LdL inverno 07

Aperto da Elena MeM, 20 Dicembre 2007, 10:56:36 AM

« precedente - successivo »

patatacotta

In fase di piegatura del sedicesimo o trentaduesimo quello che è, può capitare che nella risma ci sia qualche foglio non ben allineato rispetto gli altri , così quando si rifila il tutto risulta come nel tuo caso un foglio decentrato e piegato nel punto sbagliato
(abbraccio) Complimenti Sert hai un numero originale  ;D ...che sfiga  (appl)

sert

Citazione da: patatacotta - 14 Gennaio 2008, 12:51:01 PM
In fase di piegatura del sedicesimo o trentaduesimo quello che è, può capitare che nella risma ci sia qualche foglio non ben allineato rispetto gli altri , così quando si rifila il tutto risulta come nel tuo caso un foglio decentrato e piegato nel punto sbagliato
(abbraccio) Complimenti Sert hai un numero originale  ;D ...che sfiga  (appl)


se vuoi ti faccio un buon prezzo ...è un numero unico!!!  ;D

pelikan

ho rinnovato la tessera pochi giorni fa...(un po' in ritardo a dire il vero (muro))mi arriverà anche a me la LdL d'inverno?
grande Superpippo!!

bulè

Per non arrivarti, la tessera deve essere scaduta nel secondo trimestre del 2007.


GattoKea

Citazione da: bulè - 14 Gennaio 2008, 12:37:10 PM
cacchio!!

Te ne è arrivata una fallata.

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(spett) .... riservata alle signore!  (sex)

ahhaha  (stupid)



(gattokea)

pelikan

no è scaduta nell'ultimo trimestre...quindio aspetto...grazie!

il Gatto kea è sempre in forma......ne spari di cazzate!
grande Superpippo!!

Orio

E'arrivata la lumaca....Elena,Alice ti ringrazia    (appl) (appl) (bacio) (appl) (appl)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

laura2cv

Che bella Alice  (appl) (appl)
accidenti già legge!!!  ;D
(felice) (abbraccio)

Orio

Ha una passione per giornali,fumetti,libri........speriamo che duri
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

patatacotta

#39
 (appl) come cresce Alice sembra ieri che lo vista al suo primo raduno quello di Ferrere  :D  :) Quando sarà grande già me la vedo: "Ahem..  (caffe) il mio primo raduno è stato a 2 mesi e a sette leggevo già la Lumaca"  (muoio)

Elena MeM

Citazione da: sert - 14 Gennaio 2008, 13:04:12 PM
se vuoi ti faccio un buon prezzo ...è un numero unico!!!  ;D

Mi duole comunicarti Sert che non è affatto un pezzo unico!
La mia e quella di Bocco sono anch'esse mal riuscite!! :(

Ti tocca abbassare la base d'asta!!  ;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

 :D Rio.... che dire? Alice è fantastica!!  (abbraccio)
Che occhioni.....

Dalle un bacione da parte mia!!  (bacio)

Un abbraccio a tutta la famiglia!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

#42
Che bella bambina Orio!!!
Si vede subito che è intelligentissssima!! ;D

Per quanto riguarda la qualità dell'ultimo numero della Lumaca, in effetti qualche problemino in fase di piegatura/taglio o come si dice c'è stato, speriamo che non si ripetano, bisognerebbe dirlo allo stampatore, qualcuno dovrebbe segnalare questi messaggi a Franco... Ma magari quelli segnalati sono altri, boh...


(birra) (birra)

pelikan

mi è arrivata!!proprio bella..decisamente la Lumaca a colori è tutt'unaltra cosa...molto bella comunque anche la ristampa della prima copia e mi èpiaciuto molto anche l'ntroduzione di Grosso sulla storia della redazione della LdL.....cavoli però siete riusciti a scrivere per 17 anni (dal 91 al 2008) è incredibile non credo che per nessuna altra macchina sia stata fatta una cosa delgenere!complimenti!!
ps un grazie per avermi pubblicato le mie foto del tramonto..ciao
grande Superpippo!!