paraurti posteriore tipo azam

Aperto da enzotel50, 14 Agosto 2006, 14:13:53 PM

« precedente - successivo »

stefi

Aaah, ma allora vi piace il Citroerotic!!
Io ho notato anche un gran bel "posteriore" di HY, che sembrerebbe parcheggiato davanti a casa di Roald...
Il cagnolino é il moroso di Nikita??

Antonello, ne salteranno fuori di cose dalla tua '66 quando la restaurerai completamente! Quando...

Ciao Stefi

Antodeuche89

già...quando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (piango)
Non avete nessuna prova

stefi

Metti i mille Euro che vorresti spendere nel salvadanaio per restaurare la AZAM.

Ciao Stefi

Roald

Dai mi inviti al caldo da te per le prossime vacanze e ci lavoriamo insieme, ma per imparare bene bisogna che lavori tu, io staro' in spiaggia e ti aiutero' con dei preziosi cosigli
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


stefi

Antonello, sai di quali Euro parlo... lascia perdere la Transat, arrivera' a suo tempo.

Ciao Stefi

Antodeuche89

 :o
che sei il benvenuto la sai già!! e se mi regali la tua 2cv az mi fai ancor + felice!!  ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: stefi - 25 Ottobre 2006, 14:26:29 PM
Antonello, sai di quali Euro parlo... lascia perdere la Transat, arrivera' a suo tempo.

Ciao Stefi

ormai ho gettato la spugna (per adesso) ...prima la 66...dopo..la transat!!!
Non avete nessuna prova

enzotel50

Ciao Luca, Franco mi aveva promesso anche i i profili, ma alla fine non li ha trovati o non ha avuto il tempo di cercarli  :(
Provero' da solo, ma ho l'impressione che il mio paraurti (vetroresina) sia piu' alto del tuo e non so se i profili si possono adattare  :(
Cosa pensi ? aspetto consiglio.
Piuttosto per chi vuole provare per queste:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=290041366610&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=019
Sbrigatevi c'e' piu' poco tempo e non costano una gran cifra (felice1) sempre che siano completi (blabla)
Ciao enzo

P.S. per la luce targa ha gia' spiegato il guru Luca
2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?