avvistamento altri mezzi storici!

Aperto da Mila, 01 Dicembre 2007, 11:00:59 AM

« precedente - successivo »

gio K 5000

Se io ho festeggiato nel '32, caro presidente, si narra nei libri di storia, di una biga che seguiva il primo maratoneta urlando a squarciagola: "le puntine! Regola le puntineeeee!"
(muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

Questa è una chicca: Fiat 124 1969 servizio di polizia stradale gia pubblicata in questo sito:
http://www.quattroruote.it/autoclassiche/automoto/protagoniste/visualizza_articolo.cfm?codice=70280&sez=Protagoniste

La prima auto con un rilevatore di velocità "Traffipax" Trafficorder.
La strumentazione è all'interno delle valigie nella foto sbiadita unitamente al rotolo di corda, forse usato come sensore.







sdeghedè sdeghedè

Donato

Ma le ha fatte Ludo queste foto? (muoio) (muoio) (muoio)

Comunque bellissima (su)

ludo

Citazione da: Donato - 17 Maggio 2010, 09:33:56 AM
Ma le ha fatte Ludo queste foto? (muoio) (muoio) (muoio)

Comunque bellissima (su)
FETECCHIA!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

salbifulco

Questo è un avvistameto "VENDESI" in provincia di Napoli ma ne so nulla.



Cuginette in un centro commerciale in provincia di Napoli


Uploaded with ImageShack.us
sdeghedè sdeghedè

ludo

#1176
Citazione da: salbifulco - 17 Maggio 2010, 09:37:54 AM
Questo è un avvistameto "VENDESI" in provincia di Napoli ma ne so nulla.





se non sbaglio è un 'allestimento artigianale  della Ciemmeti, all'epoca un gran bel camper!!!! è montato sul vecchio iveco dayli 35/8.

salbifulco

...e due cugini in un cortile in provincia di Napoli, Ford e Hanomag


sdeghedè sdeghedè

Donato

Citazione da: salbifulco - 17 Maggio 2010, 09:37:54 AM


E pensare che una mia x vicina di casa ne aveva una in perfetto stato, alla quale facevo la corte(alla macchina), sapete com'è andata a finire? l'ha data (la macchina) dentro per un mercedes usato (vomit)  (muro) (muro) (muro) (muro)

ludo

C'era una canzone di Masini..... come faceva? ah, ecco: Bella stronzaaaaaa......

salbifulco

Questo è un avvistamento virtuale che merita:

sdeghedè sdeghedè

scanner79

Chissà in che contesto fu fatta questa foto???e chissà se sono riusciti a fare la curva!?!?!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luigi spino

Avvistamento di stringente attualità  ;D

  in hoc signo vinces

Watson

Bellissima  :o

peccato solo per i colori errati, ma si sa nessuno è perfetto (ed i proprietari della 500 di sicuro sono daltonici  (muoio))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

ASSASSINI!!!! rovinare una bella macchina per 4 brocchi che corrono dietro ad una palla!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Citazione da: ludo - 17 Maggio 2010, 12:11:13 PM
ASSASSINI!!!! rovinare una bella macchina per 4 brocchi che corrono dietro ad una palla!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Io sono interista, ma sono d'accordo con te!!

Watson

Diciamo che hanno pronta l'auto per il prossimo scudetto, visto che con molta probabilità questo appena conquistato diventerà il 17°....., neh  ;D


Ma torniamo a segnalare cinquini non inquinati da colori abbinabili a squadre sportive....


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Citazione da: WillyJoe - 18 Maggio 2010, 12:31:15 PM
Alfa Giulia Spider in panne a Milano di fronte la Stazione Centrale  (stupid) (muro)

col triangolino montato dietro  (muro) :






Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Cedro




Una vespa...in Iran, un paio di anni fa!
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Watson

C'è stato un tempo in cui su questo forum parlare di Renault 4 era qualcosa di altamente pericoloso (paura)

Non a caso, ancora oggi, scrivere (r) 4 si trasforma in r4  :o


Erano tempi memorabili, in cui le discussioni si concentravano spesso sui vari modelli d'auto tra le due case francesi ed in cui fieri paladini lottavano contro i mulini a vento difendendo l'indifendibile  (clava)


Non voglio scrivere che il forum era migliore.... perchè era solamente un'altro forum, un'altra atmosfera, altre persone che oggi in gran parte sparite o che postano raramente, ma di quelle battaglie gogliardiche tra bicilindrici ed errequattristi, in noi sono rimasti dei simpatici effetti collaterali


Spesso quando incrociamo una vettura della Renault, anzi una erre 4  (appl), Paola mi ferma e segnalandola mi dice:

guarda un'innominabile vetturetta



fotografata dopo la cinquecento postata poco sopra  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

maverick

.. posso confermare che è una splendida auto.. l'ho avuta 30anni fà..  (felice)

i love mafalda

Citazione da: luigi spino - 17 Maggio 2010, 12:07:33 PM
Avvistamento di stringente attualità  ;D



speriamo che siano solo applicate
massimo

WillyJoe

126 a Milano:



BEDFORD a Torino:



mezzo storico non identificato a Torino:



Fiat Argenta in piazza sabotino a Torino:





...e a Torino ho visto anche le 2 127 fotografate da wATSON ;)  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

   
Mezzo publicitario costruito sia in inghilterra che in Italia su meccanica Ford Transit!!!!!

Watson

Citazione da: WillyJoe - 24 Maggio 2010, 11:04:54 AM
...e a Torino ho visto anche le 2 127 fotografate da wATSON ;)  (appl)

però non hai visto Watson  (muoio)



Continuando con gli avvistamenti casuali di altri mezzi storici, vi propongo la mia passione nascosta incontrata un giorno di gennaio sulla strada che porta alla Basilica di Superga....



... non credete che stiano bene insieme, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Dall'i-phone di mia cugina Maria (la ricciolina):













Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

Qualche sera su una stradaprovinciale di Napoliho avvistato un oggetto non identificato, sembrava di stare in un film americano,stentavo a crederci, poi ho fatto una ricerca su internet ed è questo, tranne che il laterale era chiuso con un metallo lucido, tipo effetto diamante. :o :o :o :o

Hummer limousine.

Certo che la foto reale sarebbe stata interessante. (muro)



sdeghedè sdeghedè

griscormoran