News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


i modelli di Griscormoran

Aperto da griscormoran, 25 Dicembre 2007, 21:05:38 PM

« precedente - successivo »

griscormoran

..piccolo è bello..

griscormoran

..

griscormoran

...

griscormoran

...

griscormoran

..

griscormoran

..

griscormoran

...

griscormoran

la prima è la prima due cv avuta:blu tropique..

CitroBaz

Molto belle !!

(compl)

Splendide le furgonette pubblicitarie ....

In che scala sono tutte le furgo e le altre ?
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

viveladeuche

 :o Stupende!!! :D

Mi piace da impazzire questa qui:



E naturalmente anche la Raid... ;D
Complimenti!

griscormoran

Sono in scala 1/43.
Le ho comperate alla mostra scambio di Novegro ad un prezzo tra i 10 ed i 15 euro.
Fateci un salto se ne avete la possibilità in primavera.Ci sono due o tre venditori francesi che ripropongono modelli recenti ed i "resi" di una serie francese venduta in edicola tempo fa.
I modelli sono Norev e vitesse tranne per quella in scala 1/18 ....e quelle naif.

p.s.: che cosa ha di speciale la Pathe Marconi???
a me inteneriscono le furgonette come la Knorr...

viveladeuche

Non l'avevo mai vista e poi hai due miti insieme: una casa di poduzione che ha fatto la storia del cinema francese e la EMI France che ha fatto la storia della chanson francese! :D

griscormoran

nuovi acquisti...

griscormoran


griscormoran


griscormoran


griscormoran


griscormoran


griscormoran


griscormoran


obelix

 (appl) (appl) (superok)
splendide complimenti!!!!
Sai mica dirmi se hai mai visto una Dyane in scala 1:18?? e una CX?
ciaoooo
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

andyblond

#21
Non mi risulta esistano modellini della Dyane e CX  scala 1:18,mentre ci sono delle 2cv,Mehari e DS.
Le Dyane e Cx piu' grandi fino ad ora credo siano quelle della mebetoys e polistil scala 1:24 che anche io posseggo.
Potrebbero esserci modelli in scale maggiori ma in scatola da montaggio,non gia ' pronte..comunque che io sappia no.
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

CitroBaz


Io ho trovato in un negozietto di usato un modello di Dyane in scala 1/15 circa.  :o

Dovrebbe essere radiocomandato, ma mancava il radiocomando e il motore è bloccato  (muoio) ... nonostante ciò, fa la sua bella figura !!   (appl)




"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

andyblond

Si,quella radiocomandata l'avevo pure io..ma da piu' piccolo la distrussi...era rossa.. (muro)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

griscormoran

prova di inserimento foto tramite fotobucket.
Era meglio l'inserimento diretto...
http://i12.photobucket.com/albums/a227/bruno59/2cv/IMG_1219.jpg


patatacotta

Complimenti ....accidenti (??) veramente belle  (abbraccio) (superok)

per le foto usa il terzo della seconda fila  ;)

(felice)




griscormoran


griscormoran

#28
http://www.imagebam.com/image/0f028320985694

...se qualcuno trovera il modo semplice per spiegarmi come inserire il percorso fra le due parentesi senza ottenere solo un quadratino..gli sarò grato!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: griscormoran - 15 Dicembre 2008, 23:10:42 PM
http://www.imagebam.com/image/0f028320985694

...se qualcuno trovera il modo semplice per spiegarmi come inserire il percorso fra le due parentesi senza ottenere solo un quadratino..gli sarò grato!

trovato  :) devi linkare solo l'immagine, non la pagina...  :) io di solito per andare sul sicuro clikko col tasto dx sull'immagine da linkare e vado su "proprieta' ", quindi copio il percorso e linko quello  (superok)



PS: alcuni siti hanno una qualke "protezione" ke non te lo fa fare, ma per fortuna son pochi...  ed uno purtroppo e' per esempio quello che contiene la "tua" foto.... infatti :



(stupid) (felice)