News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


....La nostra prima auto....

Aperto da BOMBAROLO, 30 Novembre 2007, 15:11:29 PM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

...Rimembro ancor quel tempo di mia vita mortale quando belta' di quell'opel corsa splendea negli occhi miei.....


...Non so se qualcuno ci ha gia' pensato ma sarebbe bello ricordare qual'e' stata la nostra prima auto......2cv si 2cv no......in quanto emozione enorme ed unica....

...la mia era la "fantastica opel corsa 1000" gia' datata di 8 anni..color marrone addirittura metallizzato ha percorso con me ben piu' di 150000 km senza mai aver alcun problema...
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Aspes

La mia " " La Giallina " ... cioe' una Dyane6 gialla, 1975, ricordata gia' in tanti 3D.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Elena MeM

La prima non poteva che essere lei! (bacio)

MAUDE

Con me dal 4 dicembre 1991

(abbraccio) (felice)

PS (stupid) lei è migliorata, io ho fatto la ruggine...  ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

viveladeuche

Deuchwo.. Unica foto che ho! :(
1996, Conca d'Oro..

BOMBAROLO

...Cazz solo io non ho avuto una 2cv come prima car....sono cmq contento perche' probabilmente,ricordando come guidavo a 18 anni,non sarebbe durata neanche un anno!!!! (stupid) (stupid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

fender


i love mafalda

massimo

anna

Fiat 500 blu prima serie per intenderci quella con ancora il motore 500, aveva 16 anni quando l'ho acquistata, e dopo 2 anni é stata venduta a Lire 500.000 per acqustare la 2cv che uso adesso, per i milanesi era targata MI B2
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

roxie

Panda dance blu 1992 .... la uso ancora ogni giorno !  (guid)   :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

narota

D.A. club cochabamba

Anita

Visa marrone,ke bellaaaaaaaaaaaaaaa ke era!!! (guid)
Su quattro sportelli se ne kiudeva uno!!! ;D
Purtroppo è stata rottamata  (piango) (muro) (doppiomuro) (muro)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

laura2cv

non ridete  >:( (clava) Dyane rossa

narota

Citazione da: laura. - 30 Novembre 2007, 16:58:43 PM
non ridete  >:( (clava) Dyane rossa
ciao laura sai non per piaggeria ma impho sembri più giovane adesso
nella Dyane rossa.jpg sei come dire un pò "sciuretta"
eh eh
D.A. club cochabamba

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Mila

Nuova Giulia Super 1300 a metano!!
Ricordo era il lontano 1986; all'epoca lavoravo ad un giornale veronese e giravo con una graziella e la valigetta sul cestino e vendevo spazi pubblcitari del giornale ai negozianti..
pensate che in un mese, appena presa la patente, sono riuscito a guadagnare da solo circa 2.500.000 lire dell'epoca che erano soldini quanto bastava per comprare la Giulia ed assicurarla!
ecco una foto di repertorio, anche se la mia era più bella perchè mia, vecchia, scassona, ma bellissima con quell'odore tipico dele vecchie alfa

CLENT62

#17
L'unica foto che ho della mia prima 2cv (special blue lagune) risalente al 1982 in compagnia di mia moglie NAVIA e della sua gatta ALICE.
Un bacio a tutti
Clent
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

CLENT62

Ah, dimenticavo il suo nome: JOE FALCHETTO (muro) (muro) (muro) il cui adesivo si vede sul cofano
.........e dietro c'erano due adesivi giganti di Gatto Silvestro e Titti
Ciao
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

obel-ic

io ho mosso i primi passi in strade aperte al traffico sulla 2cv allora di mia madre (ora è diventata mia ed è diventata bianca e blu ) e sulla cx trd break di mio padre  (superok) (superok)

scanner79

Io la mia 2cv!!!

Oltre la 2cv c'era la 500 rossa di papà.



Poi l'ho fatta diventare una smart!! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Nath

#21
la mia prima era la 2cv special perrier (bianca colla scimia sul coffano al'interno delle porte il frigo per 4 lattine e qualche altre cosine) edizione riservata al belgo e lussemburgo peccato che era piegata  e non aveva piu ne la scimia ne il frigo

abbiamo rottamato la scocca e il telaio marci, tenuti soli i pezzi
adesso l'avremmo rifatta... errore di giovinezza (stupid)

lucajack2cv

Se escludiamo la Visa primaserie che era già finecarriera mentre facevo pratica per la patente, la mia prima macchina è stato il GSA di famiglia, passato  definitivamente al mio servizio quando alla visa è subentrato un peugeot 205.

Prometto foto del GSA appena le ritrovo. Barbariche.

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Mila

Citazione da: lucajack2cv - 01 Dicembre 2007, 11:00:03 AM


Prometto foto del GSA appena le ritrovo. Barbariche.

(felice) lj

grande macchina..
la vendi?.... :o :o :o


lucajack2cv

Citazione da: 32dieci - 01 Dicembre 2007, 11:04:45 AM
Citazione da: lucajack2cv - 01 Dicembre 2007, 11:00:03 AM


Prometto foto del GSA appena le ritrovo. Barbariche.

(felice) lj

grande macchina..
la vendi?.... :o :o :o



Aspetta di vedere come si presenta oggi  (stupid) la tengo stargata in un anfratto x recupero pezzi x la GS di cui tratto nell'apposito angolo della GS..

Però però ho un amico  2cvista che ha un GSA rosso in esubero, da quando ha agginuto un cx color oro al suo parcovetture che ha messo a GPL credo se ne priverebbe senza troppo dispiacere, se vuoi ti do' il suo numero privatamente.

Non è un pallas e non uno special, è una delle ultime serie, non so bene quale   (nonso)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Mila

si Luca mandami il numero..
grazie!!

Orazio 2cvllista

La mia prima è sempre lei...Christine, ha camminato fin quando i suoi semiassi non hanno cominciato a ticchettare e lo sterzo non si riusciva quasi più a muoverlo...ha preso il suo posto un'odiosa punto che sto vendendo...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

radiologo

NATURALMENTE LA MIA PRIMA AUTO è STATA UNA DYANE (COMPRATA USATA NEL DIC. 1986)  (felice)  (felice)  QUESTA FOTO è DEL 1989........... AVEVO 20 ANNI
NON PRENDETEMI IN GIRO!!!!!!!!
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Antodeuche89

#28
Citazione da: scanner79 - 01 Dicembre 2007, 09:11:46 AM
Io la mia 2cv!!!

Oltre la 2cv c'era la 500 rossa di papà.



Poi l'ho fatta diventare una smart!! ;D
OCcacchio! ma è targata Bari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (muoio) che brutta però  ;D


mmm..BA D... 92/93?  (?)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 01 Dicembre 2007, 11:17:43 AM
Citazione da: 32dieci - 01 Dicembre 2007, 11:04:45 AM
Citazione da: lucajack2cv - 01 Dicembre 2007, 11:00:03 AM


Prometto foto del GSA appena le ritrovo. Barbariche.

(felice) lj

grande macchina..
la vendi?.... :o :o :o



Aspetta di vedere come si presenta oggi  (stupid) la tengo stargata in un anfratto x recupero pezzi x la GS di cui tratto nell'apposito angolo della GS..

Però però ho un amico  2cvista che ha un GSA rosso in esubero, da quando ha agginuto un cx color oro al suo parcovetture che ha messo a GPL credo se ne priverebbe senza troppo dispiacere, se vuoi ti do' il suo numero privatamente.

Non è un pallas e non uno special, è una delle ultime serie, non so bene quale   (nonso)
peugeot 205?!?!? (noncicredo) Luca in una 205?! scusa ma non ti vedo pennniente!  (muoio) ;D ;D









Citazione da: radiologo - 01 Dicembre 2007, 15:14:31 PM
NATURALMENTE LA MIA PRIMA AUTO è STATA UNA DYANE (COMPRATA USATA NEL DIC. 1986)  (felice)  (felice)  QUESTA FOTO è DEL 1989........... AVEVO 20 ANNI
NON PRENDETEMI IN GIRO!!!!!!!!
la Dyane nera è strafighissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova