l'angolo del fai da te...idee, invenzioni...

Aperto da LAVVOCATO, 22 Settembre 2006, 16:18:34 PM

« precedente - successivo »

Lenny76

Stavo pensando se era possibile montare i cerchi anteriori della smart for-two su una 2Cv
dato che sono da 15' e a 3 bulloni.
Qualcuno ha già fatto questa prova?
domanda rivolta a tutti gli smanettoni del forum. ???
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

miki

credo che si possa fare a patto di metterci un'adattatore che vendono i vari ricambisti
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

InvisibleMan

Citazione da: Lenny76 - 24 Aprile 2012, 22:25:17 PM
Stavo pensando se era possibile montare i cerchi anteriori della smart for-two su una 2Cv
dato che sono da 15' e a 3 bulloni.
Qualcuno ha già fatto questa prova?
domanda rivolta a tutti gli smanettoni del forum. ???

http://www.boxerpower.it/novita.html



(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Se ne è abbondantemente parlato in passato.
Con persone che apprezzavano e persone che disprezzavano.
E sono anche girate delle foto.

Pulsantino "cerca" e chiave "smart" vedrai che riesci a trovare tutte le info che vuoi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

fabri2cv

Citazione da: magomerlino - 29 Marzo 2012, 00:38:01 AM
Citazione da: Roberto Threeyes - 29 Marzo 2012, 00:11:52 AM


(vomit)

Ne vidi una da frugoletto e mi piacque tantissimo, credo non sia difficile realizzarla con parti in vetroresina fatte ad arte, ma la calandra RR, pur non evendo nulla a che fare con la bicilindrica, conferisce all'insieme un bel carattere, molto meglio della calandra  pseudo originale che vorrebbe imitare un qualcosa che nono esite, in ogni caso, trattandosi di modifiche non certo ortodosse il risultato puo piacere come non piacere, ma sicuramente significa fare qualcosa di originale come ad esempio le 2cv off road.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!