avvistamento altri mezzi storici!

Aperto da Mila, 01 Dicembre 2007, 11:00:59 AM

« precedente - successivo »

jojo54



  (felice) (felice)

           uguale ,,stesso sorriso ,,,2CV modello Bruce Lee

 


Citazione da: Golf - 07 Novembre 2017, 16:45:32 PM
Sai che hai proprio ragione!....



;D ;D

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

a me la renault non dispiace  :) ovviamente preferisco la gibbosa deuche  (appl)

è straordinariamente facile commentare sui forum  ;D

c'era una quatrelle al frantoio, di chi è sto cesso? domando, avvicinandomi al rottame. saputo il nome e la 'ngiuria del proprietario, ingoiai la lingua e rapido mi guardai alle spalle, conosco il soggetto (spett) non è proprio il tipo che si perde in chiacchiere (blabla) sarino la serpe mena senza preavviso  (sorpreso) e dire che è pure avanti negli anni (nonso)
Whatever Works ;)

COIO3

mi avevano promesso del cinghiale, non tutto, una parte, peraltro gia frollata  ;D

così mi inerpico verso il bosco e lungo la carrozzabile (si fa per dire (spett)) cosa ti trovo (noncicredo) una superba 1100 piedamaro della fine degli anni '50  (sorpreso) resiste ostinata sulle sue stesse quattro ruote e uno stemma metallico applicato sul cofano anteriore dichiara di essere stata elaborata nelle officine SIATA  8)


Whatever Works ;)

10nico

WOW!  (sorpreso)

Onore al Ferro con la F maiuscola di cui sicuramente è fatta!  (adoraz)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Che bella, il paraurti sembra appena montato da quanto splende. Recupera recupera!  ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

oxi883

E'completa e targata , merita un restauro  (superok)

m.real

 (felice) Si e un vero peccato che sia li abbandonata.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

si è proprio una bella 1100  (superok) anche il proprietario ottantenne è una personcina interessante  ;D vive in cul0 al mondo ma va in giro vestito come un cicisbeo  (appl) credo sia anche un attaccabrighe (nonso) una firma con lui su un contratto non ce la metterei  ;)

comunque sia, ho avvistato una topolino targata ME 13... (noncicredo) appena posso vi omaggio della foto, stava nel piazzale di un carrozziere specializzato, aveva in officina una giulietta nuda, ma nuda proprio nuda  (sorpreso) fra qualche mese ci ripasso (spett)
Whatever Works ;)

m.real

 (felice) Renault 8 avvistata oggi a Torino.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Andre77

Bellissima la R8...!!!
Ne ho viste solo un paio dal vivo ed entrambe erano in Spagna...
Bell'avvistamento m.real!  (superok)
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

m.real

 (felice)
Citazione da: Andre77 - 03 Febbraio 2018, 20:43:51 PM
Bellissima la R8...!!!
Ne ho viste solo un paio dal vivo ed entrambe erano in Spagna...
Bell'avvistamento m.real!  (superok)
(felice) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Bocco

Citazione da: m.real - 03 Febbraio 2018, 19:57:02 PM
(felice) Renault 8 avvistata oggi a Torino.


Ovviamente con cartello VENDESI rivolto verso l'ingresso!

La cosa mi piace, fa un po'Marcovaldo, quando ci siamo andati noi venerdì c'erano in vendita una FCA (ops, FIAT) 600, una R5 e una Mercedes Boh nel raggio di 20 metri.

Secondo me è comunque più rispettabile parcheggiare fuori un'auto "onestamente vecchia" in vendita, piuttosto che mettere all'ingresso una charleston bigrigia con i colori sbagliati, le strisce sbagliate e il motore sbagliato!!! (650...).

Ah, tanto per...
ANCHE il prezzo è sbagliato, non ricordo se  era 8000 o di più...

Oppure una furgonetta col muso AK e il resto Acadiane anche lei in cerca del grullo... E non a buon prezzo...

Poi entri e vedi capolavori dell'automobilismo di cui non sai nulla e pensi che siano delle fregature pure quelle...

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

m.real

 (felice) Avvistamenti notturni Austin Morris Traveller
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Avvistate in francia ,credo si tratti di una Renault 5 superturbo,ho qualcosa del genere (nonso)
Peugeot 203
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

A proposito di Francia, avvistata a Lione due settimane fa :







È un tappezziere che fa interni di auto d'epoca e selleria  di moto

m.real

 (felice)  Claudio  bello il tuo avvistamento ,ma io lo vedo storto ,non so gli altri (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Stranamente le foto Che ho caricato con lo smartphone li vedo corretto in verticale e larghi in orizzontale vedremo sul pc.
Al massimo le ricarico

Watson

Non so perchè, ma le foto le dovresti ruotare quando le inserisci nella galleria, perchè se hai notato le foto le vedi girate e si raddrizzano solo se ci clicchi sopra visualizzandole alla massima dimensione....

... probabilmente è un'opzione della galleria che te le fa vedere corrette anche se ruotate.


Io ho usato un piccolo trucchetto, cioè ho fatto in modo che se clicchi sopra l'immagine miniaturizzata qui sotto le vredrai in un'altra pagina correttamente, ma la migliore soluzione e reinserirle ruotate  (felice)


(police) Cliccandoci sopra le vedrete ruotate




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

ora le ruoto in galleria ed andranno a posto tutte, anche quelle postate da Toni

Watson

Citazione da: claudyane6 - 07 Maggio 2018, 21:49:21 PM
ora le ruoto in galleria ed andranno a posto tutte, anche quelle postate da Toni

SBALORDITIVO, ora le miniaturre si vedono corrette, mentre se ci clicchi sopra la foto ingrandita si vede ruotata  (sorpreso) (stupid) (muoio)


Francamente non so cosa pensare, ci vorrebbe un esperto di fotografia e di informatica, credo che tutto nasca da come sono state fatte le foto con la digitale.....

... forse la rotazione deve avvenire prima di postarle sul forum, mah  ???


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

le ho postate col melafonino, danno dei problemi con le rotazioni

m.real

 (felice) Direttamente dall'Unione Sovietica.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

In pratica una Fiat 124 in chiave più moderna o sbaglio (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

E' una LADA 1300 SL , anche nota come VAZ 2105 , derivata dalla Fiat 124 ed è stata prodotta molto più a lungo della sua controparte italiana.
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Non sono dei veri mezzi storici, però hanno il loro fascino retrò  (guid)



Morgan 3



li ho visti nella stessa area di servizio di Limone Piemonte dove ho avvistato la 2cv tedesca come si intravvede nella foto sotto



uno svizzero





e un inglese





più questa Lotus seven  (guid)





Davvero strani i tipi e le auto  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)


sta bella Mini cabrio e sempre a gironzolare da ste parti

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Avvistata in Costa Azzurra al porto di Cannes.....



si vede che i tempi sono cambiati  (stupid)




p.s. (spett) l'avvistamento è a sinistra, non fate caso all'innominabile vetturetta a destra della foto, quella non conta, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Watson fra le due non saprei dirti qual'e la più brutta , e te lo dice uno che ha avuto 2 R4.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

fotografata oggi a Schio ,,questa simpaticissima Austin




Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

ero sicuro che fosse una Triumph  (stupid) la frog (rana) per via dei fanali sporgenti ed invece era una collaborazione tra la Austin e la MG da cui derivarono le mitiche MKI MKII e MKIII