In vendita in Basilicata!!

Aperto da Spot, 29 Dicembre 2007, 22:41:16 PM

« precedente - successivo »

Spot

Ciao, non so se qualcuno lo ha già segnalato, ma ho visto su ebay in vendita a 6300 euro questo modello camper...

Il link dell'inserzione è questo:

http://cgi.ebay.it/CITROEN-2-CV-6-nooo-vendo-stupendo-CAMPER-CITROEN-1-9-D_W0QQitemZ360002637041QQihZ023QQcategoryZ18174QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

La stessa concessionaria ha pure un 2cv special apparentemente molto valido...(per giunta identico al mio!!!)  (superok)

Spero di essere stato utile a qualcuno.... ;D
Ciao!!!
2cv6 DOLLY

scanner79

non è in basilicata, ma in campania!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

come Vallo della Lucania.....ciao Scan...

Spot

 :( a far del bene ci si rimette sempre! :(
2cv6 DOLLY

scanner79

Citazione da: geckge - 03 Gennaio 2008, 23:06:44 PM
come Vallo della Lucania.....ciao Scan...

Citazione da: spott25 - 04 Gennaio 2008, 22:23:47 PM
:( a far del bene ci si rimette sempre! :(

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

Tranquilli non volevo offendere nessuno, ma solo precisare che Vallo Della Lucania si trova in provincia di salerno ed è ad un centinaio di km da casa mia.

(abbraccio) (abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

....pero'...."modello : 2cv"...se lo potevano anche risparmiare....
...e anche quei fari quadrati....comunque sia e' stupendo!!!!!....costa un'anticchia troppo ma trovarlo con le targhe italiane e' veramente rarissimo!!!!!

(su) (guid) (su)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Spot

Considerata la rarità e le buone condizioni, io 6.000 euro glieli darei volentieri se potessi.... 8)
2cv6 DOLLY

leo

l'hy è troppo bello...peccato c'abbia ancora la mia bella da restaurare!
per quanto riguarda la 2 cv dello stesso venditore,

Citazione
La stessa concessionaria ha pure un 2cv special apparentemente molto valido...(per giunta identico al mio!!!) 

vi comunico che putroppo la foto è pescata da un'inserzione risalente a quando ne cercavo una pure io, non ricordo dove la vendevano, roba tipo piacenza, quindi se foste interessati occhio!
Sono nato sulle ossa rotte dalla parte più forte
la fortuna è un fatto di geografia
voglio un 2 cavalli armato di energia
ALL' ATTACCO MIELE E TABACCO E VINO NERO CONTRO L' ACIDITÀ