News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


....La nostra prima auto....

Aperto da BOMBAROLO, 30 Novembre 2007, 15:11:29 PM

« precedente - successivo »

MVO

Buonasera a tutti,
La ringrazio Zia Anita per l'apprezzamento, molto gradito.
Effettivamente di Dyane , dopo la mia prima macchina nel 1970, ne ho avute molte, vogliamo dire di mie personali almeno 10, forse di più, per non parlare di quelle che mi sono passate per le mani in tutti questi anni per riparazioni o ristrutturazioni varie, sia di meccanica che di carrozzeria......
I miei parenti babbo, sorella, cugini, poi i figli, hanno girato tutti con la dyane, le dyane.....
Attualmente ne ho tre, una di colore rosso, una beige ed un'altra di colore beige chiaro del 1968 (425cc), modello senza il terzo vetro e maniglie di alluminio, inoltre io viaggio con un Acadyane preparato da Raid.
Ale 90, se sei veramente intenzionato a prendere un Dyane perché ti piace molto, prima di fare un acquisto sbagliato, cerca di prendere una macchina che non sia stata riverniciata perché potresti avere delle sorprese .
Quelle due che sono in vendita a 5.000euro sono molto belle esternamente, fai controllare a qualcuno che se ne intende veramente, se sono a posto di meccanica, oppure cerca qualcosa ad un prezzo minore e poi la rifai da te o la fai rifare da un amico.....Considera che un Dyane ha una valutazione di mercato intorno a 2.500-3.000euro, mentre le 2cv valgono intorno a 5.000, le charleston di più.
Saluti
Marcello

COIO3

Citazione da: Ale90 - 25 Gennaio 2017, 16:54:34 PM

Quindi: o mi compro la Dyane o non compro niente ;) (guid) (guid)

ti vedo positivamente motivato  ;D che dyane sia  (su)

(guid)
Whatever Works ;)