Chez Guido!

Aperto da viveladeuche, 29 Novembre 2007, 20:40:13 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Citazione da: guidowi - 03 Dicembre 2007, 22:04:35 PM
Non è proprio un buon periodo per me.

Mi spiace, Guido! che brutta notizia! E con tutto il lavoro che hai in corso... (muro)

guidowi

Beh il contratto scade fra 4 anni, comunque devo darmi da fare.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

viveladeuche

Fiuuuu.. Pensavo a fine anno! Ma trovare una buona sistemazione non troppo onerosa a Milano è dura! In bocca al lupo! (scara)

(abbraccio)

patatacotta

potresti trasferirti qui nel Torinese hi hi hi! Un po più provincialotta ma ti troveresti tra amici   :o  ;D io procuro il rotolo di tappeto rosso da stendere al tuo arrivo (muoio)

Antodeuche89

#34
c'è sempre Bari eh!!  ;D ;D
Non avete nessuna prova

patatacotta

d'è che è? comence e perlere cheme Lino Benfi  ma cousa stei dicend acc..  (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 04 Dicembre 2007, 21:40:31 PM
d'è che è? comence e perlere cheme Lino Benfi  ma cousa stei dicend acc..  (muoio)
haem ho corretto!!  ;D



no non perlo coume Lino Benfi!!




azz c'ho un sEsso nella scherpa!!  ;D
Non avete nessuna prova

i love mafalda

noooooooooo rimani a milano, non c'e piu' nessuno che metta le mani sulle nostre amate
ho provato a fare un giro per officine citroen  +o- datate e tutti mi davano la stessa risposta
io sono il figlio era mio padre che..........
non ho piu' l'atrezzatura.........
non trovo piu' i ricambi ....... ecc.
e comunque se ti sposti nella prima periferia ad esempio bresso oppure san donato milanese (appl) di capannoni ne trovi e magari a prezzi accettabili 
massimo

Roald

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Dicembre 2007, 21:41:35 PM
no non perlo coume Lino Benfi!!

ma se quest'estate non la smettevi di dire che Beri é una bella città  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Gianni Gandini

Citazione da: guidowi - 01 Dicembre 2007, 14:24:31 PM
Accidenti, un paparazzoo!!!
Se sapevo di finire così mi cambiavo.
Così  con questo scoop è stata svelata la definitiva Azamizzazione della Rossa.
Scherzi a parte è stato un piacere incontrare Carlotta e Vincenzo così come sarà un piacere incontrare chi vorrà venire a trovarmi.

Perchè non l'hai detto quando sono venuto io?  (pinocchio)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pascal

Ma devvero sei a Milano?!?!
Quando vengo da quelle parti (causa amore  (muoio)) non dubitare che verrò a trovarti... sempre se non ti disturbo!!
(appl) (appl)
Ciauzz
Pas

jonny

Citazione da: Orazio 2cvllista - 01 Dicembre 2007, 14:37:44 PM
Ma non potevo abitare a Mi così sapevo a chi rivolgermi per i restauri piuttosto che dalle mie parti dove mi consigliano di DEMOLIRLA???? (muro) (muro) Non scherzo...
Ma vero...... io son di Palermo e dopo mesi e opera d convincimento a meccanici e carrozzieri son riuscito a restaurare la mia 2cv......... di certo non benissimo!!!!!!   Se abitassi piu' al nord tutto sarebbe piu facile!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

FeDeesse

ma che belle fotoooo!
complimenti per i bellissimi giocattoli, uno piu affascinante dell'altro!

pascal

Ciao Guido,
io causa lavoro sono stabile a Milano, e purtroppo ho solo il sabato libero.
Ma tu il sabato mattina hai l'officina aperta che faccio un salto a trovarti?  (appl)
Pas