News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


A Horse With No Name

Aperto da COIO3, 04 Gennaio 2008, 17:34:35 PM

« precedente - successivo »

COIO3

A Horse With No Name

Whatever Works ;)

GattoKea

Citazione da: mimmotp - 04 Gennaio 2008, 17:34:35 PM
A Horse With No Name




Che ne dici di  "Peperoncina" ?
E' in sintonia con il suo colore e la tua focosità dialettica.

8)

(felice)



(gattokea)

COIO3

Citazione da: GattoKea - 04 Gennaio 2008, 18:55:31 PM
Che ne dici di  "Peperoncina" ?
E' in sintonia con il suo colore e la tua focosità dialettica.

Non ho voglia di darle un nome, non ho voglia di dire niente........ solo GRAZIE.

(abbraccio)
Whatever Works ;)

FeDeesse


COIO3

Una volta l'anno aiuto questo grande vecchio a rifarsi la "chioma".
Whatever Works ;)

laura2cv


COIO3

Citazione da: laura. - 24 Febbraio 2008, 21:16:55 PM
Gran bello Ulivo  (superok)  (felice)

Il mio piu' vivo desiderio sarebbe stato di immortalare la mia 2cv sotto il suo grande ombrello; il terreno e' terrazzato e non sarebbe stato proprio possibile portarci la 2cv sotto, salvo piegare lo "sciassi'".

Un desiderio esaudito a meta'; meglio che niente.

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Wasted Land
Whatever Works ;)

COIO3

You're Gorgeous
Whatever Works ;)

COIO3

Ass to Ass
Whatever Works ;)

COIO3

Brescia-Messina, solo andata  ;D

Whatever Works ;)

obelix

 e da quella famosa giornata epica come procede? sempre spettacolare??
Chissà mai riusciremo a farci la famosa birra e chiacchiere persa allora!
Ciaooo
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

roxie

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 28 Ottobre 2008, 21:00:28 PM
Brescia-Messina, solo andata  ;D


After nine days I let the horse run free
'Cause the desert had turned to sea
There were plants and birds and rocks and things
there was sand and hills and rings


:)



"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

COIO3

Citazione da: obelix - 31 Ottobre 2008, 16:08:48 PM
Chissà mai ...

E perche' no, fratello mio carissimo, tutto puo' accadere.

In effetti quello che ci divide e' solo una tutto sommato modesta distanza geografica.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: roxie - 03 Novembre 2008, 17:38:32 PM

There were plants and birds and rocks and things
there was sand and hills and rings

:)

Infatti, roxie, ci sono tutte queste cose nel posto dove ho portato il mio cavallo senza nome.

La "trasferta" non e' durata 9 giorni, solo 48 ore, eppure non ho potuto fare a meno di portarmi dietro un libro di camilleri, una questione di profumi, credo.....

E' una terra "difficile" la nostra, per gli uomini e per i "cavalli", in verita' nessuno puo' scegliersi la propria madre, si puo' solo amarla la propria madre.


(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Martini


laura2cv

Spettacolare la tua bella rossa Mimmo, complimenti  (superok)
(felice)

roxie

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 03 Novembre 2008, 19:12:02 PM
Citazione da: roxie - 03 Novembre 2008, 17:38:32 PM

There were plants and birds and rocks and things
there was sand and hills and rings

:)

Infatti, roxie, ci sono tutte queste cose nel posto dove ho portato il mio cavallo senza nome.

La "trasferta" non e' durata 9 giorni, solo 48 ore, eppure non ho potuto fare a meno di portarmi dietro un libro di camilleri, una questione di profumi, credo.....

E' una terra "difficile" la nostra, per gli uomini e per i "cavalli", in verita' nessuno puo' scegliersi la propria madre, si puo' solo amarla la propria madre.


(abbraccio) Mimmo.

..e, come capita con la propria madre, ti accorgi che è splendida proprio quando sei lontana da lei.

(abbraccio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

- ricordati che di mamma ce n'è una sola
- per fortuna, immagina se ne avevo cinque o sei.....


[youtube=425,350]dW9bCG_QXGM[/youtube]
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

COIO3

Whatever Works ;)

COIO3

Whatever Works ;)

byllot

UAU, che belle foto, soprattutto l'ultima, bella composizione.

E che viaggetto ti sei fatto per rincorrere il tuo sogno!!

In bocca a lupo.

byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

COIO3

La prima foto la feci per dimostrare che esisto, non ho avuto un battesimo felice sul forum, piu' che altro assomigliava ad una messa nera.

Mi avevano preso per un troll, qualunque cosa possa significare questo termine vagamente "puttanesco" ;D

L'ultima foto l'ho scattata per prendere fiato, spaccavo legna di ulivo, legna dura, contorta e nodosa.

Mentre mi tergevo la fronte mi venne da pensare che con un solo colpo di scure avrei potuto aprire la 2cv in due, basto' questo a farmi capire che era giunto il momento di riposare.

Le altre foto ...... rovistando tra i vari profili incappai in quelli di viveladeuche e di misya, le loro foto scatenarono il mio spirito di emulazione, tutto qui  (felice)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Whatever Works ;)

COIO3

Tamarix Gallica | 2cv

Sky
Clouds
Islands
Sea
Guard rail
Agropyrum repens

Whatever Works ;)

skippy

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 15 Maggio 2009, 18:47:38 PM
You Can Leave Your Hat On



ma come hai rimontato il convogliatore d'aria ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

ALE69

Citazione da: skippy - 24 Ottobre 2009, 09:28:31 AM

ma come hai rimontato il convogliatore d'aria ?

Si......puo'......FAREEEEEE!!!!....(citazione filmica)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

Almeno io sulla mia ci sono riuscito senza dover tirar giu' il motore...semplicemente (si fa per dire) togliendo i bulloni dai blocchi anteriori e sollevando leggermente il motore da sotto
....cosa importante, avere l'aiuto di almeno la meta' dei santi del calendario quando vai a rimontare il tutto!!  (muro)
ETIAM SI OMNES, EGO NON

Watson

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 21 Aprile 2009, 18:41:04 PM
La prima foto la feci per dimostrare che esisto, non ho avuto un battesimo felice sul forum, piu' che altro assomigliava ad una messa nera.

Mi avevano preso per un troll, qualunque cosa possa significare questo termine vagamente "puttanesco" ;D

Ricordo vagamente quel periodo.... non so è come se alcuni ricordi vengano immediatamente archiviati e resi invisibili...

... ricordo solo che era un periodo molto caldo, una specie di '68  (scherma) con scontri ovunque, su ogni topic tra le forze dell'ordine (adoraz) e i peones forumistici, ma forse è solo una distorsione visiva del mio incoscio....



però tu le tue colpe le avevi, neh  ;) ad iniziare dal tuo particolare avatar, che se non erro era una gallina che tanto ricorda i riti vodoo caraibici....


.... ho provato a cercare nella memoria del forum, ma mi sa che o non ne sono capace o quei primi post sono andati perduti....



... però ho ritrovato questa mia risposta (una seconda risposta, visto che ne indico una precedente), è un post serio, un post senza "omini danzanti", l'ho riletta e per un pò ho rivissuto quelle giornate di fuoco, quei sbarramenti anticarro con tanto di fuoco amico e nemico  ....

(duel) mi presento e pongo una domanda!

... e dopo la tua risposta in cui evidenzio questo minaccioso avviso:
"Tu persisti a farmi dono gratuito del tuo tempo, e io ti ripago con la stessa moneta, e dire che ti avevo anche avvertito di starmi alla larga, mi sa che io porto sfiga."

(paura) peccato non riesca a trovare il post precedente, ma sono arcisicuro che quello che io scrissi fu uno dei pochi (post) scritti con moltissima attenzione, quasi temendo di aver di fronte una minacciosa polveriera pronta ad esplodere ad un mio passo falso
(esp)




Ma perchè questa risposta ora e completamete fuori tema ?!? .......





(stupid), ops dimenticavo, se mai qualcuno volesse sapere cos'era un troll quando il forum era un campo di battaglia e gli (adoraz) amministratori (adoraz) era due.....

.... provi a rileggere questo mio strampalato topic  ;D

<a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1797.msg51723#msg51723">ricordi dal Forun - Aiuto c'è un Troll</a>

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

La ricordo la mia gallina, si chiama "malerba", vive ancora ultima sopravvissuta di quella cucciolata; la rivedo di tanto in tanto, quando vado in campagna; porgero' i tuoi saluti, se mi e' concesso  ;D

Sotto il mio avatar avrei voluto inserire la firma: conosco i miei polli ma non arrivai a tempo; come hai giustamente ricordato il clima si infiammo' rapidamente, senza bisogno che io spingessi altra legna sotto al fuoco.

Che io conosca i miei polli non e' presunzione; molti anni addietro ho scoperto che la gente si stanca presto di stare addosso al prossimo, se solo si smette di provocarli. La rabbia e' come il sesso, vuole carne fresca; la morale e' che per tenersi lontano dai guai basta evitare i saprofagi   8)


I post che non trovi, amico mio, li puoi recuperare da "materiale di risulta", la collocazione che meritavano imho  (felice)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Approvo i saluti da parte mia a "malerba"  ;D


Per quanto riguarda la tua segnalazione di ricerca in "materiale da risulta da valorizzare" ho paura che non ci siano i post incriminati  (nonso) ....


.... ho provato a ricercarli, ma non sono riuscito, però non è necessario, meglio lasciare il passato chiuso nel suo baule e concentrarsi sul presente  (su)

anche perchè un'eventuale riscoperta non porterebbe a nessun beneficio se non illuminare i propri ricordi che ora dormono tranquilli e beati (zz)...


Buon forum a tutti e rimaniamo in attesa di eventuali nuove foto artistiche della bella rossa  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi