18th international meeting of Citroen 2CV friends - CZECH REPUBLIC

Aperto da Roald, 19 Dicembre 2007, 21:54:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati



tino73





SAVONA

  Vecchio stampo!

tino73

salve alerus dunque il mio ak del 68, 20 km prima di arrivare all'incontro si e' spaccato il cambio sono riuscito a portarla fino all'incontro ingranando con fatica le marcie e dopo 100 metri entrato si e' bloccata!!! x fortuna sono riuscito a trovare un cambio usato e abbiamo cambiato il giorno dopo il tutto ... la cosa e finita bene ....ora va benissimo






liberopensiero2cvllistico

...un altro crudele ingranaggino del contakm che si è vendicato del fatto che nel forum nessuno lo cita mai...!  ;) (muoio) (muoio) (muoio) (felice) (guid)

Gianni Gandini

Ohhhh, c'era 1897 PO, l'inglese che si è sposato a Vinadio e che mi ha spiegato come fa a viaggiare.
L'ho incontrato al nazionale francese e poi a Seborga e mi fa:
di dove sei?
di Genova
dove vuoi andare?
boh, per esempio a Parigi.
E lui ha preso la cartina dell'Europa, un listello di legno ed ha unito con una riga retta Genova a Parigi.
Ecco, quella è la strada!!!
Alla faccia del navigatore satellitare.  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Pacifico

buongiorno a tutti!
Per chi, come me, non ha mai partecipato a un mondiale la cosa è indescrivibile
a breve qualche foto nella nuova cartella della galleria fotografica aperta per l'occasione. Ne ho fatte poche perchè un conto è dire 3000 macchine e un conto vederle racchiuse in uno spazio limitato. Non ho difficoltà a confessare che la cosa mi ha bloccato ....

Notizie spicce .... tempo buono con caldo gradevole di giorno e molto fresco di notte, organizzazione ineccepibile con servizi numerosi e puliti, gran scelta per il mangiare, birra ottima a poco più di un euro, animazione serale, possibilità di andare a dormire alle 9 come di trovare vita fino al mattino.
Non per generare invidia in chi non è potuto venire ma effettivamente è stato un gran mondiale anche a detta di chi ne ha fatti diversi.




Tino ..... non ti ho visto ( e tu non hai visto me  ;D )
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Fabio602


Pacifico

grazie Fabio  (abbraccio)

ho caricato qualche foto https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=613&page=1

Come scrivevo prima mi rendo conto di non aver fotografato praticamente niente per cui spero che altri contribuiscano ad ampliare la galleria.





Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

tino73

pacifico ti ho cercato all incontro ma non ti ho trovato ho visto pure la 2cv gialla di fabio ma niente ho anch io un sacco di foto da contribuire come faccio pero? un saluto da atene

Fabio602

Le foto....belle, belle, belle .... rendono già la varietà di personalizzazioni pressochè infinite del nostro mezzo!

Quella con il bazooka sul tetto.... sarebbe stata ideale per i 30 km di coda sul nuovo passante di Mestre dei giorni scorsi!!!!

(abbraccio)

Gianni Gandini

Mirko, ho notato che hai colpito, sul sottoporta della 2CV stretta!! ;D (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pelikan

grande ragazzi complimenti per l'avventura...sono contento che sia stato un bel mondiale..ora aspettiamo le foto.... (appl)
grande Superpippo!!

pelikan

grande ragazzi complimenti per l'avventura...sono contento che sia stato un bel mondiale..ora aspettiamo le foto.... (appl)
grande Superpippo!!

SAVONA

  Vecchio stampo!

mafalda88

Ero alla mia prima esperienza di Mondiale e ne sono rimasta entusiasta: per aver visto così tante 2cv tutte insieme, per i compagni di viaggio, per la birra a 1 Ducato  (birra) e per le persone che ho avuto modo di conoscere. solo una nota negativa: come è passato in fretta... :(

(guid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

tino73

eh si ale!!! ma l'ak voleva tanto arrivare al mondiale infatti si e spaccata dentro l'incontro e per fortuna abbiamo trovato un motore con il cambio a tumboro tutto x 200 euro ...infine siamo riusciti a vendere il motore a 100 e a tenere solo il cambio!!! cosi il danno e' stato solo di 100 eurini...e e 6 ore di lavoro io e mio cugino cambiato il tutto sul posto eh eh!!!

tino73

comunque prima che il cambio si rompesse ho notato che il tachimetro sbalzava da 40 a 60 e da 80 a 100 etc...cambiando il cambio tutto e tornato normale!!! OCCHIO GENTE POTREBBE ESSERE UN SEGNO BRUTTO lo sbalzo del contachilometri...se sbaglio vado dietro la lavagna.. (muoio)

tino73



tino73


luca pz

Hai presente passeggero di una stella? ecco ... in conmpagnia della stella

Gianchy Recchia

Eccomi... appena tornato anche io dalla Repubblica Ceca!!!

Raduno assolutamente stupendo, organizzazione impeccabile, spettacoli vari e inifinite 2cv!

Grazie a tutti coloro che mi hanno sopportato e con i quali ho condiviso 7 giorni oppure solo 7 minuti!

Esperienza unica e indimenticabile!

A breve posterò qualche racconto della combriccola "Cavalli Bradi + aggregati" in giro per la Cechia...





Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

leon82

Eccomi anche io...esperienza bellissima, organizzzione impeccabile, posti stupendi, compagnia perfetta, clima favoloso...non metto altri aggettivi perchè li ho finiti...
che dire...penso proprio che tra 2 anni ci risarò al mondiale...
note negative? come dice ale/mafalda/selvaggia...è durato troppo poco

ciao ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)