News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Sei mesi alla Granda!

Aperto da Elena MeM, 29 Novembre 2007, 11:34:44 AM

« precedente - successivo »

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

Citazione da: patatacotta - 20 Maggio 2008, 15:12:13 PM
ma questo "Mmmmh" preclude un "stasera coniglioooo" !!?  ;D  (mang1)  (muoio)
..scherzo ovviamente     
  bellino  :)

(?) (scherma) (mamma)

Non smette di piovere e ha scelto la sua cuccia.
Se lascio la porta aperta ficca il muso dentro, ha perlustrato la cameretta ed è entrato in cucina.  (superok)

E' proprio bellino!!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Claudio

E' un amore....mi sà che lui ha già scelto...ed anche senza bresaola....
Ciao ciao
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Elena MeM

 :D E' decisamente conquistata!!
Stamattina Bocco ha aperto la porta per andare in ufficio e una palla di pelo gli si è buttata ai piedi, desiderosa di coccole e cibo!
Ora entra in casa, ha preso confidenza, mi segue come un'ombra, ha capito che il paradiso è nel frigorifero e quando lo apro.... accorre!
Si è già accucciata e stiracchiata e toelettata in casa.
Ho cucito un cuscino tutto per lei, speriamo gradisca!!
Speriamo solo che non sia di nessuno, abbiamo già cominciato a chiedere in giro e fortunatamente abbiamo avuto solo risposte negative!!
Manca solo un bel nome! (gatto)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Claudio

Allora si apre la lotteria del nome per il/la nuova arrivata....Sei sicura che sia femmina?
Io ed Enrichetta ci siamo accorti un'anno dopo che la gattina che noi chiamavamo Gina invece era GINO......però a mia discolpa devo dire che ha il pelo lunghissimo e finchè non ci è salito sul letto e mostrato il ...ulo...non ci siamo mai accorti degli attributi eh eh eh.
Se femmina io propongo Minù....
Ciao ciao
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Elena MeM

 :) A me sembra una femminuccia, ma so che spesso ci si sbaglia, se si ferma qui la porteremo presto dal veterinario per le vaccinazioni del caso e lui ci dirà!
Spero proprio che si fermi da noi, mi sono già stra-affezionata, quando esco e non la vedo mi preoccupo già.... (sono, di carattere, un tantino apprensiva ;D (stupid) (muro))
Quanto al nome.... non me ne viene uno!!  :(
Me lo suggerirà presto lei stessa con qualche sua caratteristica o qualche suo comportamento!!  ;)
Ma si valutano tutte le proposte! (superok)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

E' troppo carino/a !!! :D   

...........potresti chiamarlo/a Yuppiyea!!!   ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 21 Maggio 2008, 15:02:58 PM
E' troppo carino/a !!! :D   

...........potresti chiamarlo/a Yuppiyea!!!   ;D

(stupid)... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (felice1)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

bigrigio

Citazione da: Elena MeM - 21 Maggio 2008, 14:36:12 PM
:) A me sembra una femminuccia, ma so che spesso ci si sbaglia, se si ferma qui la porteremo presto dal veterinario per le vaccinazioni del caso e lui ci dirà!
Spero proprio che si fermi da noi, mi sono già stra-affezionata, quando esco e non la vedo mi preoccupo già.... (sono, di carattere, un tantino apprensiva ;D (stupid) (muro))
Quanto al nome.... non me ne viene uno!!  :(
Me lo suggerirà presto lei stessa con qualche sua caratteristica o qualche suo comportamento!!  ;)
Ma si valutano tutte le proposte! (superok)

(abbraccio) (felice)

Io avevo una splendida micia che si chiamava Camilla come la 2cv del Claudio nazionale.... (appl) (appl) (appl)

Elena MeM

Citazione da: Elena MeM - 21 Maggio 2008, 14:36:12 PM
Quanto al nome.... non me ne viene uno!!  :(
Me lo suggerirà presto lei stessa con qualche sua caratteristica o qualche suo comportamento!!  ;)

TROVATO!!
La piccola è stata battezzata! Si chiama Clo' (con l'apostrofo e non con l'accento, perché è l'abbraviazione di un'altra parola), è stata proprio una sua caratteristica a suggerircelo!!
Divora il divorabile e ormai è di casa!  (superok) (abbraccio) (gatto)

(abbraccio) (felice)

PS  :) Oggi è un anno esatto che sono Santalbanese!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Un mesetto fa sono andata con Mathias dalla parrucchiera a Bene Vagienna.
L'ho posteggiato vicino al negozio e mi sono fatta restaurare un pochino ;D

Qualche giorno dopo, Donella, la ragazza che aiuta la mamma di Bocco a casa, mi dice "Mio figlio ha visto la tua macchina ed è impazzito! Sta facendo una testa così a tutti i suoi compagni dell'asilo!".

Sorrido!!

Deve aver fatto una testa così anche alla maestra, tanto che mi è stato chiesto di portare il camperino (così è stato pubblicizzato dal ragazzino agli amichetti) alla scuola materna di Bene.
L'evento era previsto per ieri, ma la pioggia lo ha impedito. Oggi invece.....

Ho fatto 16 bimbi felici!!

Bello! Proprio bello!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

i love mafalda

 (ura)  le nostre amate avranno un futuro  (ura)
massimo

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Fantastico .....sempre pronto all'uso ;)  (felice)  (abbraccio)

marlen

che carini  ;D

brava Ele hai portato un po di allegria....!  ;)

Elena MeM

#106
 :) E loro ne hanno data a me!!  ;)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Anita

Ma ke spasso!!! :) ;) :D ;D
Bravo Mathias!!! (superok) (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

patatacotta

bellissima questa cosa Ele  (appl) BRAVA!

patatacotta

 (sorpresa) Trovato!!  :D mi ricorda "La fabuleuse histoire de la 2cv" di Chantal Bernheim/Serge Dubor, trasmesso su canal planete (dovresti averlo) Dove un prof, mostra alla classe la 2cv e gli studenti entusiasti, curiosamente la ispezionano in ogni suo particolare
mi aveva colpito molto l'interesse dei ragazzini che a quanto pare ingenuamente e istintivamente amano le nostre lumachine









Elena MeM

Citazione da: patatacotta - 06 Giugno 2008, 18:03:15 PM
(sorpresa) Trovato!!  :D mi ricorda "La fabuleuse histoire de la 2cv" di Chantal Bernheim/Serge Dubor, trasmesso su canal planete (dovresti averlo) Dove un prof, mostra alla classe la 2cv e gli studenti entusiasti, curiosamente la ispezionano in ogni suo particolare
mi aveva colpito molto l'interesse dei ragazzini che a quanto pare ingenuamente e istintivamente amano le nostre lumachine

(?) Dovrei averlo?!?!
No, non ce l'ho! :(
Come si fa per averlo?

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen


laura2cv

Citazione da: Elena MeM - 06 Giugno 2008, 19:31:30 PM
Citazione da: patatacotta - 06 Giugno 2008, 18:03:15 PM
(sorpresa) Trovato!!  :D mi ricorda "La fabuleuse histoire de la 2cv" di Chantal Bernheim/Serge Dubor, trasmesso su canal planete (dovresti averlo) Dove un prof, mostra alla classe la 2cv e gli studenti entusiasti, curiosamente la ispezionano in ogni suo particolare
mi aveva colpito molto l'interesse dei ragazzini che a quanto pare ingenuamente e istintivamente amano le nostre lumachine

(?) Dovrei averlo?!?!
No, non ce l'ho! :(
Come si fa per averlo?

(abbraccio) (felice)

Pensavo che Bulè te li avesse passati, dal nostro disco ambulante  ;D, cmq no problem te li ripasso al più presto!!  (felice)  (abbraccio) (abbraccio)

Elena MeM

 (?)
No!
Ricevuto niente!

Grazie Laura!  (abbraccio)
:) Ora sono curiosa di vedere quel film!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

 (superok) Bravissima Elena!!!

E' bellissimo vedere i bambini sorridere!!!Hai regalato loro una giornata speciale!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

E' stato proprio bello in effetti! (superok)
E dire che io con i bambini non ci so proprio fare!
Ma sono talmente spontanei che fanno tutto loro!  :)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

bulè

Citazione da: laura. - 06 Giugno 2008, 20:09:46 PM

Pensavo che Bulè te li avesse passati, dal nostro disco ambulante  ;D, cmq no problem te li ripasso al più presto!!  (felice)  (abbraccio) (abbraccio)

In realtà dopo che ho detto a elena che avevo della roba per lei sull'HD non ci siamo mai ricordati di scaricarla sul suo PC  emmm MAC.

Ma nessun problema, sono sempre li, pronti ad essere copiati.

Elena MeM

 (?) Sinceramente non ricordo che tu mi abbia detto nulla! (nonso)

Altrimenti avremmo già scaricato tutto  ;D

Vabbè, copierò tutto alla prima occasione.

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

michael - dyane500

bellissima occasione per i bambini... è interessante vedere che ci sono ancora bambini curiosi e che rimangono colpiti da un camperino un po' particolare!!! (superok)
michael- dyane500-

Orio

Citazione da: Elena MeM - 09 Giugno 2008, 09:48:11 AM
E' stato proprio bello in effetti! (superok)
E dire che io con i bambini non ci so proprio fare!
Ma sono talmente spontanei che fanno tutto loro!  :)

(abbraccio) (felice)

Alice non è molto d'accordo con questa affermazione!!! (su)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!