Vuoi eliminare i kp?????

Aperto da BOMBAROLO, 18 Dicembre 2007, 15:13:22 PM

« precedente - successivo »

Vuoi i kp???

si li voglio
4 (20%)
non li voglio
16 (80%)

Totale votanti: 19

orsogualtiero

peccato!!erano proprio simpatici i KP.. mi spiace che a qualcuno dessero noia...
La vita è fatta di piaceri, sorrisi ed occhiolini...

COIO3

Citazione da: Roald - 21 Dicembre 2007, 14:48:26 PM
Il forum non é altro che una piccola comunità

Una delle migliori comunita' che mi sia capitato di incontrare, lungo la via.

Ho apprezzato le citazioni che riporti, anche se, lo ammetterai anche tu, osservarle rigorosamente durante il corso della propria vita e' realmente un gravoso impegno "quotidiano".

Sono sicuro anche che sarai daccordo con me se dico che piu' che citazioni e buoni consigli e' preferibile offrire al prossimo il buon esempio, obbiettivo realmente difficile da centrare proprio perche' ci impegna in prima persona e costantemente.

Sono sicuro che nessuno dei forumisti al posto tuo riuscirebbe a fare meglio di quanto tu stia facendo, sicche' credo che l'esempio comportamentale che offri a tutti i forumisti possa essere realmente considerato un buon esempio.

E' anche vero che durante la lettura di tutti i posts che ho ritenuto in qualche modo interessanti non mi e' mai accaduto di incappare in parole tanto astiose, in atteggiamenti cosi' realmente ostili come quello scappato fuori dai denti del tuo omologo pacifico, un attacco frontale animato, da quanto mi e' stato possibile capire, da un lungo e incancrenito rancore personale nei confronti di watson.

Io apprezzo Toni, mi ispira spontanea e sincera simpatia, lo trovo geniale a tratti, sicuramente intraprendente, le sue trovate sono allegre e coinvolgenti; ammetto che non gli affiderei la mia 2cv per cure tecniche, non ci penso nemmeno.

Il fatto che apprezzo e ammiro questa generosa e simpatica persona significa forse che devo aspettarmi un attacco diretto da qualcuno che ha molte "stellette"; mi puoi assicurare che qualcuno "in alto" non mi bracchera' cercando di farmela pagare per le mie poco opportune frequentazioni.

Puoi dirmi il tuo pensiero riguardo il fatto che sia stato opportuno usare questo "medium" per sfogare i propri rancori personali? Puoi affermare che si tratti di buon esempio? Mi autorizzi sin da ora ad usare gli stessi mezzi per cantarle sul muso a chi mi sta sulle palle. O forse io che ho poche "stelle" sulle spalline devo stare con due piedi in una scarpa?.

Perdonami per le tante domande che ti ho posto; perdonami se si scatenera' la polemica dopo queste mie righe; perdonami perche' non trovo modo diverso di esprimermi, solo che, nel mio vocabolario, una porcheria e' una porcheria, niente di piu' niente di meno.

Perdonami se ho "voluto" e "dovuto" esprimere questa mia opinione, tanto, se e' vero quello che dice il tuo omologo, tutto quello che devi fare e' evitare di leggere, in ossequio al rispetto del prossimo (Legge ebraica in Levitico, 19,18; cfr anche 19,34).

Devotamente, Mimmo
Whatever Works ;)