Tessera club e sconti mehari club

Aperto da Claudio, 06 Dicembre 2007, 09:16:26 AM

« precedente - successivo »

Claudio

Ciao, mi è appena scaduta la tessera del Mehari club e sono in procinto di rinnovarla. Da qualche parte ho letto (ma non mi ricordo più dove) che chi è tesserato al club nazionale gode degli stessi sconti come se fosse tesserato Mehari club. C'è qualcuno che mi può dare notizie?
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

bulè


i love mafalda

rilancio il messaggio

per rinnovare la tessera devo per forza utilizzare il bollettino , non c'e la possibilita' di fare un bonifico
il versamento e' di 26 o di 36 euro
cosa mi serve aderire al RIASC se non mi occorre lo sconto sull'assicurazione
massimo

bulè

Io ti posso solo confermare che il versamento è di 36 euri.

Per il bollettino, non ne ho idea, io di solito pago a mano.

E a cosa serve il riasc?

A questo ti saprà rispondere certametne meglio LucaJack, credo che iscrivendo la macchina ad un registro storico avrai qualcosa in mano per rivalerti con l'assicurazione in casi tipo quello successo a ??clent?? (se non sbaglio)

obel-ic

Ho chiesto anch'io chiarimenti sul ruolo RIASC  a livello nazionale, da quanto ho capito (posso sbagliarmi) per ora ha valenza solo per polizze RAS ed AXA; in caso di incidente non ho idea di quanto possa valere, sicuramente più di non averlo. Il resto credo sia tutto in fieri, la possibilità di avere un Registro di Marca indipendente dall'ASI e utile per bolli &c. credo sia per ora ancora un bel sogno.
(felice)