incidente..

Aperto da brando, 22 Novembre 2007, 13:42:02 PM

« precedente - successivo »

brando

scusatemi ma il mio sarà uno sfogo.stamattina ore 8:30 due corsie la destra con svolta obbligatoria la sinistra per andare driiti su questa io in coda verde siparte land rover freelander in destra vuloe superarmi in destra ma gadagno il mio spazio e rimne dietro la sua corsia si stringe e mi viene addosso alla porta dietro non contento mi spinge e mi mette di traverso continuando a farmi strisciare oer due metri mentre lo guardavo negli occhi un biondo sui trntacinque aquesto punto scende lui 1,70 70kg calcetto elettricista inczzoso ......smonto io 1.90 110kg di rugbista portuale incazzatissimo gli punto ilpeto con petto e lo spingo lo sto x buttar in terra ma lo prendo per le stracce gli urlo le mie ragioni e si scusa che non mi aveva visto pensa tì voleva anche fare il fisso e se gà calmà in un secondo risultato il suo freemerda un pò di rosso sullo spingivacche e io ho una portella sfondata il passaruota dietro sbattuo e gravisssimo si è rotta la piastra robrì ricordo di viaggio(vedi falò)originale dopo l'ammissione della colpa totale la constatazione amichevole ho pensato che non tutto il mal vien per nuocere e quì c'è il ********* che pagerà un giro di carrozzeria al frank tasssboooroooo(intraducibile) (appl)  (appl)
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

fender

seeee, non ti aveva visto... sulla portiera posteriore....!!!  (giu)

dai, ti è andata bene, se non altro vai dal carrozziere aggratis...

però pensa che soddisfazione sarebbe stata sporcare di un "rosso" diverso il suo para-vacche da urban-burino-new-tamarro...  (scontro)

vabbè, forse è meglio così, i litigi tra automobilisti sono tristi...

certo che poteva farti del male seriamente, e comunque è stato un atto di prepotenza non indifferente..  (matto)

(felice)

joy

ma non ti riessi a star tranquieo..dove ti va' in giro per el mondo a far danni
e bloccar tutto el traffico de mestre ;)
in serti casi dovresti avere un bel gippon UAZ, no d'epoca ma desfa'...
altro che un fia' de rosso sul paravacche..... (abbraccio)
importante non farsi del male (felice) (felice)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Watson

cazzolina.... certo che se tu fossi stato 1.50 per 190 kg con circonferenza pari alla distanza dalla terra alla luna e magari balbuziente............


.....  (abbraccio) fortuna che questa volta tutto si aggiusta, ma la prossima segui il consiglio della mamma  (mamma)

con la 2cv non far valere i tuoi diritti, qui vige la regola che chi è più grosso con l'auto  (muro) vince sempre  (muro)


.... scusa, visto che sabato faccio un giro con la Charleston, mi faresti da passeggero  ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Claudio

Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiii questo è giudizio UNIVERSALE....1,90 x 110 kg mica da ridere....son quasi 6 kg ogni decimetro....non poco.
Eppoi sti burini con il jeep da aperitivo sono proprio degli emeriti imbecilli.
Ciao e ciao
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

brando

il bello è che mi ha detto scendi da che merda de machina il tipo era aggressivo ma xe diventà bon in un attimo ....bueae a parte( trad :bando alle ciance) il risultato avete ragione voi mi è andata bene che pioveva e le ruote hanno fatto resistenza zero
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

ara come
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

ancora
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

hai ragione watson ma la gente a volte è incredibile ti giuro se ero in furgone probabilment mi avrebbe visto e avrebbe suonato stando lì in attesa del mona da infilare a destra ma siccome sto giro il mona gli ha accellerato come faccio col furgone  e mi ha intraversato comunque gli metto in conto tutto anche questo
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

che me lo sono trovato in parcheggio e questa  ah ah ah la trapassante ... che bello tutto nuovo a spese del "sò el meio"
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Watson

visto che ci sei, ma perchè al mona non gli passi pure la foto del telaio del tuo concittadino gondoliere..... magari ci viene fuori anche un telaio nuovo  (muoio)




P.S. se per casu tu, agente dell'assicurazione (police1) sei in linea e leggerai queste quattro battute... ricordati, stiamo scherzando e tutta scena, non c'è stato nessun botto, le foto sono taroccate....

non si sa mai  (nonso)

;D (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Mi sa che io sarei stato meno diplomatico .... 2 sberle gliele avrei mollate .... perdonate, ma ho l'indole da celtico!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: scanner79 - 22 Novembre 2007, 15:53:31 PM
Mi sa che io sarei stato meno diplomatico .... 2 sberle gliele avrei mollate .... perdonate, ma ho l'indole da celtico!

.... si ma anche tu a stazza non stai malaccio, pensa io con la mia panza.........

;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obel-ic

 Brando 1.90 per 110 kg  Obel-ic 1.87 per 95 kg nella Frankie di brando eravamo uno spettacolo!!  (muoio) (muoio) (muoio)
Se poi ci si mette scanner con i suoi 105 kg si rideeee, n'altro mona che ti centra col paravacche se ribalta lù!!

Anita

Citazione da: obel-ic - 22 Novembre 2007, 16:35:22 PM
Brando 1.90 per 110 kg  Obel-ic 1.87 per 95 kg nella Frankie di brando eravamo uno spettacolo!!  (muoio) (muoio) (muoio)
Se poi ci si mette scanner con i suoi 105 kg si rideeee, n'altro mona che ti centra col paravacche se ribalta lù!!


Ma quali 105Kg!!! (?)
97,50 Kg per l'esattezza!!! ;D ;D ;D
E' una piuma rispetto a voi!!! ;) ;) ;)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

joy

 Ma perche' invece di spendere un sacco di soldi per bere e mangiare
quindi ingrassare non vi mettete a dieta  :o
con i soldi risparmiati vi comprate una bella clio nuova di zecca
senza ruggine.... (stupid)
PS senti da che pulpito viene la predica ;)
Io 95 kili per 185 cm  almeno quattro birre al giorno piu' ammazza caffe'
e quantaltro sia delizioso per il palato ma deleterio  (muoio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

obel-ic

ok Joy in ogni gruppo che si rispetti c'è il moralista.... (muoio) (muoio) (muoio)
dai che scherzo!!

brando

allora ci troviamo tutti a saltare sopra il tuo telaio chissa che torna dritto (muoio)
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Paolone

Ragazzi volete un'aiutino?? ;D ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Mila

Citazione da: brando - 22 Novembre 2007, 13:42:02 PM
scusatemi ma il mio sarà uno sfogo.stamattina ore 8:30 due corsie la destra con svolta obbligatoria la sinistra per andare driiti su questa io in coda verde siparte land rover freelander in destra vuloe superarmi in destra ma gadagno il mio spazio e rimne dietro la sua corsia si stringe e mi viene addosso alla porta dietro non contento mi spinge e mi mette di traverso continuando a farmi strisciare oer due metri mentre lo guardavo negli occhi un biondo sui trntacinque aquesto punto scende lui 1,70 70kg calcetto elettricista inczzoso ......smonto io 1.90 110kg di rugbista portuale incazzatissimo gli punto ilpeto con petto e lo spingo lo sto x buttar in terra ma lo prendo per le stracce gli urlo le mie ragioni e si scusa che non mi aveva visto pensa tì voleva anche fare il fisso e se gà calmà in un secondo risultato il suo freemerda un pò di rosso sullo spingivacche e io ho una portella sfondata il passaruota dietro sbattuo e gravisssimo si è rotta la piastra robrì ricordo di viaggio(vedi falò)originale dopo l'ammissione della colpa totale la constatazione amichevole ho pensato che non tutto il mal vien per nuocere e quì c'è il cog**ne che pagerà un giro di carrozzeria al frank tasssboooroooo(intraducibile) (appl)  (appl)

1,90 x 110 kg!
sei sicuramente a prova dei miei sedili che ho appena rifatto spaccandomi le mani e la schiena!!!
Anche se ci salti sono sicuro che non si sfondano!
dai che non tutti i mail vengono per nuocere, te la rifai nuova a gratttttis!

Antodeuche89

mi spiace per la tua frankie brando!!  :(

però adesso grazie a quel ritardato col freeminkia gli fai qualche lavoretto!!  ;D ;D




..dimenticavo: Io 1.75 per 60 kg!!  (muoio) che vergogna.........  (stupid) (muoio)
Non avete nessuna prova

urisk

Che dire 20 anni fa' sono alla giuda della mia prima 2cv nuova di 2 settimane o meglio per me era nuova ma aveva gia 12 anni , vedo un furgone sulla mia destra il tipo miguarda si ferma e poi sento un gran botta morale tutta la fiancata distrutta , provo ad aprire la porta ma non si apre allora in preda al nervoso sferro un gran botta  alla porta e si apre, scendo ed inizio ad inpreccare il tipo mi fa non ti avevo visto.penso che il tipo si rimasto folgorato dalla mia cappiliatura, anziche da mio fisico possente all' epoca 190 per 65 kg, perchè avevo una cresta di 25 cm facevo fatica ad entrare sulla 2 cv.morale anche 20 anni fa' non consideravano la 2 cv. mi dispiace per la tua ciao  (guid) (guid) (guid)

Antodeuche89

Citazione da: urisk - 22 Novembre 2007, 22:19:08 PM
Che dire 20 anni fa' sono alla giuda della mia prima 2cv nuova di 2 settimane o meglio per me era nuova ma aveva gia 12 anni , vedo un furgone sulla mia destra il tipo miguarda si ferma e poi sento un gran botta morale tutta la fiancata distrutta , provo ad aprire la porta ma non si apre allora in preda al nervoso sferro un gran botta  alla porta e si apre, scendo ed inizio ad inpreccare il tipo mi fa non ti avevo visto.penso che il tipo si rimasto folgorato dalla mia cappiliatura, anziche da mio fisico possente all' epoca 190 per 65 kg, perchè avevo una cresta di 25 cm facevo fatica ad entrare sulla 2 cv.morale anche 20 anni fa' non consideravano la 2 cv. mi dispiace per la tua ciao  (guid) (guid) (guid)
beh noi (2007!) ancora adesso lottiamo agli incroci.. mia madre si ferma a ogni incrocio, anche se ha la precedenza, perché quei ********* coi macchinoni e i suv non ti calcolano nemmeno..
Non avete nessuna prova

Epy

Citazione da: anto4ever2cv - 22 Novembre 2007, 21:12:23 PM
mi spiace per la tua frankie brando!!  :(

però adesso grazie a quel ritardato col freeminkia gli fai qualche lavoretto!!  ;D ;D




..dimenticavo: Io 1.75 per 60 kg!!  (muoio) che vergogna.........  (stupid) (muoio)

.... e siamo in due! perchè vergogna?
In quel posto dove vado ad allenarmi io, si dice che più sono grossi, più fanno rumore quando li tiri giù 

Ragazzi, un consiglio spassionato: occhio per strada, non si sà mai con chi si ha a che fare ...... ed in giro c'è gente che non lo dà a vedere, ma mena di brutto  ;)

Ciao

brando

ciao fabio  (felice) lo sò che c'è gente che mena di brutto e il tipo sembrava averne tutte le intenzioni io mi sono solo appoggiato al suo petto e ho iniziato a spingere come ha fatto lui con la sua macchina ma io gli sono andato sopra prma che cadesse l'ho preso per la collotola(insieme di camicia maglione giubbotto)e l'ho tirato su però è perchè sono buono come il pane qualche piccoletto sarebbe partito a calci in faccia ho fatto 10 anni di rugby e ho imparato sopratutto a prenderle in maniera sportiva e a spingere in maniera sportiva perchè tutti noi sappiamo che se vai cattivo non fai male
rompi e il tipo mi deve pagare la carrozzeria se lo rompo come fà (muoio)
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Aspes

Spero solo che tu non abbia qualche problema con l'Assicurazione Brando.
Quelli iniziano a dire che sono auto che non valgono piu' nulla, etc etc etc ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

... ma se è iscritta RIASC non dovrebbe aver problemi, mi sembra di aver capito così.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 23 Novembre 2007, 11:52:00 AM
... ma se è iscritta RIASC non dovrebbe aver problemi, mi sembra di aver capito così.

Spiruma ben ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

obel-ic

 (muro) non credo che con il RIASC cambi qualcosa, l'unica che fa la differenza è l'ASI . Mi dispiace dirlo ma è così.
(felice)

Watson

quindi c'è il rischio reale che gli rimborsino solo il valore della vettura che se non erro vale zero per le assicurazioni  ???....

.... ma scusa allora perchè uno assicura la sua autovettura, forse solo per pagare i danni agli altri  ???

Non vorei avessi ragione tu, ma questo mi mette in agitazione, io non sono iscritto ne RIASC ne ASI e se con ragione mi vengono dentro non mi pagana nulla??????
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi