Dyane from Slovienia!!

Aperto da Antodeuche89, 20 Dicembre 2007, 14:07:20 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89



...........  ;D

Avant'ieri mi squilla il cel ... : -Pronto?  (?) ..era un ragazzo, parlava inglese.. (??) (tra me e me c@zzo!  (stupid) Mi blocco! Ultimamente l'ho trascurato un po', solo francese francese francese) Riesco a riprendermi e a comunicare, poi mi passa comunque un signore di Putigano, dove il tipo era ospite, e mi spiega che era un ragazzo con la Dyane e che sulla neve aveva rotto il cambio!! (!) Quindi ne cercava uno e grazie al forum avevano trovato il mio telefono!  :D Mi chiedono se avevo un cambio per Dyane con freni a disco, rispondo che un cambio ce l'ho, ma non ricordo più se è a disco o a tamburo, gli chiedo di chiamarmi più tardi e  che andavo a controllare in garage!  ;) ...Vado in garage.. Panico!! E adesso come si fa a vedere se è a disco o a tamburo! Non ci sono i freni vicino!!  (muoio) (muro) ;D OK niente panino niente panico.. AAAAAAAAAAAAAAAH!  ;D Anzi no, chiamo LucaJ  ;D ...Pronto? ...AIUTOOOO LUCAAAA!!!! ...Mi spiega come riconoscere se è a disco a tamburo! Fiuuuuuuuuuu è a disco!!  Dopo averlo ringraziato ho dovuto chiudere a flash la chiamata visto che avevo solo 30 cent  ;D (muoio)
Mi chiama il tipo italiano, io intanto non sapevo neanche quanto chiedergli  (muoio) , all'inizio penso a 100 .. poi visto che il ragazzo aveva bisogno d'aiuto e poi che cacchio, parlo con papy al tel... arrivano con una toyota rav4 (checchifo  (muoio) il tipo italiano mi aveva detto che arrivavano con la "macchina bella"... mavaccaagare)!
Dopo esserci conosciuti e parlato un po'... Gli dico il prix (60) ci salutiamo dopo esserci scambiati i tel e l'email!!!!!!!!!  ;D


...Ieri... dopo aver parlato via sms, sempre in English  ;) ;D  (muoio) ma studiare il francese no?!  ;D Mi dice che il cambio è tutto ok e la sua Dyane è bella pimpante!!! (ura) Ci organizziamo e troviamo un orario, ieri sera ero in garage, con la marinella col pancino smontato e il galleggiante sotto forma di cadavere  (muoio) , sentiamo in  lontananza un "rumore" abbastanza familiare!! Mancava la Carrà che gridava: E' qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D
Che figata di Dyane!! Davvero BABBBBARA!! Poi è un intero mix di pezzi! In origine prodotta in Slovenia, poi lo chassis è stato sostituito con uno di una Dyane italiana! (;D) .. Il motore lo ha rotto in Spagna e quindi adesso ne ha uno spagnolo, (lo ha aiutato un poliziotto Spagnolo con 2 2CV) , gli sportelli vengono da una Dyane tunisina (!) il vetro ant da una Greca! I sedili Visa etc etc etc!  ;D e adesso anche il cambio é Italiano!!!!!!  ;D (muoio)

E' simpaticissmo! Parla anche un po' spagnolo.. Ma tanto la  lingua non è un limite  ;) si comunica benissimo  :)  (abbraccio)

Papy gli ha dato qualche pezzettino per affrontare il viaggio con maggior sicurezza  :) e altre cosine  :D 

Ci ha detto il viaggio che deve affrontare!!!!! Domani parte per il sud Italia e per i primi di gennaio sarà a PALERMO! .. Poi proseguirà per la Tunisia . Poi Sardegna ecc ecc!! Che viaggio figooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D

( Ho il suo Cell e  e-mail per i 2cvsti che vorrebbero incontrarlo! ;) )


vabé vabé ecco qualche foto!  ;)



























Leonessa.. il nome della Dyane  :)



E questa l'ha fatta lui!! Sono tre gusci di lumache attaccati.. Ha detto che questa è la velocità della sua Dyane!!!!!!!!  :D ;D ;)



Non avete nessuna prova

viveladeuche

#1
Grande!!! :D (superok)

I primi di Gennaio? Forza siculi bicilindrici, un nostro compare dalla Slovenia!!!
Ha pure le babbaluci porta-fortuna!!  (muoio)

Watson

Antonello sei super  (su) esistessero i kp te ne avrei dati almeno due :o

cavolo ma quella dyane è proprio una fritto misto di pezzi  (muoio)


I miei complimenti (adoraz) e da oggi non la considererò più un maggiorENNE, ma un salvatore di bicilindrici  (su)

(compl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skippy

dobbiamo dargli l'adesivo dei babbaluci......... come quelli in foto
VICEEEEEEE A CHI SIIII??????
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Elena MeM

 ;) Bravo Anto e bravo luomonero!  (su)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ci

chissà che magari non lo incrociamo anche noi nelle nostre peregrinazioni italiche... ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

i love mafalda

la famosa dyane arlecchino
chissa' se al loro paese esiste la revisione  (superok)
massimo

viveladeuche

Citazione da: skippy - 20 Dicembre 2007, 15:53:57 PM
dobbiamo dargli l'adesivo dei babbaluci......... come quelli in foto
VICEEEEEEE A CHI SIIII??????

Durante le vacanze lo finiamo: occorre il pc di Roxie..  (muro)
En avant, Dyane! (superok)

Antodeuche89

...ah a proposito! Notare la faccia dell'uomonero...  ;D L'influenza non gli dona  (muoio) (angel)
Non avete nessuna prova

COIO3

Complimenti! Una edificante manifestazione di solidarieta'.

Il ragazzo, come tutti quelli che abitano le alpi, non sembra soffrire per la rigidita' del clima, in compenso ha in viso una "calda" espressione di riconoscente simpatia.

La vettura mi sembra il classico esempio di cultura automobilistica "cosmopolita", mi ha fatto venire in mente una vecchia canzone degli America, "A Horse With No Name", ed in effetti, per quanto di alto lignaggio, non credo possa vantare un'ascendenza molto "rettilinea", realmente barbara, come fare a non augurargli un buon viaggio?, ovunque sia diretto.

Ancora complimenti a voi. Mimmo.
Whatever Works ;)

lucajack2cv

Ieri sera Luomonero mi ha passato sto ragazzo sloveno al telefono: da cosa ho capito dei suoi programmi resterà ancora un po' in puglia e dintorni, poi si trasferirà in sicilia dove passerà gli ultimi giorni di dicembre e i primi di gennaio per partire da Palermo il 6 gennaio per la tunisia, dove resterà 3  :o mesi, cercava una casa da affittare nel sud..

Decisamente non è il tipo che si fa prendere dai ritmi frenetici della vita moderna, e a vederlo mi sembra all'altezza della situazione.  Dice che dorme in dyane, da solo è possibile, immagino almeno non abbia il sedile dietro.

Mi son permesso di accennargli che Ci e Bulè saranno giù da natale in poi e che potrebbe incontrare anche Bruno e Gabriella, furgonettisti pluritunisini che potrebbero fornirgli qualche informazione e persino un contatto col nostro amico 2cvista di hammamet, se c'è ancora..

Siccome deve venire a Palermo in ogni caso sarebbe bello se lo incontraste, da cosa ho capito sarebbe ospite di qualcuno a Milazzo ma può darsi che un appoggio x una notte gli faccia comodo.

Ho degli amici sloveni che conosco dal mondiale del '95 a Maribor, mi dicevano che quando la yugoslavia è esplosa il 70% dei 2cvisti si è ritrovato in Slovenia, e in effetti ai mondiali ce n'è una concentrazione incredibile.

Se volete contattarlo, dice che riesce a leggere le mail anche in giro, o gli sms, magari non chiamatelo perchè è abbastanza costoso anche per lui.

Bulè sei riuscito a sentirlo?

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

ho preso il contatto io....

tra un pò gli scrivo una mail
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

2CV6CHARLY

 (felice) WOW, ora abito nella fredda e grigia Berlino, e' piu' grigia della mia bigrigia.... ;D ;D Se non sbaglio ho visto passare questa vissuta e folkloristica Dyane a berlino o mi sbaglio???  (?) :o ciao a tutti....

Antodeuche89

Citazione da: 2CV6CHARLY - 20 Dicembre 2007, 18:47:52 PM
(felice) WOW, ora abito nella fredda e grigia Berlino, e' piu' grigia della mia bigrigia.... ;D ;D Se non sbaglio ho visto passare questa vissuta e folkloristica Dyane a berlino o mi sbaglio???  (?) :o ciao a tutti....
Siiiiiiiiiiiiiii!!  :D ha detto che va spesso a Berlino!!! :D
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Citazione da: Ci - 20 Dicembre 2007, 17:50:15 PM
ho preso il contatto io....

tra un pò gli scrivo una mail

(su) Speriamo di incontrarlo a PA!!

Claudio

Anto, mandami l'indirizzo che mi metto in contatto quando torna e lo vado a trovare.
Da qui sono 9 km.
Ciao a tutti
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

sempreio

 (felice) aiutare chi ha necesistà,e sopratutto quando è lontano dalla sua casetta è una sensazione di tranquillità interiore.Domani passa da noi per un saluto,una cena e si organizza da parte nostra un po di cibarie locali,cosi affronta meglio il suo viaggetto e con la speranza di leggere il libro del suo viaggio.... (su) (abbraccio)

Claudio

Siete magnifici, questo è lo spirito giusto del modo di vivere.
Complimenti nuovamente ed un ciao a tutti.
PS: avvisalo che uno da Trieste lo contatterà...tra un paio di mesi....
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

roxie

Wao!! che bello! 

Mandatemi il suo numero in pvt. grazie!  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Pazzesco, Antonello sei sato forte e anche luomonero  (su)....

... ho un pò d'invidia per questo ragazzo sloveno che si gira l'europa con la sua dyane  :o

Io non sono mai stato capace e non lo farò mai..... ma cavolo che tipo (adoraz)

Toni  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Charlotte

Citazione da: luomonero - 20 Dicembre 2007, 22:52:29 PM
(felice) Domani passa da noi per un saluto,una cena e si organizza da parte nostra un po di cibarie locali,cosi affronta meglio il suo viaggetto e con la speranza di leggere il libro del suo viaggio.... (su) (abbraccio)

Gli avevate dato voi l'olio e il vino???
Purtroppo ieri nella fretta di raccogliere tutte le sue cose le ha lasciate da noi. Con Vincenzo avevamo pensato di restituirgli tutto al suo ritorno... ma Ci, questa mattina, ha detto di aver capito che resterà in Africa per quattro mesi... (stupid)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

semprepokonci

Ciao a tutti.

Si chiama MARTIN e arriva da Novo Mesto. Avvanturista duecavallista.....sempre in giro....




Natasa

Sempre pokonci


Semprepokonci!
Natasa & Petra

viveladeuche


orangetenere

...sono tornato ;-)

Charlotte

Ora capisco perchè guardava Palermo, specialmente le architetture arabo-normanne, completamente estasiato... una visione insolita per lui... :D
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Dsuper5

********* che grande....!! è il mio sogno...!!
Stupenda la sua dyane ehehehe immagino i km che avrà... yeeee....!!
Mitici anto e uomonero.... bel gesto di solidarietà... grandissimii...!! (su)
dai gli auguro un buon viaggio... !!

wowow
(felice)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...