Raduno Ferrere 2006

Aperto da Pacifico, 11 Agosto 2006, 16:26:22 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Pacifico

A tempo di record caricate le foto (per adesso solo le mie ma spero in altri contributi) del raduno di Ferrere.
Mancano i commenti (e ce ne sono molti da fare  ;D ) che aggiungerò nei prossimi giorni.
Le foto potete vederle qui

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=33

(felice)





[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

co2cv

ma li volete sul serio i commenti???
Io non c'ero, causa di forza maggiore dovuta al fuso orario da Avellino a Genova...

Pacifico

Citazione da: co2cv - 03 Settembre 2006, 23:25:40 PM
ma li volete sul serio i commenti???
Io non c'ero, causa di forza maggiore dovuta al fuso orario da Avellino a Genova...


Se vai sulla galleria fotografica come utente non registrato puoi solo dare i voti alle foto. Se ti registri, oltre che caricare le tue foto o quelle che hai fatto in giro per raduni o in vacanza, puoi lasciare i commenti alle foto degli altri.
Comunque non mi riferivo ai commenti dei visitatori ma a quelli che devo mettere io perchè la maggior parte delle foto merita una descrizione!!!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sigaro

riguardo alla foto pubblicata da Pacifico io in realtà sono bellissimo la foto non rende giustizia ,,,,,gianni è proprio così

Bocco

Beh, in difesa di Gianni posso dire che:

1: quel coso su cui è ritratto è di un amico che è venuto con lui  (guid) (l'interrazzialità è sempre stata ben accetta a Ferrere!), figlio se non erro del carrozziere autore dell'opera.
2: lui in realtà è venuto col cammello
3: trattasi comunque di esemplare di 600 "meharizzata", quindi in regola (superok) (appl) (appl)!!!

Ciau a tutti!

Bocco

Pacifico

Citazione da: sigaro - 04 Settembre 2006, 15:14:30 PM
riguardo alla foto pubblicata da Pacifico io in realtà sono bellissimo la foto non rende giustizia ,,,,,gianni è proprio così

Confermo .... non che sei bellissimo ma che Gianni è proprio così  (muoio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Aspettavo stasera per avere un attimo di tempo per raccontare del raduno dal mio punto di vista ma adesso che il momento è giunto ... mi è passata l'ispirazione (nonso)
Colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori.
Non sono i soliti ringraziamenti d'ufficio perchè più partecipo ai raduni più mi accorgo che chi organizza si fa un mazzo tanto per cui
GRAZIE
(su)

e non posso esimermi di ringraziare Lucajack e W Guido per l'assistenza telefonica e Guido per l'accortezza di avermi portato, senza che glielo chiedessi, quello che il noto commerciante di Genova si era "dimenticato" di fornirmi ... peccato che avessi già provveduto ad acquistare il pezzo al mercatino ma comunque ho apprezzato molto il pensiero.
Ringraziamenti sacrosanti e dovuti a Giulio di Roma per l'intervento risolutore alla 2cv modenese raccolta in autostrada .... dell'ospitalità delle Tole si è già scritto e detto .... posso dire di aver visto e parlato con Maki, rivisto con piacere Corrado che, durante il viaggio di ritorno visto il nostro accostamento improvviso causa vespa, si è fermato già pronto per un intervento di assistenza onsite, Ale e Nicola (alias Sigaro e utente non iscritto e penso non iscrivibile ;D ) per la consueta simpatia e per l'intrigante proposta di un miniraduno/ritrovo a Viareggio per il carnevale, la Rio's family, la redazione LdL con il segretario che mi ha permesso di saltare il gonfiaggio del materassino (grande Bocco  (felice1) )
Sbiru e Bule giocavano in casa ed erano sempre indaffarati (il primo casualmente fotografato sempre con una birra in mano e il secondo passava così veloce che non ho mai trovato l'attimo giusto) ma almeno ho visto che faccia hanno.
Lascio per ultimo il Gianni perchè il fatto di averlo visto nudo mi ha turbato più della macchina del suo amico Agostino ;D


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Sbiru

pssss...  (spett) guarda che io non ho mica fatto niente, a parte finanziare a colpi di 2 euro per le birre!  (birra) ;)
(neanche tanto a dire il vero; nulla in confronto a certi... "mecenati"!)


giusto per non prendermi meriti immeritati.  ;D

roby

Gianni

Lascio per ultimo il Gianni perchè il fatto di averlo visto nudo mi ha turbato più della macchina del suo amico Agostino ;D

Bungustaio !  (gloria)

bulè

Ma quanto sei efficente pacifico??
Io non sono ancora tornato a casa e tu hai già messo le foto su internet.

Mi spiace non essere riuscito a stare di più coi listaroli presenti, ma questa volta proprio non avevo tempo. scusatemi, al prossimo mi prenoto per una birra con ogniuno. (bevuta)

Alla fine siamo riusciti ad andare via di la dopo aver smontato tutto ieri alle quattro, e la macchina di sergio ha pensato bene di farci stare fermi un'ora a alba.

E' stato devastante, ma oggi ho un sorriso stampato che anche il catasto non è riuscito a togliermi.

Grazie a tutti di essere venuti, vi posso assicurare che fa bene al cuore vedere tanta gente che partecipa e si diverte a un raduno che senti tuo.

Grazie. non c'è altro da aggiungere.


mario55

..... Ale e Nicola (alias Sigaro e utente non iscritto e penso non iscrivibile ;D ) per la consueta simpatia e per l'intrigante proposta di un miniraduno/ritrovo a Viareggio per il carnevale, ....

Intrigante ed interessante il raduno a Viareggio (gloria), chissà potremmo ottenere il permesso a sfilare con le bicilindriche al corso mascherato.
Se c'è interesse potrei sentire  (spett) il comitato carnevale per eventuali permessi/autorizzazioni.

(ciao) Mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

quand'è il raduno di viareggio??
Non avete nessuna prova

Pacifico

Citazione da: bulè - 05 Settembre 2006, 11:41:21 AM

Ma quanto sei efficente pacifico??
Io non sono ancora tornato a casa e tu hai già messo le foto su internet.....


Ti sei dimenticato una d   (muoio)

Quelle delle foto è una lacuna che cerco di colmare. Penso che faccia piacere vedere qualche foto a chi ha partecipato e soprattutto a chi non ha potuto farlo.
Personalmente non è che mi piaccia troppo girare per il raduno con la macchina fotografica in mano, cerco di essere il più discreto possibile e mi autoconvinco di avere una missione da compiere ma ti confesso che qualche volta mi sento un po' sfigatino ..... misteri della mente umana.
Sono anche sicuro che tra qualche anno sarò contento di averle fatte.

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: anto4ever2cv - 06 Settembre 2006, 00:08:41 AM
quand'è il raduno di viareggio??

Per adesso è solo un'ipotesi buttata lì dopo qualche litro di birra .... se son rose fioriranno
  (bevuta)

PS Considera che le faccine sono più sobrie degli ideatori del raduno
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

alla fine a ferrere quante erano le bicilindriche ??
Non avete nessuna prova

sert

Personalmente non è che mi piaccia troppo girare per il raduno con la macchina fotografica in mano, cerco di essere il più discreto possibile e mi autoconvinco di avere una missione da compiere ma ti confesso che qualche volta mi sento un po' sfigatino ..... misteri della mente umana.
Sono anche sicuro che tra qualche anno sarò contento di averle fatte.....


non ho imparato a far le citazioni in grigio....
non devi sentirti sfigatino...anzi...io ne faccio quasi sempre a mazzette di foto...lavorando ancora a pellicola solo alcuni poi le vedono  ;)
così son "costretto" a far miriadi di duplicati per questo l'altro e l'altro ancora....
e così gliele porto la prossima volta o li vado a trovare...

sarai sicuramente contento di averle fatte....cribbio!!quando rivedo quelle di alcuni anni fa...

beh non sempre sarai contento rettifico quello che ho detto, diciamo che sarai spesso contento di ricordare certi momenti ma in altre potrà anche capitarti un "groppone" in gola e magari ti verrano pure gli occhi lucidi vedendo magari persone che non ci sono più....

quien sabe!?

fotografa fotografa....e l'anno prosimo indiciamo il concorso ...con tanto di giuria e categorie....
le foto di tutto l'anno di raduni si portano all'ultimo,si allestisce la mostra e si premiano i vincitori.... (su)

sai che forse l'avevan già fatto a ferrere nel 2002...mah?! ???

un saluto>>lu

Pacifico

Ti copio/incollo delle spiegazioni che avevo dato a Gianni in un post precedente

Per fare le citazioni basta andare sul messaggio a cui si vuol rispondere e cliccare sulla destra "cita" che, ti prevengo, non è l'amica di Tarzan.
Se invece stai già scrivendo la risposta e solo allora ti accorgi che ci starebbe bene una o più citazioni puoi scendere con la pagina e ti accorgerai che in ogni messaggio postato prima sotto la data c'è il link "inserisci citazione"



(superok)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: sert - 06 Settembre 2006, 00:54:20 AM
non devi sentirti sfigatino...anzi...

Ho premesso che è una sensazione che provo che fatico a togliere .... non per niente l'ho catalogata come misteri della mente umana .... ciò non mi impedisce di compiere la missione  (felice1)

Citazione da: sert - 06 Settembre 2006, 00:54:20 AM

beh non sempre sarai contento rettifico quello che ho detto, diciamo che sarai spesso contento di ricordare certi momenti ma in altre potrà anche capitarti un "groppone" in gola e magari ti verrano pure gli occhi lucidi vedendo magari persone che non ci sono più....

Credo di aver capito a cosa ti riferisci e ti posso dire che mi ritrovo spesso a pensare a quello che è successo ... se capita a me da "esterno" posso immaginare cosa sia per chi era abituato ad averlo vicino.


Cambiando discorso una cosa che mi sono dimenticato di dire è che mi è piaciuta molto l'idea del videoproiettore ..... le foto a tutta parete erano molto d'impatto .... l'idea è buona, probabilmente c'è da lavorarci un po' su per preparare prima il materiale da proiettare in modo che sia abbastanza omogeneo e continuo ma mi sembra che ne valga la pena.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè

Devo dire che quest'anno abbiamo avuto qualche problemino col videoproiettore risolto anche grazie all'aiuto di pacifico. Quindi le proiezioni sono iniziate tardi, e il falò è iniziato presto. Sicuramente il prossimo anno andrà meglio.

alla fine dela fiera abbiamo avuto 126 iscritti. Che per aver spostato il raduno una settimana prima quando qualcuno poteva essere ancora in ferie, e non aver fatto neanche un volantino per pubblicizzarlo è andata molto bene.

E sono sicuro che sabato prossimo riceveremo qualche telefonata di qualcuno che è arrivato a ferrere ma non vede nessuno.

Una nota di servizio: ritirando abbiamo trovato 2 magliette "di matteo" nuove. Le abbiamo portate a casa e aspettiamo che qualcuno le richieda.


Sbiru

Non è che avete ritrovato anche la fantastica macchina calcolatrice Olivetti che ho vinto alla lotteria e che ho sbadatamente dimenticato su uno dei tavoli sotto il tendone? Vorrete mica rimetterla in palio per l'anno prossimo?  ;D

bulè

Ecco chi è quel...  personaggio che si è "dimenticato" il premio.

Non ti preoccupare, la porto dietro e appena ti vedo te la restituisco.


Bocco

Eh, io l'anno scorso dimenticai la biciclettina (ina ina ina...soprattutto per i miei due metri...)...

bulè

E c'è ancora!

E' in affidamento a Riccardo Farina detto Braie curte, fino a che non si ricorda di portarla per restituirla al legittimo proprietario, quindi trema!

Bocco

Me l'ha detto, ma ho cambiato subito discorso... ;)

bulè

Questa è un'e-mail che abbiamo ricevuto giusto l'altro giorno da degli amici di Pescara che l'anno scorso erano venuti a ferrere.

anche questo fa bene al cuore. :)


carissimi amici, vi scrive Simone, il capellone che l'anno scorso di questi
tempi, insieme con Daniele, è venuto da Pescara per appestare e rovinare il
vostro comunque riuscitissimo raduno etilico.

Quest'anno, a causa delle gravi condizioni di immobilità delle nostre
vetture, e del senno borioso e logico degli altri partecipanti al gruppo,
non saremo lì con la nostra morale da quattro soldi, a tenere i vostri
ospiti lontani dalla vostra birra di ottima qualità, dall'lhm che sgorgava
copioso da fontane pneumatiche e da bevande alcoliche infiammate che hanno
bruciato la mia memoria con tutto il ricordo del loro nome..
Quest'anno non verremo a sabotare i vostri bolidi, a rubare i vostri adesivi
e schernire la vostra polenta, a tentare di convertire alla ragione
personaggi mitologici dalla barba incolta e capelli selvaggi..
Non verremo a proporre vantagiosissimi contributi per la rottamazione per
l'acquisto di potenti e inarruginibili RAV4..
Non verremo a tormentare le nostre orecchie con la vostra musica
perennemente accesa a portare gioia ai nostri cuori.
Non verremo a inquinare la vostra bella compagnia seminando zizzania qui e
li.. per sfasciare il meraviglioso clima di fratellanza che si respirava a
pieni polmoni..
Non verremo a versare acqua sui vostri falò per spegnere l'ineguagliabile
ardente passione da voi dimostrata...
insomma, abbracciati alle nostre auto smontate ricorderemo con loro di voi e
dell'indimenticabile avventura passata l'anno scorso al vostro più bel
fianco.

da Daniele e Simone, e da tutte le manovelle, arrivano i più copiosi in
bocca al lupo per una manifestazione sicuramente riuscitissima.

Attenzione, disponiamo di bambole voodoo di due tali rispondenti al nome di
Bulè e Paolino.. si prevedono abbondanti diarree e fitte lancinanti allo
stomaco.

un Abbraccio, Simone