News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


A Horse With No Name

Aperto da COIO3, 04 Gennaio 2008, 17:34:35 PM

« precedente - successivo »

PEPPE76

CIAO RAGAZZI  ANCHE IO SONO SICULO OCCIDENTALE, HO VISTO  DALLE FOTO IL COMUNE DI  MONTELEPRE.... QUINDI SIAMO MOLTO VICINI .
IO SONO IN CERCA DI UNA 2 CV O UNA DYANE 6 MACCHINE MERAVIGLIOSE.
MAGARI AVRO' LA POSSIBILITA' DI FARVI VEDERE LA MACCHINA PRIMA DELL'ACQUISTO PER DARMI DEI CONSIGLI, SPERO  DI CONCLUDERE  PRIMA DELL'ESTATE.
CIAO

magomerlino

Ciao Peppe! anch'io sono contento!...ma non gridare! ;D Ti sento benissimo
anche se sei lontano! (felice)

COIO3

Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Citazione da: paoloDòCavaj - 07 Gennaio 2012, 22:36:26 PM
.. incomincio a sospettare che,
considerando TUTTO,
se uno arriva in Sicilia
rischia di restarci


Paoloooooooooooooo non dirmi che non ci sei mai stato......................dobbiamo rimediare se è cosi!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj


Ho appena finito di rileggere  il "Gattopardo" e i racconti di Tommasi di Lampedusa
Ho iniziato a rileggere Sciascia dopo aver spazzolato tutto Camilleri

Seguo gli scritti di COIO parola per parola.....

....... (Non sono mai andato in Sicilia)........

Ludo, salvami almeno tu il prossimo anno

Ludo

Citazione da: paoloDòCavaj - 15 Luglio 2012, 00:13:46 AM

Ho appena finito di rileggere  il "Gattopardo" e i racconti di Tommasi di Lampedusa
Ho iniziato a rileggere Sciascia dopo aver spazzolato tutto Camilleri

Seguo gli scritti di COIO parola per parola.....

....... (Non sono mai andato in Sicilia)........

Ludo, salvami almeno tu il prossimo anno

La Sicilia............

Ricordo la prima volta, con il camper, Villa S. Giovanni, l'imbarco, non arrivava mai, ero allo stremo, da quando mia moglie non si vuole più fermare per strada, mi tocca fare delle tirate da paura, ricordo che l'ultimo tratto della Salerno, quell'unico pezzo a 2 corsie quasi normali, al camper ho tirato il collo come non mai, una decina di km con il limitatore in funzione perenne.....e il limitatore entra ai 150km/orari....

Ma quando sbarchi dall'altra parte...............
Non posso dirti cosa sia il mal d'Africa, non ci sono stato, ma il mal di Sicilia si.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj


Caro Ludo
penso sia in parte il richiamo del meditterraneo
e al di là il profumo dell'oriente e dell'africa
dove sognamo che ogni cosa sia ancora possibile

E per noi goduriosi incalliti
odori, profumi e sapori
il dolce e il piccante
   l'intenso
come la storia e il sangue della sua gente
Babalucchi compresi.

Non conosco femmine sicule... purtroppo.

Per un eventuale viaggio con me
non preoccuparti, si va piano per portarci via
  metro a metro
tutto il paesaggio.

Per le soste, NO Problem:
il vecjo usa i diuretici causa pressione alta
e deve pissare come da costume fra vecchi prostatici.

Poi si può approfittare della sosta
per una Becssss
e rischiare...
farebbe parte del gioco del viaggio....


Ludo

Citazione da: paoloDòCavaj - 15 Luglio 2012, 10:01:43 AM

Caro Ludo
penso sia in parte il richiamo del meditterraneo
e al di là il profumo dell'oriente e dell'africa
dove sognamo che ogni cosa sia ancora possibile

E per noi goduriosi incalliti
odori, profumi e sapori
il dolce e il piccante
  l'intenso
come la storia e il sangue della sua gente
Babalucchi compresi.

Non conosco femmine sicule... purtroppo.

Per un eventuale viaggio con me
non preoccuparti, si va piano per portarci via
 metro a metro
tutto il paesaggio.

Per le soste, NO Problem:
il vecjo usa i diuretici causa pressione alta
e deve pissare come da costume fra vecchi prostatici.

Poi si può approfittare della sosta
per una Becssss
e rischiare...
farebbe parte del gioco del viaggio....



:...................mi piace........ ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 15 Luglio 2012, 13:28:40 PM

:...................mi piace........ ;D

tio: vengo anch'io...
susy: no tu no!
tio: vengo anch'io...
susy: no tu no!!
tio: vengo anch'io...
susy: no tu no!!!
tio: ma perchè??
susy: perchè no!!!!

:( :(

Watson

[youtube=257,210]7T49Awb1kt0[/youtube]


Erano le 6.30 del mattino e non riuscivo più a dormire (sarà l'aria, sarà l'isola, ma mi è capitato spesso durante tutta la mia vacanza siciliana), quindi esco dalla mia casetta su ruote e mi metto a gironzolare per il raduno....


... è bello camminare nella chiara e fresca luce mattutina, quando tutti dormono, chi dentro le proprie tende, chi nei materassini sparsi a terra, è una sensazione di pace e di sicurezza che mai e poi mai avrei qui mella mia terra natale.


Passeggio e fotografo,

fotografo e rifletto,

penso e mi siedo

è bella l'atmosfera, ma so che è solo un'illusione, un sogno ad occhi aperti, una favola da raccontare ai miei nipotini, ma nel frattempo sono li seduto a contemplare lo spettacolo che mi avvolge.

Non ho trovato nessun altro raduno che mi abbia dato così intense emozioni come quello dei babbaluci  (abbraccio)





P.S. ora come minimo la prossima volta che scendo l'iscrizione è "a gratisss", neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

E si, caro Watson e Paolo.

La sicilia........ a ben vedere, (non me ne vogliano i siciliani) sbarchi su un'isola che a primo impatto ti lascia sbigottito, caotica, confusionaria, e sopratutto sporca, La monnezza sta ovunque, ma distolto lo sguardo da tutto ciò, è l'ARIA che ti rapisce, la sensazione di essere in un'altro mondo,...i colori.

Il babbalucico ritrovo non fa che esaltare tutto ciò, con in più il calore dei partecipanti.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

E' misteriosa....

... ora non vorrei offendere nessuno, ma di difetti c'è ne sono come in tutte le regioni d'Italia e del mondo, ma la bellezza dei luoghi e l'ospitalità delle persone è qualcosa che non si trovano ovunque, anche se l'incontro bicilindrico è qualcosa di "particolare"


Noi sbarcando a messina abbiamo subito visto questa "immondizia" --> che cos'è (sorpreso)


ma prima siamo stati abbagliati da questo spettacolare pannorama....




Dopo aver fatto il mio giro ritornai sulla casa con le ruote, Paola si era svegliata ed io le chiesi se voleva fare colazione...

... non osavo rivegliare un'altra persona, non sapendo che era alle prese con formiche kamikazen, quindi insieme e tranquillamente ci dirigemmo verso il bar del campeggio

che trovammo chiuso, e lo sapevo, a quel punto chiesi "è chiuso, ritorniamo" ma non so come mai, forse il biondo dei capelli della mia compagna, forse l'aria positiva che ci avvolgeva o magari il bicilindrico dell'Azam che già sorseggiava il suo caffè al tavolino,

fatto stà che il sorvegliante notturno infrangendo il regolamento, non un semplice caffè, ma un cappuccino con schiuma squadrata ci fece immediatamente  (sorpreso)



(vecchio) e questo non fu un piacere che condivise con altri, ma solo con noi, sarà stato per i capelli biondi della Paola o per l'aura dorata delle bicilindriche o solo perchè in quel momento il cuore profondo dell'addormentato sorvegliante siciliano decise che un regalo a quei due turisti continentali lo si poteva fare  (abbraccio)



Franco Battiato - L'ombra della luce

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Grazie per le vostre parole, amici carissimi.

Mettersi in viaggio nella migliore disposizione di spirito, e' questo che rende il mondo affascinante e degno d'essere visitato, sicilia compresa.




Pino Daniele Chi tene 'o mare Semplicemente da ascoltare..


:) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Diciotto litri l'ora.






(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Whatever Works ;)

Watson

#77
Quel video lo avevi già postato una volta in Straight To Number One e un'altra in Straight To Number One....

... ma non te ne faccio una colpa, non abbiamo tutti gli stessi gusti, ma trovare un soggetto diverso, neh  (su)


Però a volte se devi esagerare fallo come si deve....

... che poi esagerare non è il termine appropiato, ma sai che le mie espressioni non sono sempre corrette  (giu)


C'è questa canzone  (stupid) ops, questo insieme di suoni che mi paiono molto appropiati per capire cosa sia in realtà questa mitica ed incomprensibile Horse with no name.....


... non che questa impressione debba essere accolta dal legittimo propietario, anzi se ti sembra fuori luogo segnalala  (rosso)


ma a pare mio, c'è qualcosa di caldo e accomodante in questa mia impressione, su questa fortunata esperienza vissuta come passeggero della cavalla senza nome  (wan)



(vecchio) non è quello che credete voi che mi ha particolarmente colpito (noncicredo)

è quell'occhio che ti fissa, che ti scruta, che ti sfida ad osservarlo e a non perdersi nei mendri di quelle cose, che di più non so specificare....

... un occhio che rimanda ad un mitico personaggio di un mitico film




e poi non ditemi che entrambe non siano così..... belle  (bacio)




sotto il sole a rosolarsi





... perdonatela, sono gli ormoni che circolano (ad entrambe)  (appl)


(police) il filmato è visibile a tutti, nulla di speciale, nulla che le reti nazionali non facciano vedere anche a pranzo, neh  ;)

sul divano a crogiolarsi

Bonus JINXY Song


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: Watson - 27 Luglio 2012, 16:13:18 PM
Quel video lo avevi già postato una volta in Straight To Number One e un'altra in Straight To Number One....

Il primo l'ho proposto quando son venuto a conoscenza del titolo e dell'autore, e' molto usato come mediatore di "sensazioni positive" in numerose discipline ginniche non competitive.

Il secondo l'ho proposto quale mediatore di personalissime sensazioni: le trombe, un certo genere di trombe, mi fan venire in mente il volo degli uccelli, quegli uccelli che stridono con cattiveria, che a solo sentirli capisci che sono rapaci, carnivori e spietati, prede ambite da tutti quei maschi che hanno "grossi" problemi sotto la cintura  ;D

Le femmine nude ormai non le guardo piu', o meglio, non con i medesimi intenti che m'infiammavano ai tempi della carestia; ormai e' merce troppo inflazionata per tenerla in alta considerazione  8) e poi, m'insegni, le tette sono rotonde proprio come gli occhi  ;)

Il mistero del cavallo senza nome  temo rimarra' insoluto, almeno per te; quando alzo la capotte e metto in moto, mi sembra di sentir suonare 'sta cosa.

Ognuno di noi ha delle personalissime rotelle che, fortunatamente, girano come pare a loro  :)


Ziggy Marley - Tomorrow People


(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Whatever Works ;)

COIO3

Whatever Works ;)

Woodstock

Non si vive di ricordi, però i ricordi aiutano a vivere...

... ricordo il giorno che la vidi per la prima volta, era sera, le luci alogene dei lampioni confondevano la sua bellezza, mescolavano il suo colore, non lasciavano intravvedere le sue piccole pecche, ma era bella.

La rividi dopo un paio di giorni e questa volta fu un incontro più completo, più intenso, più prolungato, più appagante, mi mancò solo il coraggio di chiederle di condurla io, ma lei ballava splendidamente con il suo cavaliere solitario ed io mi accontentai di guardarla....


... a volte ritornano, a volte riusciamo a ripercorrerre gli stessi passi del passato, un tentativo di correggere eventuali errori, eventuali dimenticanze, eventuali melanconie.


Ci fu un secondo incontro, questa volta era giorno, lei era sempre più bella, solitaria in un mondo in caduta libera, selvaggia e disponibile....

... prendemmo insieme una granita (quanto mi mancheranno quelle granite), lei ferma davati a noi, in attesa di un cenno, di una richiesta, di un desiderio.


Questa volta il secondo incontro fu tra i più avventurosi che mai mi capitò di provare, andammo in luoghi che solo sulla carta avevo apprezzato, acarezzammo le onde del mare, e le colline dei ricordi, ritornammo sui luoghi del nostro primo incontro e salimmo fino alla punta estrema, da cui i due mari offrono il loro spettacolo....

... e lei sempre li a regalarci i suoi sorrisi, ad aspettarci paziente anche dopo un'abbondante e piacevole colazione, sempre li, sempre bella, sempre solitaria, una vera cavalla senza nome.

Auguri

Toni e Paola e anche Watson (che non l'ha mai conosciuta)




Un giorno baby, saremo vecchi
Oh baby, saremo vecchi e penseremo a tutte le storie che avremmo potuto raccontare

One day by Asaf Avidan lyrics video

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

COIO3

Whatever Works ;)

Marchino

mammamia quanto è lucida!  (sorpreso)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Hai visto il verde del tamerice?


Il tamerice e' una pianta alofita, se guardi bene all'altezza del proiettore lato guida vedi qualche macchia d'azzurro tra la vegetazione, e' il mare, e nel salmastro quel tamerice spinge le sue radici.

Per propagare il tamerice basta interrare una talea legnosa, ancora meglio, basta che un ramo si appesantisca abbastanza da sfiorare la sabbia e quel ramo stesso comincia a cacciare radici e comincia a pompare linfa.


Quello e' un albero singolo, assediato dal mare e dalla sabbia, e non cede.


E sotto i suoi rami l'ombra e' fitta e resinosa, quasi zuccherina, ed e' tutto un brulicare d'insetti.


E di primo mattino il sole si alza alle sue spalle, e nella gran calura ne cerchi l'ombra e la luce gioca tra le fronde con bagliori discontinui, sottili strisce di luce che suonano come svisate di chitarra elettrica tra le note di un brano melodico.



Certo, anche la macchina fa la sua porca figura, e sono io che la guido  :)



Mia Martini

AL MONDO - Mia Martini



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Mica è orgoglio questo,...no,no............ ;D

(felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Settantacinque litri l'ora  (sorpreso)  medesima fontanella, inverno maggiormente piovoso, falda piu' ricca  ;)







;D Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Mimmoooooooooooooooooo

IL PARAURTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Dionescansi  (sorpreso)  non penserai mica che maltratto la cavalcatura  >:(


Tirava un maligno maestrale, veniva giu rapido e diretto dalla forra intravisibile in fondo, e per quanto la fontanella rigurgiti con maggior vigore rispetto agli anni passati, anche una bava di vento riesce a deviarne la minzione rendendo impossibile centrare il buco del bidoncino da 5lt  ;D


La vettura apparentemente parcheggiata alla cusinnifutti mi serviva da paravento  (appl)  la qual cosa mi ha convinto a immortalarne la sensuale fiancata (bacio)



8) Mimmo.
Whatever Works ;)