicembre 2006, 09:13:42 AM
io personalmente sarei per tutelare la privacy, all'inizio non volevo iscrivermi perchè le rigistrazioni mi danno fastidio  (mart)

penso però che indicare dei dati un po' più generici, come solo la data e il mese di nascita (per chi proprio non se la sente di rivelare la sua età  (gloria)),
oppure la regione, per sapere anche se chi ti ascolta può capirti (se si parla di PM10 penso che ad orangetenere possa non interessare),
oppure il sesso (ho sentito che è di moda indicare un nome femminile perchè così si ricevono più attenzioni  (??) ) (chi me l'ha detto però più che chattare gioca in rete  ??? )

e poi succede come mi è capitato di scoprire la città di LJ in un suo post anche se lui non l'ha inserita nell'iscrizione, perchè alla fine chi posta con frequenza finisce per svelarsi poco alla volta, quindi anche se inserisce alcuni datinon è che gli si lede la sua privacy (a questo punto è meglio non postare)

Watson-pensiero un po fumoso, ma oggi ho in mente solo la pizza di stasera  (angel)

(watson)  (felice)

da: collezione di margot 27/11

[quote interthreadale]
"abito a Torino in via xxxxx n. xxx CAP 101xx tel. 011xxxxxxxx mi chiamo XXXXXXXX Toni, stato civile xxxxxx lavoro presso il xxxxxx ho un 2cv Charleston del 89 e mi stanno ricercando per certe affermazioni fatte in altri post  "

[/quote interthreadica]

come vedi non mettere tutti i propri dati ha anche dei lati positivi  ;D

e non dimentichiamoci dei VISITORS........qualcuno ci osserva da dietro il gelido vetro  (compu) ...buuuuuuuhh!!! (paura)

;)      (natale)
Q.L.D. - Q.L.N.

Elena MeM

#106
Citazione da: Pacifico - 15 Dicembre 2006, 12:29:51 PM
ci sono iscritti maschili con nick femminili e diverse mail false.

Veramente?  :o
Che tristezza!  :(
Che senso ha?  (??)

......E' un mondo difficile......
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Te l'ho detto Al che ti avrebbero beccato... postare con il nickname di Elena prova  (discu)

(watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Carissimo  (adoraz) Admin  (adoraz)
ti prego  (adoraz) ti scongiuro  (adoraz)
cerca di risolvere il problema della visualizzazione degli allegati  (vecchio)
non si vedono più, non riesci a lanciare lo script  (post)
dobbiamo perdere così tutte le bellissime foto dei miei amici animali  (??)
mi manca Margot, Nikita  (bacio)
non posso far le pernacchie a Kaneda, Galahad  (lingua)
e vedere Cami, Muffa (questa non la vedevo neanche prima  (muoio))

ti prego Admin  (help)

FAI RIAPPARIRE GLI ALLEGATI
(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

lo script prima di lanciarlo bisogna farlo  (computer) ... vediamo se le vacanze natalizie porteranno il regalo.

(pupazzo)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

 (adoraz) (appl) (superok) (mang)
(spett) script script  (blabla)
mucios gracias  (angel)
(natale) buon lavoro  (pupazzo)
speruma bien  (cane)
(ballo)
(ola)

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

come mai non riesco a postare in "soddisfazione" con 4 allegati nonostante la grandezzza massima non superi i 250Kb??!?!  (??) (?) (??) (?)

Pacifico

Citazione da: luomonero - 22 Dicembre 2006, 20:19:22 PM
come mai non riesco a postare in "soddisfazione" con 4 allegati nonostante la grandezzza massima non superi i 250Kb??!?!  (??) (?) (??) (?)

La dimensione massima per allegato è 280kb ma il complessivo comunque non deve superare i 500 kb!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

er duca

cfr. statistica karmapunti (c/o bar)

egr. Admin

le segnalo alcune imprecisioni nelle sttatistike di fine anno, benche' pubblicate in sede non ufficiale, ad esempiio io ho dato varie vv. dei punti
negativi alla SV che pero' non risultano...

(hazzz mi sono tradito ?  (muoio) )
Q.L.D. - Q.L.N.

Admin

#114
Citazione da: er duca - 31 Dicembre 2006, 11:20:12 AM
cfr. statistica karmapunti (c/o bar)

egr. Admin

le segnalo alcune imprecisioni nelle sttatistike di fine anno, benche' pubblicate in sede non ufficiale, ad esempiio io ho dato varie vv. dei punti
negativi alla SV che pero' non risultano...

(hazzz mi sono tradito ?  (muoio) )

Gentile iscritto
la tabella postata riportava la situazione dei karmapunti a quel momento.
I punti negativi dedicati alla mia persona sono stati prontamente cancellati convertiti in punti di apprezzamento tempo fa in virtù del fatto che Admin tutto può e soprattutto ha sempre ragione otre ad essere molto simpatico!
Le suggerisco pertanto, se proprio le scappa un karmapunto negativo, di destinarlo ad altri iscritti in primis Pacifico che, come lei, non ha la facoltà di apportare correzzioni correzioni al suo punteggio.
Buon anno

(lingua)




A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

GattoKea

#115
Citazione da: Admin - 02 Gennaio 2007, 10:31:28 AM
Citazione da: er duca - 31 Dicembre 2006, 11:20:12 AM
cfr. statistica karmapunti (c/o bar)

egr. Admin

le segnalo alcune imprecisioni nelle sttatistike di fine anno, benche' pubblicate in sede non ufficiale, ad esempiio io ho dato varie vv. dei punti
negativi alla SV che pero' non risultano...

(hazzz mi sono tradito ?  (muoio) )

Gentile iscritto
la tabella postata riportava la situazione dei karmapunti a quel momento.
I punti negativi dedicati alla mia persona sono stati prontamente cancellati convertiti in punti di apprezzamento tempo fa in virtù del fatto che Admin tutto può e soprattutto ha sempre ragione otre ad essere molto simpatico!
Le suggerisco pertanto, se proprio le scappa un karmapunto negativo, di destinarlo ad altri iscritti in primis Pacifico che, come lei, non ha la facoltà di apportare correzzioni correzioni al suo punteggio.
Buon anno

(lingua)








Da comune mortale, mi pare di capire che l'esimio Sig. Administrator ha anche il potere di dare il cartellino rosso....


miaomiaomiao

patatacotta

Calissimo ADMIN siccome mi è stato regalato unlett.mp3 che ovv. registra mi chiedevo se fosse possibile mandare sul forum spernacchiamenti  e slamieramenti vari della cv se si in che formato? di che peso sottoquale 3d
Ringraziandola anticipatamente sperando in Voi un sicuro interesse al caso mi congedo porgendoVi  i miei migliori auguri di anno nuevo  (adoraz)

Admin

Citazione da: patatacotta - 03 Gennaio 2007, 11:29:16 AM
Calissimo ADMIN siccome mi è stato regalato unlett.mp3 che ovv. registra mi chiedevo se fosse possibile mandare sul forum spernacchiamenti  e slamieramenti vari della cv se si in che formato? di che peso sottoquale 3d
Ringraziandola anticipatamente sperando in Voi un sicuro interesse al caso mi congedo porgendoVi  i miei migliori auguri di anno nuevo  (adoraz)

Gentile iscritto stia pure inginocchiato!
Gli allegati consentiti sono i seguenti:
txt, doc, pdf, jpg, gif, mpg, png, kmz, mp3, wav

(felice)

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

patatacotta

Finalmente potrò far sentire i suoni anomali di sconosciuta natura.
Grazie! genufletto certo, certo (adoraz)

Watson

#119
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUMBPTCZST..che rumuore strano fa la tua macchinina patata, forse dovresti registraci un concerto  (muoio)

Scherzi a parte, ho un quesito da fare all'Admin  (adoraz), ho visto che ogni tanto c'è qualcuno che risponde a qualche sondaggio, non solo nuovi utenti, ma anche alcuni mooolto vecchi, utenti <a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=276.msg15537#msg15537" >PA</a> TA 
<a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=272.msg15535#msg15535" >CO</a> TTI,
quindi non è forse il caso di spostare tutti i sondaggi sparsi nei vari thread sotto l'argomento <a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=36.0>"Sondaggi"</a>? (??)

(watson)  (pupazzo)  (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi