Graffi e ammaccatura carrozzeria.... AIUTO!!!!!!!

Aperto da LerryUG, 12 Ottobre 2008, 21:43:06 PM

« precedente - successivo »

LerryUG

Salve a tutti sono nuovo del forum , vi scrivo perchè sono in pericolo di via (muro)!!!
L'altra sera tornando a casa con la 2 cavalli di mio padre , mi sono accorto di aver graffiato la macchina contro il muro del garage (stupid)..... risultato..... alcuni graffi ( per fortuna non grossi) e una lieve bozza..... ora vi chiedo per favore..... CHE DEVO FARE secondo voi?!?!?

Grazie tante

Alessandro

mario55

Prega.  ;D
A parte scherzi, se si tratta solamente di graffi sulla carrozzeria un buon carroziere vi porrà rimedio.
Comunque allegaci qualche foto, così se non altro potremmo ammirare la "tua" 2cv.
Ciao Mario55  (felice)
p.s. benvenuto tra noi.  ;)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

LerryUG

Va bene, domani farò delle foto alla macchina e ai graffi....
Ma se provassi a comprare della vernice e cercare di coprire questi graffi?

tino73

Benvenuto su questo mondo bellissimo...non ti preoccupare dei graffi... esistono dei centri franchise...
che si chiamano CHIPSAWAY e sono veramente bravi...praticamente ti verniciano solamente la parte graffiata...prova a chiedere
un saluto!

laura2cv

Citazione da: LerryUG - 12 Ottobre 2008, 22:14:34 PM
Va bene, domani farò delle foto alla macchina e ai graffi....
Ma se provassi a comprare della vernice e cercare di coprire questi graffi?

Ciao benvenuto  (felice)...
ti potrei suggerrire, da brava discola, metti un oggetto (tipo una scopa.. o piantaci un alberello di fianco  ;D) dove hai fatto il danno...così quando la prende tuo padre penserà di averla appena graffiata  ;D ;D ;D ;D

Mario che ti pare di questa?!?!?  ;D ;D

Potresti cmq pulirla bene con il polish, a volte fà miracoli, fatti consigliare da un buon colorificio...

LerryUG

Domani proverò a vedere questi centri...;-)
Cavolo..... Non c'è spazio per un alberello davanti alla macchina!!!ahahah Ottima soluzione comunque e ti giuro che è stato il mio primo pensiero!

LerryUG


patatacotta

che io sappia niente chipsway a torino magari io vado alla nord color è un colorificio industraile molto ben fornito.

Ma in che stato è ridotta l'auto!?! Tipo questa?  ;D   (felice)



LerryUG

ahahahahahahah, no no niente di tutto ciò...... dei piccoli graffi, ma potrebbero scaturire comunque l'ira del babbo ahahahah

scanner79

Se i graffi non sono profondi puoi provare con un pò di pasta abrasiva e poi il polish per lucidare. Ovviamente con il polish devi lucidare tutta la macchina.

Ciao!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Il caro LerryUG non si fece più vivo... che il padre lo abbia spedito in qualche pronto soccorso  (?)



il fatto mi ricorda ciò che si narra sia successo ad un mio paesano, fresco di patente, nei primi anni '80...

presa in prestito la vettura del papà e avendo avuto la sorte di cappottarla, a 360 gradi(!!) su una strada ciottolosa della campagna, facendo lo sborone...

una volta a casa, mentre il padre con le mani nei capelli guardava incredulo quel pò pò di scempio, egli si provava ad ammansirlo:

Papà, non è successo niente: Guarda! [passando la mano sulle ammaccature] poco poco qui... poco poco qui... e poco poco qui...

si narra inoltre di come il padre, afferrando la prima cosa che gli capitò per le mani, gli ingiunse amorevolmente di sparire...

cose che capitano...

Minimizzare! LerryUG... Minimizzare!!     :)