sei iscritto al club?

Aperto da Admin, 23 Settembre 2006, 23:46:07 PM

« precedente - successivo »

sei iscritto al club?

Si
No

elle79

Mais bien sur....e come avrei fatto a non iscrivermi?!!! (guid)

urisk

Ciao tessera n.526 ma da un po'  di tempo manco ai raduni causa family ancora 1 bollino e siamo ai 15 anni di tesseramento (superok)

paperella

Ancora no... Me ne vergogno tanto!!! E non so neppure usare gli smiley: in anteprima vedo solo le parentesi tonde e il contenuto e temo di passar per scemo...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

su.piu

Citazione da: paperella - 26 Aprile 2007, 20:06:13 PM
....E non so neppure usare gli smiley: in anteprima vedo solo le parentesi tonde e il contenuto e temo di passar per scemo...

non temere! A questo il rimedio è semplice: ricorda di staccare le parentesi o caratteri degli smileys dal resto del testo

esempio:        (felice)attaccato, attaccato(felice)    (felice) staccato, staccato (felice)

radiologo

tessera num. 1372  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (ciao)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

paperella

Grazie su.piu.
Seguo il Forum da circa un anno e quel che mi ha stupito fin dal primo momento è come alcuni di voi riescano a rendere chiarissime cose che per il neofita appaiono complicatissime. Ovviamente non mi riferisco solo agli smiley (Graie ancora) ma penso piuttosto agli aspetti più specificamente tecnici. Vedi: Bulè, Guido, Scanner79 e tutti gli altri "Pilastri" di cui in questo momento mi sfugge il nome e con i quali mi scuso per la mancata mensione.
Beh, a ben pensarci questa si chiama intelligenza!!! Lo sciocco rende una cosa semplice estremamente complicata, l'intelligente riesce a spiegarti Einstein... a fumetti  (?)  (?)  (?)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Giulio 2cvRoma

eBBENE SI  e da sei anni gasp come vola il tempo !! (muro)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

luomonero

idem con patata,non quella cotta.....sei anni anche noi....... (abbraccio)