Poster

Aperto da Watson, 04 Dicembre 2007, 13:12:45 PM

« precedente - successivo »

Fabio

Citazione da: Watson - 31 Agosto 2012, 16:13:37 PM
Citazione da: Fabio - 31 Agosto 2012, 16:04:27 PM
Hai ragione Watsy, è fallata ...... c'è una prospettiva veramente brutta  (giu)

opss.  che abbia usato un grandangolo esagerato (??)
[...]
Non ti so dire, non sono un esperto di fotografia  (nonso) ..... fatto sta che la deuche e la tour risultano stranamente "puntanti verso l'alto".

Questo orologio è appeso in sala da me:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8557.msg232576#msg232576


;)

Watson

P.S. ovviamente lo sai che da qui (ufficio) certe foto non le vedo  (stupid)

osserverò il tuo orologio da altro luogo appena potrò  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Fabio sei un ottimo osservatore, tutti i miei complimenti  (abbraccio)

Citazione da: Fabio - 31 Agosto 2012, 16:17:47 PM
Non ti so dire, non sono un esperto di fotografia  (nonso) ..... fatto sta che la deuche e la tour risultano stranamente "puntanti verso l'alto".


Sul bordo del poster o quadretto, ho trovato una scritta piccolina in cui c'era il sito del produttore www.gbeye.com, sono entrato e guarda cosa ho trovato alla voce Paris  (sorpreso)


La "nostra" 2CV fotografata ovunque, forse anche sulla punta della torre Eiffel  (muoio)



c'è pure un DS rosso  ;D



e sbirciando in giro anche queste che fanno tanto tricolore  (stupid)



se uno ha un po' di tempo può cercare quello che vuole, ci sono anche le pinups  (wan), senza censura...   >:( (police1) .... aspetta, volevo dire che si possono vedere non sono vietate, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lenny76

trattasi di fotomontaggio!  (nonso)
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

Riccardo64

Citazione da: Lenny76 - 14 Settembre 2012, 18:05:38 PM
trattasi di fotomontaggio!  (nonso)

elementare Lenny, elementare  ;D


Lenny76

Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

erchenperto

Citazione da: Fabio - 31 Agosto 2012, 16:17:47 PM
Citazione da: Watson - 31 Agosto 2012, 16:13:37 PM
Citazione da: Fabio - 31 Agosto 2012, 16:04:27 PM
Hai ragione Watsy, è fallata ...... c'è una prospettiva veramente brutta  (giu)

opss.  che abbia usato un grandangolo esagerato (??)
[...]
Non ti so dire, non sono un esperto di fotografia  (nonso) ..... fatto sta che la deuche e la tour risultano stranamente "puntanti verso l'alto".

Questo orologio è appeso in sala da me:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8557.msg232576#msg232576


;)
ne ho comprato uno identico in un negozio di cinesi vicino a milano