i modelli di Griscormoran

Aperto da griscormoran, 25 Dicembre 2007, 21:05:38 PM

« precedente - successivo »

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

griscormoran

Vedo che hai anche tu la 2cv Solido seduta..
Ho sverniciato la piccola.Era una porcheria e proverò  con l'aerografo..

m.real

 (felice) Purtroppo si e il difetto di tutte le 2CV Solido di quegli anni ,io ho rimediato tenendole alzate con i feltrini che si usano per le sedie.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

griscormoran

#93
....quasi finita.Scusate il ritardo...
Problemi tecnici...

URL=http://www.imagebam.com/image/2479a21351506873


griscormoran

Non ricordo più come inserire direttamente la foto... (nonso)

griscormoran

Ora un pichino di sporcature varie..qualche oggetto..e poi foto "serie"..

Skassamakkinen

Citazione da: griscormoran - 09 Giugno 2020, 18:00:51 PM
Vedo che hai anche tu la 2cv Solido seduta..
Ho sverniciato la piccola.Era una porcheria e proverò  con l'aerografo..


Piccina!!
Di che marca è? Maisto?
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

E' che non sono piu bon de caricare le foto, sennò posterei anch io un po dei miei modellini citronici..
Brutta cosa la vecchiaia perchè ti viene l aterosclerosi!!! (stupid)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

griscormoran

È  marca Viking in scala 1/87.

Skassamakkinen

Ustika! (sorpreso)
Piccola piccola proprio!
No, in quella scala ho solo delle Brekina, ma non sono Citroen. (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Citazione da: griscormoran - 16 Agosto 2020, 14:08:03 PM
http://www.imagebam.com/image/ddf4401351508152

Ciao, per attaccare la foto direttamente sul post dovevi copiare il link della foto ( di solito il link di una foto termina con ".jpg")   all'interno di questi due codici

[img][/img], che poi questo testo lo trovi utilizzando questo pulsante



Invece skassa mi preoccupa il fatto che non riesci più a postare le foto, ma tu usi la nostra galleria fotografica o altro come fa griscormoran per salvarle (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Ciao Toni!
Si, io uso la galleria fotografica, la stessa macchina fotografica di sempre e la stessa procedura di
sempre, però non mi carica piu niente.  Ma il problema, come sempre, credo di essere io e la mia obsolescenza. (stupid)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

griscormoran


Watson

Ottimo  (appl) vedo che ci sei riuscito complimenti per il gran lavoro fatto  (abbraccio)

P.S. Skassa per caricare le foto non è cambiato nulla, magari si può provare a discuterne in un apposito 3D  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 16 Agosto 2020, 17:26:48 PM
Ciao Toni!
Si, io uso la galleria fotografica, la stessa macchina fotografica di sempre e la stessa procedura di
sempre, però non mi carica piu niente.  Ma il problema, come sempre, credo di essere io e la mia obsolescenza. (stupid)

Uhmmmm, mi sembra davvero strano! Che browser (Chrome, Firefox, Internet Explorer...? ) utilizzi per caricare le foto? E che versione è?
Per vedere la versione bisogna andare nel menu col "?" punto di domanda, dentro quel menu c'è una voce "Informazioni su..."
Per Chrome bisogna cliccare le tre barrette orizzontali/pallini in alto a destra e poi andare nel menu "Guida" -> "Informazioni su Google Chrome"

Facce sapè!  (su)  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

griscormoran


griscormoran


Finito...Scusate la acarsezza delle foto da telefono...

griscormoran


griscormoran

Inserire le foto mi è  ostico ...
Se volete qui c'è  la galleria completa
http://www.modellismo.net/forum/showthread.php?t=48286
Alla prossima... (guid)

claudyane6

le foto le puoi inserire in un unico post, basta che vai a capo e ripeti il comando con il successivo collegamento

m.real

 (felice) Griscormoran  ti faccio di nuovo i complimenti per l'ottimo lavoro (appl) (appl) (bravo) (bravo) (compl) (compl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

griscormoran

Grazie.
Per le foto intendevo che è Imagebam che non digerisco..Confondo le foto...   (nonso)

topo

faccio i complimenti anche io, gran bel lavoro  (appl) (appl) (appl) (appl)

(felice)
...eppur si muove!!!

griscormoran


Watson



In questa foto dall'alto sembra di trovarsi veramente davanti ad un modello reale  (appl)

Di nuovo complimenti per il bel lavoro  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

griscormoran

#116










griscormoran


griscormoran

Arrivata oggi a prezzo stracciato..


griscormoran