incidente..

Aperto da brando, 22 Novembre 2007, 13:42:02 PM

« precedente - successivo »

Charly

Ti siamo vicini vicini. Chissà che orgoglioso ne sarai quando tornerà a brillare sull'asfalto. Ciao Sandra e Angelo from Belluno.
P.S. Abbiamo la certezza che ti pegheranno.

pascal

Miseriaccia!! è un colpo al cuore vedere le 2cv ridotte così!!!  (muro)
Pas

DANIELE

AZZ MI DISPIACE PARECCHIO PER IL SINISTRO 2CAVALLISTICO...


PERò POSSO DARTI QUALCHE CONSIGLIO ANCHE IO...

1) DANNO DA LESIONI

SEI STATO A FARTI REFERTARE DAL PRONTOSOCCORSO IMMEDIATAMENTE DOPO IL SINISTRO?
SCOMMETTO CHE TI FA ANCORA MALE IL COLLO...COLPO DI FRUSTA RACHIDE CERVICALE... SEMBRA UNA FURBATA SPREGEVOLE ..UNA COSA CHE FANNO SOLO I TRUFFATORI, MA IL RISARCIMENTO DA LESIONE PERSONALE PUò DARTI UNA SERIA MANO A RIPARARE LA TUA 2CV... POTRESTI FARTI ANCHE UN 2000 EURI...
SE NON TI SEI FATTO UN SALTO AL PRONTO SOCCORSO FATTI FARE I CERTIFICATI DAL TUO MEDICO CURANTE... ALMENO 60 GIORNI...
SE IN MACCHINA CON TE C'ERA ALTRA GENTE AVETE FATTO UNA TOMBOLA...CONSIDERALI ASSEGNI AL PORTATORE CON BRACCIA E GAMBE...

2) DANNO MATERIALE
PER UNA VALUTAZIONE ECONOMICA DELLA 2CV VEDI QUELLA RIPORTATA DA RUOTECLASSICHE...SE RICORDO BENE QUANDO MI SONO OCCUPATO DI UN SINISTRO DI UNA 2CV (2006) RICORDO CHE PER IL CHARLESTONE QUOTAVA 2500€, PER LA 2CV6SPECIAL € 2000....FAI PRESENTE LA ISCRIZIONE ASI..PIANGI BUTTATI PER TERRA MA NON FARTI FREGARE...


COMUNQUE SE TI RIVOLGI AD UN LEGALE, MAGARI UNO CHE SI OCCUPA SOPRATTUTTO DI SINISTRI, NON SBAGLI DI SICURO.

BUONAFORTUNA.

DANIELE

Spot

Citazione da: DANIELE - 30 Marzo 2008, 21:29:25 PM
AZZ MI DISPIACE PARECCHIO PER IL SINISTRO 2CAVALLISTICO...


PERò POSSO DARTI QUALCHE CONSIGLIO ANCHE IO...

1) DANNO DA LESIONI

SEI STATO A FARTI REFERTARE DAL PRONTOSOCCORSO IMMEDIATAMENTE DOPO IL SINISTRO?
SCOMMETTO CHE TI FA ANCORA MALE IL COLLO...COLPO DI FRUSTA RACHIDE CERVICALE... SEMBRA UNA FURBATA SPREGEVOLE ..UNA COSA CHE FANNO SOLO I TRUFFATORI, MA IL RISARCIMENTO DA LESIONE PERSONALE PUò DARTI UNA SERIA MANO A RIPARARE LA TUA 2CV... POTRESTI FARTI ANCHE UN 2000 EURI...
SE NON TI SEI FATTO UN SALTO AL PRONTO SOCCORSO FATTI FARE I CERTIFICATI DAL TUO MEDICO CURANTE... ALMENO 60 GIORNI...
SE IN MACCHINA CON TE C'ERA ALTRA GENTE AVETE FATTO UNA TOMBOLA...CONSIDERALI ASSEGNI AL PORTATORE CON BRACCIA E GAMBE...

2) DANNO MATERIALE
PER UNA VALUTAZIONE ECONOMICA DELLA 2CV VEDI QUELLA RIPORTATA DA RUOTECLASSICHE...SE RICORDO BENE QUANDO MI SONO OCCUPATO DI UN SINISTRO DI UNA 2CV (2006) RICORDO CHE PER IL CHARLESTONE QUOTAVA 2500€, PER LA 2CV6SPECIAL € 2000....FAI PRESENTE LA ISCRIZIONE ASI..PIANGI BUTTATI PER TERRA MA NON FARTI FREGARE...


COMUNQUE SE TI RIVOLGI AD UN LEGALE, MAGARI UNO CHE SI OCCUPA SOPRATTUTTO DI SINISTRI, NON SBAGLI DI SICURO.

BUONAFORTUNA.

DANIELE


(post)
...Non sono stato al pronto soccorso...Ho preferito evitare ulteriori complicazioni perchè la dinamica del sinistro è comunque confusa... Sono certo che faranno di tutto per non darmi un euro...Credo anche che probabilmente ci riusciranno... (giu)
Io ero il secondo della fila fermo al semaforo, chi mi ha tamponato, provocando il tamponamento poi alla macchina che mi precedeva ha dichiarato alla municipale che lui a sua volta era stato tamponato da un'auto che poi è fuggita... La municipale ha detto che se faceva i rilievi sporgeva denuncia contro ignoti, le assicurazioni non avrebbero pagato nessuno dei 3! Fermo restando che le altre due macchine non si sono fatte niente...Quella che ha tamponato me ha solo perso la targa....Quella che ho tamponato io ha un segno nel paraurti posteriore, lasciatogli dal mio rostro.. :-X
E' chiaro che l'unico con seri danni sono stato io....La municipale ha consigliato la compilazione del Cid... Ne sono stati fatti due  A contro B e B contro C....
Non so, credo però che l'affermazione di una quarta macchina, responsabile di tutto, poi subito fuggita non sia reale...Credo che chi mi ha tamponato sapeva che se c'erano di mezzo ignoti, le cose sarebbero state migliori per lui, in caso di rilievo della polizia non avrebbe pagato niente e in caso di cid lui esclude la responsabilità della mia macchina verso quella che mi precedeva.... (nonso)
Insomma, nel cid nessuno ha però scritto niente in riguardo a questa fantomatica macchina, quindi a mio avviso non ne so niente... ;D Sono stato tamponato da quello dietro me e punto... Resta il fatto che ora sono a piedi,,,Virginia era la mia unica macchina...Unica non solo perchè non ne posseggo altre, ma unica perchè era meravigliosa,.,,,Tutti si giravano a guardarla quando passava nelle strade... (piango)
La amo come una persona, e mi si stringe il cuore a vederla cosi...
Ad agosto volevo farle fare il suo primo raduno, per farle conoscere tante sorelline...Chissà se ad agosto sarà sistemata...Chissà se il telaio ha retto la botta....Chissà.... (help)
2cv6 DOLLY

guidowi

Metti una foto del longherone ant destro ripreso dal basso col flash in cui se veda dal supporto del paraurti al braccio di sospensione.

DANIELE

forse la fai più drammatica di quello che può sembrare..
lascia perdere i vigili, carabinieri e polizia che complicano sempre le cose con le affermazioni strampalate che talvolta lasciano...

fai la denuncia alla tua assicurazione (anche se non si applica il regime dell'indennizzo diretto) e racconta di essere stato tamponato da quello che ti precedeva...toccherà al tamponante dimostrare il contrario... se è tutto inventato ci pensare 2 volte prima di raccontare il falso...ma non ti rassegnare.

comunque un consiglio è quello di recarti da un legale svelto che lavori sull'infortunistica stradale...

Daniele


Watson

Ho letto ora, mi dispiace per quanto successo.....  (piango)

... leggo che solo tu hai avuto il danno, da quello che ne so, se anche quello che tu involontariamente hai tamponato avesse avuto dei danni ti prendevi se non erro il torto davanti e la ragione dietro  (nonso)

A sentire l'esperto sembra però che non sia un danno irriparabile.... dai forza che si supera anche questo  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

mi dispiace tantissimo  :( :o

ma vedrai che riuscirai a rimetterla in sesto!  (appl) (appl)

Spot

Citazione da: guidowi - 31 Marzo 2008, 01:21:05 AM
Metti una foto del longherone ant destro ripreso dal basso col flash in cui se veda dal supporto del paraurti al braccio di sospensione.

Mercoledì la porterò da Giulio,,,,Spero abbia il ponte libero...così la tiriamo su e vediamo bene cosa è successo....posterò le foto...
Cmq la mia assicurazione mi ha assegnato un avvocato....Speriamo bene e che i tempi non siano eterni.... ;)
2cv6 DOLLY

scanner79

Citazione da: Spot - 31 Marzo 2008, 15:24:13 PM
Citazione da: guidowi - 31 Marzo 2008, 01:21:05 AM
Metti una foto del longherone ant destro ripreso dal basso col flash in cui se veda dal supporto del paraurti al braccio di sospensione.

Mercoledì la porterò da Giulio,,,,Spero abbia il ponte libero...così la tiriamo su e vediamo bene cosa è successo....posterò le foto...
Cmq la mia assicurazione mi ha assegnato un avvocato....Speriamo bene e che i tempi non siano eterni.... ;)

un consiglio.

Se puoi lascia perdere l'avvocato dell'assicurazione, ma contattene uno privatamente. L'avvocato privato a + interesse affinchè la vicenda si concluda il prima possibile e con la massima soddisfazione da parte del cliente.

Come dice Daniele informati di chi tratta solo incidenti auto. Io per stare a sentire il mio assicuratore sono 10 anni anni che sto in casua ... forse nel 2009 ... forse ....so quanti soldi devo avere ... forse ....  l'incidente l'ho fatto il 29 novembre 1999 (stupid) (muro).

Sopratutto perchè il tuo incidente, fortunatamente è + banale del mio.

Ciao!!

In bocca al lupo!!


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

MauroBergamo

Ciao Spot, mi spiace molto dell'accaduto.Vedere una bicilindrica danneggiata mi dà una stretta al cuore  (stupid)

Io posso lasciarti una testimonianza a riguardo di auto vecchie e indennizzi assicurativi.
La notte di ferragosto del 2006 un anziano alla guida della sua Fiat Punto si è addormentato e ha invaso la mia corsia di marcia.Eravamo su strada extraurbana.Lo scontro frontale è stato inevitabile.
La mia auto, una Lancia Thema del '90, è andata distrutta con tanto di tetto e cruscotto piegati.
Il perito della mia assicurazione valutò l'auto 600 euro.Dopo avergli riso in faccia, quando la compagnia mi spedì a casa l'assegno di questo importo, lo respinsi al mittente con tanto di raccomandata A/R.
Alla fine la compagnia della controparte (all'epoca non c'era ancora l'indennizzo diretto) mi riconobbe 1.800 eu per la sola vettura.Questo perché pretesi il rimborso sulla quotazione di RUOTECLASSICHE.
Tieni conto che la mia non era iscritta ASI e a nessun club (non aveva ancora compiuto i 20 anni) era solo un auto vecchia in buono stato e, per questa rivista, d'interesse storico.
Ergo, non MOLLARE  in presenza di "risarcimenti" e argomenti ridicoli, tieni duro e respingi gli assegni che non ti sembrano appropriati.

Buona fortuna, spero di poter vedere a breve le foto della tua bella rimessa a nuovo.

Mauro

Spot

Citazione da: MauroBergamo - 31 Marzo 2008, 16:47:23 PM
Ciao Spot, mi spiace molto dell'accaduto.Vedere una bicilindrica danneggiata mi dà una stretta al cuore  (stupid)

Io posso lasciarti una testimonianza a riguardo di auto vecchie e indennizzi assicurativi.
La notte di ferragosto del 2006 un anziano alla guida della sua Fiat Punto si è addormentato e ha invaso la mia corsia di marcia.Eravamo su strada extraurbana.Lo scontro frontale è stato inevitabile.
La mia auto, una Lancia Thema del '90, è andata distrutta con tanto di tetto e cruscotto piegati.
Il perito della mia assicurazione valutò l'auto 600 euro.Dopo avergli riso in faccia, quando la compagnia mi spedì a casa l'assegno di questo importo, lo respinsi al mittente con tanto di raccomandata A/R.
Alla fine la compagnia della controparte (all'epoca non c'era ancora l'indennizzo diretto) mi riconobbe 1.800 eu per la sola vettura.Questo perché pretesi il rimborso sulla quotazione di RUOTECLASSICHE.
Tieni conto che la mia non era iscritta ASI e a nessun club (non aveva ancora compiuto i 20 anni) era solo un auto vecchia in buono stato e, per questa rivista, d'interesse storico.
Ergo, non MOLLARE  in presenza di "risarcimenti" e argomenti ridicoli, tieni duro e respingi gli assegni che non ti sembrano appropriati.

Buona fortuna, spero di poter vedere a breve le foto della tua bella rimessa a nuovo.

Mauro

La mia assicurazione mi ha assicurato nessuna spesa e nessun anticipo per il legale...Sinceramente questo non è un buon periodo economicamente parlando e non credo di potermi e volermi permettere un legale!
La mia Virginia sicuramente la rimetterò a posto, non di certo la lascerò marcire 10 anni prima di avere un'indennizzo adeguato...Il cuore oramai mi si è spezzato insieme alle staffe del paraurti....Sono molto fiducioso, ma mi aspetto risvolti drastici, quindi sto già metabolizzando il tutto in maniera molto negativa... :( A costo di mangiare pane e cipolla....La rimetterò in sesto! (superok)
2cv6 DOLLY

Giulio 2cvRoma

Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Spot

2cv6 DOLLY

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Spot

#106
Per farlo contento cerca se trovi anche un adesivo TRANSAT,  se non lo trovi credo vada bene anche la scritta del Ford TRANSIT, tanto...falso per falso... ;D
2cv6 DOLLY

Giulio 2cvRoma

Hai ragione provvedo subito
titanic va bene uguale??? (?) (?) (?) ???
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Ma guardatelo... non sa nemmeno citare!! (esp)
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Citazione da: anto4ever2cv - 31 Marzo 2008, 23:56:30 PM
Ma guardatelo... non sa nemmeno citare!! (esp)
Non siamoi tutti secchio come te!!! (adoraz) (adoraz) (adoraz) (computer) (compu)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

scanner79

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 31 Marzo 2008, 23:47:50 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 31 Marzo 2008, 23:46:06 PM
Citazione da: Spot - 31 Marzo 2008, 22:43:35 PM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 31 Marzo 2008, 22:39:57 PM
Trovata!   2CV6 CLUB

Sei un grande,,, ;D
:-X


Invidioso (urra) (urra) (ola) (adoraz) (blabla) (gloria)







(angel)

ho il sospetto che ti sta provocando! (muoio) (muoio)

Secondo me anche la scritta Marea Weekend va benissimo!!Tanto non se ne accorge nessuno!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Giulio 2cvRoma

Citazione da: scanner79 - 01 Aprile 2008, 00:23:55 AM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 31 Marzo 2008, 23:47:50 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 31 Marzo 2008, 23:46:06 PM
Citazione da: Spot - 31 Marzo 2008, 22:43:35 PM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 31 Marzo 2008, 22:39:57 PM
Trovata!   2CV6 CLUB

Sei un grande,,, ;D
:-X


Invidioso (urra) (urra) (ola) (adoraz) (blabla) (gloria)







(angel)

ho il sospetto che ti sta provocando! (muoio) (muoio)

Secondo me anche la scritta Marea Weekend va benissimo!!Tanto non se ne accorge nessuno!

Si ma tanto verra severamente punito!! (puni) (puni) (puni)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Spot

...Oggi ho parlato con l'avvocato...domani porto Virginia in carrozzeria....poi purtroppo devo solo attendere che le interminabili pratiche vadano avanti....
Chissà quando potrò guidarla di nuovo.... (nonso)
2cv6 DOLLY

Giulio 2cvRoma

 Per auto di cortesia ti da una bella visa cabrio la vuoi?
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Spot

#114
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 01 Aprile 2008, 22:39:25 PM
Per auto di cortesia ti da una bella visa cabrio la vuoi?

:-X Visa? Una LNA non c'è?  ;D
2cv6 DOLLY

Spot

...almeno ha i fanali del Dyane...  8)
2cv6 DOLLY

Paolone

Chiedi a Ponchius per la LNA!  ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

bricomike

ciao spot se vuoi ti posso spestare una delle mie special, o al massimo e' in vendita ;D ;D ;D

Spot

Citazione da: bricomike - 01 Aprile 2008, 23:38:47 PM
ciao spot se vuoi ti posso spestare una delle mie special, o al massimo e' in vendita ;D ;D ;D

Se hai un charleston possiamo parlarne....
2cv6 DOLLY

bricomike

purtroppo io amo le special, comunque la possiamo far diventare charleston, ma mi serve il cruscotto, che adesso e' allo smistamento di MILANO :D