la vespa

Aperto da pelikan, 27 Novembre 2007, 16:50:11 PM

« precedente - successivo »

bubbo

ho quasi finito il mini restauro del mio px 125 1979. La Vespa e'  un mezzo eccezionale!

pascal

Citazione da: pelikan - 05 Dicembre 2007, 13:52:27 PM
ora che sono introdotto anche in questo settore se mi capita una segnalazione ti avviso...di dove sei?

Sono di Lecce, ma per studio ed amore mi sposto tra Modena e Milano!!
Comunque sono abituato a spostarmi, basta che non sia dall'altra parte del mondo!
Tu di dove sei?
Pas

Claudio

Ma sapete da dove proviene il motore della prima vespa???
ha ha ha....
Ciao claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

pelikan

Citazione da: pascal - 05 Dicembre 2007, 17:18:51 PM
Citazione da: pelikan - 05 Dicembre 2007, 13:52:27 PM
ora che sono introdotto anche in questo settore se mi capita una segnalazione ti avviso...di dove sei?

Sono di Lecce, ma per studio ed amore mi sposto tra Modena e Milano!!
Comunque sono abituato a spostarmi, basta che non sia dall'altra parte del mondo!
Tu di dove sei?
Pas

sono di Bologna.....bellissima Lecce..sono stato anni fa in Puglia e l'ho girata quasi tutta..Gallipoli S.Maria di Leuca....Otranto (spettacolare)....proprio bella la PUglia..la consiglio a tutti....un po meno il Gargano..troppo caotico..tornando a noi se mi capita una vespa in buono stato  da  noi si dice una bazza te la segnalo..ciao
grande Superpippo!!

orsogualtiero

complimenti Pelikan per l'acquisto!!
io appena finisco il restauro della mia 2cv inizio con quello del vespone che comprai anni fa alla fiera di padova, è un 150 del '61..
La vita è fatta di piaceri, sorrisi ed occhiolini...

pelikan

cavoli!mi sembri ben attrezzato!ma hai portato a casa la vespa da Padova sul sedile passeggero dello squalo?
la tua vespa è decisamente meglio della mia (non come tenuta...ma come modello) la mi8a è un semplice px 125 del 82.....molto bello lo squalone!complimenti!!
grande Superpippo!!

il marchese del grillo

proprio bella la PUglia..la consiglio a tutti....un po meno il Gargano..troppo caotico.. (scherma)                                                                                                                                Ma come  gia siamo mesi male dopo gli incendi , ti ci metti pure tu  (piango) (piango)
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

pelikan

probabilmente il Gargano va visitato in bassa stagione per apprezzarlo meglio perchè a livello paesaggistico è veramente una gran bella zona....io purtoppo l'ho visitato fine agosto ma credo che in settembre o in maggio/giugno sia veramente un posto speciale
grande Superpippo!!