Raduno Ferrere 2006

Aperto da Pacifico, 11 Agosto 2006, 16:26:22 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Pacifico

Prova per segnare sul calendario l'evento e vedere cosa succede.
Comunque al più presto il programma

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè

visto che quest'anno non siamo riusciti a fare il volantino... ecco in anteprima il programma

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Gianni

....ecco il programma.
Dove?

bulè

E' allegato al post che ho scritto sopra


Pacifico

Classica domanda preraduno ..... chi ci sarà a Ferrere?
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Sbiru

Io io!

Sono anche contento che quest'anno si faccia una settimana prima, perché di solito andava a sovrapporsi con il Festival delle sagre di Asti, e il sabato sera dovevo sempre effettuare una scelta dolorosa tra l'uno e l'altro!  ;D

bulè


giorgiocili

Come al solito galleggierò per ferrere

Gianni

Presente!
F/to Il Semprepresente

lattarossa


chi mi sa' dire come mai quando tento di aprire o scaricare il programma di ferrere vengo rispedito alla pagina di LOGIN (nonostante sia gia' "loggato" e da li' non riesco piu' ad uscirne?
grassie
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

bulè

Non ne ho idea, a me lo scarica, ma lo riuplodo.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Pacifico

Citazione da: lattarossa - 28 Agosto 2006, 17:01:09 PM

chi mi sa' dire come mai quando tento di aprire o scaricare il programma di ferrere vengo rispedito alla pagina di LOGIN (nonostante sia gia' "loggato" e da li' non riesco piu' ad uscirne?
grassie

Dovrei sapertelo dire io ma non lo so!! A me funziona .... c'è da dire che è in formato word per cui se non hai il programma non lo puoi vedere ma non dovrebbe in ogni caso fare uno scherzo così. Tienimi informato se ha lo stesso comportamento anche con altri allegati.
In ogni caso l'ho messo sul sito in formato pdf a questo indirizzo https://www.2cvclubitalia.com/pdf/ferrereprogramma06.pdf

(abbraccio)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

lattarossa



Citazione da: bule2cv - 28 Agosto 2006, 17:15:01 PM
Non ne ho idea, a me lo scarica, ma lo riuplodo.

Ok scaricato
grazie!
(su) (su) (su) (su)



lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

bulè

Vi ricordo ancora, visto che ormai il raduno è prossimo, di caricare in macchina anche i CD con le foto dei raduni di quest'anno e qualche orrore che si ha in cantina.

Grassie

Antodeuche89

..in ke senso..."orrore"?!
Non avete nessuna prova

bulè

Pezzi di 2cv e derivate marci o usurati all'inverosimile.

Dalle puntine al telaio (il telaio lo portiamo noi, non dovete caricarvelo)

Antodeuche89

che peccato che nn posso venire........ spero per quello do ottobre!! sigh sigh (piango)

            (ciao)
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Raduni al sud mai???  >:( Antonè diamoci da fare!!!! (superok)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

e che cacchio finalmente!! è na vita che desidero organizzarne uno!!! fin'ora ero solo e quindi non sapevo a chi rivolgermi!! seriamente perchè noi deuchisti pugliesi non ci riuniamo?? dai che non sarà una missio impossible!! SSE Pò FFà!!
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Lo vorrei veramente...ma soli io e tu cosa facciamo? Gli altri pugliesi che fine hanno fatto?  ???
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

nuovo thread!! vedi alla sezione "tutto sui raduni" e diamogli na scossa!!! (pugil)
Non avete nessuna prova

Pacifico

Citazione da: bule2cv - 29 Agosto 2006, 18:03:50 PM
Vi ricordo ancora, visto che ormai il raduno è prossimo, di caricare in macchina anche i CD con le foto dei raduni di quest'anno e qualche orrore che si ha in cantina.

Grassie


In che formato devono essere le foto? e che risoluzione? io porterei le foto fatte da me dei raduni di casaleone, semprecarichi e vinadio (anche se probabilmente già viste e straviste essendo state pubblicate sul sito e adesso nella galleria)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè

Che domandone!!

E che ne so?  ;D

portiamo un lettore DVD per leggerle, quindi dovrebbero andare bene un po' tutti i formati, basta che non siano gigantesche

Gianni

A Ferrere vengo con un amico che possiede un'auto curiosa. Costruita nel secondo dopoguerra da suo nonno e suo padre su meccanica Fiat 600. Omologata e circolante mi ha chiesto "ma è Fiat, posso?"   "Assomiglia alla Mehari, quindi puoi"
Preparate le macchina fotografica.

bulè

Sono curioso di vedere questa mehari600.

Io vi lascio e mi incammino per Ferrere. Ci si vede la, e se non riuiscite a venire ci sentiremo martedì su questi schermi.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

giorgiocili

3,2,1 inizia la procedura di lancio per ferrere (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) per quelli che vengono ci si vede sta sera domani o dom (ovviamente), per gli altri buon we posteremo delle foto
Ciao

marlen


Pacifico

In diretta dal raduno guardate come si e' presentato Gianni!  (appl)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Senza mehari?????? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Che cosa è quel coso con cui si è presentato??????? ??? ??? ???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!