News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


18th international meeting of Citroen 2CV friends - CZECH REPUBLIC

Aperto da Roald, 19 Dicembre 2007, 21:54:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Gianchy Recchia

E' ARRIVATO IL DVD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Stamattina sono stato svegliato dal postino e mi ha consegnato il dvd del raduno!!!

L'ho già guardato tutto...

Alcuni italiani di cui non faccio nomi ma sono presenti sul forum e si nascondono sotto lo pseudonimo di Cavalli Bradi, sono stati colti in flagranza (o in fragranza come direbbe Totò Riina) nell'asportare un cartello del raduno :-)

Unica critica al dvd, l'esiguo spazio dedicato alle vetture presenti e alle persone, secondo me bastava fare un giro con una macchina e in qualche minuto far vedere tutto il raduno invece di concentrare tutto solo sugli spettacoli...



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Passeggero...Ivan

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

mafalda88

 (spett) questo dvd come fa ad arrivare a casa? era da prenotare?  (?) (?) (?)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Gianchy Recchia

potevi ordinarlo direttamente al raduno...

oppure prova a collegarti al sito del raduno per vedere se si può ordinare


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

pata2cv

Citazione da: Gianchy Recchia - 30 Ottobre 2009, 16:39:14 PM
potevi ordinarlo direttamente al raduno...

oppure prova a collegarti al sito del raduno per vedere se si può ordinare
Vanderecchia essendo mooooolto cavaliere e per ringraziarti della compagnia durante il viaggio te ne fa una copia!  ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Gianchy Recchia

certe cose sono illegali e non si possono dire così spudoratamente  (muoio) (muoio) (muoio)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Telaio Pazzo

Ho un pò di tempo da "perdere" e così .....

[youtube=425,350]gfTME3VT-y0[/youtube]

... segue

maverick

Citazione da: Telaio Pazzo - 25 Maggio 2010, 11:28:44 AM
Ho un pò di tempo da "perdere" e così .....

[youtube=425,350]gfTME3VT-y0[/youtube]

... segue

.. grandissimo...  (su).. ma lavori anche di notte?..
più tardi accendo le casse..  (felice)

Telaio Pazzo


Telaio Pazzo


Gianchy Recchia

#281
stupendi ricordi!!!!

Grandissimo Fabio...

"Do you speak Deutch?
Do you speak Russian?

It's a problem"



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

Scusa Fabio, ma quello che si vede al minuto 1,32 del secondo filmato in testa al fanciullo.... cos'è (??)


Mica il famoso tendalino  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Telaio Pazzo

Citazione da: Watson - 26 Maggio 2010, 15:28:17 PM
Scusa Fabio, ma quello che si vede al minuto 1,32 del secondo filmato in testa al fanciullo.... cos'è (??)

Mica il famoso tendalino  ;D

(felice)

;D ... il "fanciullo" stanco ed un pò annoiato voleva giocare con il Ninte°°o, ma siccome la luce che filtrava dal meravigliosissimo tendalino era troppa per lo schermo del giochino, ha voluto crearsi una "camera oscura" per godere appieno della penombra .....

Fidati, il tendalino sta su per bene ........  ;)


PS: scusate per l'audio del video. YouTube mi ha bloccato l'originale e sono stato costretto a cambiarlo  (stupid)

Telaio Pazzo


pata2cv

sei video del viaggio di Russ Higgs U.K---------> CZECH REPUBLIC
il 1° e gli altri a seguire su youtube  ;)
[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/R_ug0xgR2iU&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/R_ug0xgR2iU&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Fabio

Corretto un errore sulla struttura delle cartelle dello spazio web: ora le foto sono nuovamente visibili.

(felice)