A Horse With No Name

Aperto da COIO3, 04 Gennaio 2008, 17:34:35 PM

« precedente - successivo »

COIO3

Quercus Petraea


La rovere è tollerante la siccità grazie al suo apparato radicale profondo, il nome specifico (petraea) indicherebbe proprio il fatto che la pianta ama i luoghi pietrosi ben drenati.






La musica a seguire per il fatto che il sole gioca tra le foglie, proprio come le dita di mark knopfler pizzicano le corde.


Per non parlare del superbo chiulo esibito dal mio cavallaccio, il piu' bello mi pare tra i 4 milioni e passa di esemplari che mai hanno pascolato per il pianeta terra, ma questa e' una mia opinione personale  ;D



Dire Straits

Dire Straits - Skateaway + lyrics



8) Mimmo.
Whatever Works ;)

drillo65

Bucolica meraviglia,dona un senso di pace gradevole,sembra quasi di sentire lo stormire......  ;D

unico neo quel simmetrico e presuntuoso palo elettrodottico che in sottofondo

ricorda come quello sia solo un attimo istantaneo e fugace nel quotidiano brodo in ebollizione

che è diventato il resto di lu munnu.

Continua a perderti in questi ambiti, Mimmo, sono sensazioni che influiscono

molto positivamente sul nostro codice epigenetico,anzi cerca di trasmettere

questa ricerca della sensazioni a chi vuoi bene.

(felice) Mimmo 
God save the TWIN

COIO3

Continuero a frequentare gli ambienti che mi sono congeniali, continuero' a farlo finche' saro' in sensi e padrone delle mie azioni  (abbraccio)


Quand'eri più giovane, ti mettevi da solo la cintura e andavi dove volevi; ma io ti assicuro che quando sarai vecchio, tu stenderai le braccia, e un altro ti legherà la cintura e ti porterà dove tu non vuoi. GV 21,18



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


COIO3

Sono solo 2 righe del vangelo di giovanni  ;D   niente di pericoloso  ;)



(matto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Marchino

minki ma noi siamo ancora giovani  ;D

COIO3

Certo che siamo giovani, lo ben so  ;D


Famose du sarti, dai, questa la ricordi di sicuro  (appl)



Gemelle Kessler - Da-Da-Um-Pa (1961)



(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

Marchino


drillo65

God save the TWIN

COIO3

Whatever Works ;)

Ludo

Che stai di nuovo combinando Mimmo? ;D

(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Non lo vedi???

Sta giocando!!!!

(mamma)

;D ;D

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

drillo65

God save the TWIN

siciliano


COIO3

Citazione da: siciliano - 28 Novembre 2013, 23:44:47 PM
messina ed il lago di ganzirri?


Quel che ne rimane, fratello, giusto per citare il capellone vincenzo che commentava una sua foto con la didascalia "quel che rimane della conca d'oro".


Alla natura umana basta un angolo riparato, pochi affetti e qualche briciola  :)


The Adventures - Broken Land


8) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Uno che gira parecchio  (guid)







Johnny Cash

Johnny Cash - Wanted Man



(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio B.

 (guid) (guid) (guid)

In qualche modo... ;)

Mimmo,
è stato veramente un piacere grandioso conoscerti personalmente, peccato per il poco tempo a disposizione, ma sono contento perché so che ci saranno altre occasioni.

Stringersi la mano è ben altra cosa da scrivere messaggi sul forum, poter manifestare di condividere una passione come la nostra è cosa grande, riservata a pochi eletti, e sapere di essere capiti lo è ancora di più.

A presto poeta!

(abbraccio) (abbraccio)

(felice) (felice)

Non vojo in mi capitojo.

Ludo

Citazione da: Fabio B. - 29 Novembre 2013, 18:19:47 PM
(guid) (guid) (guid)

In qualche modo... ;)

Mimmo,
è stato veramente un piacere grandioso conoscerti personalmente, peccato per il poco tempo a disposizione, ma sono contento perché so che ci saranno altre occasioni.

Stringersi la mano è ben altra cosa da scrivere messaggi sul forum, poter manifestare di condividere una passione come la nostra è cosa grande, riservata a pochi eletti, e sapere di essere capiti lo è ancora di più.

A presto poeta!

(abbraccio) (abbraccio)

(felice) (felice)




Ho, anzi, Mimmo ha dato un volto al grande Fabio B?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

E' proprio lui, zio Claudio, e piacerebbe anche a te conoscerlo di persona, a parte per l'affabilita della persona ancor piu' per le motivazioni che lo animano, aveva la macchina di rappresenta popolata da materiale 2cvllistico di varia natura (spett)


Insomma, e' dentro fino al collo  ;D



(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 30 Novembre 2013, 12:03:10 PM
E' proprio lui, zio Claudio, e piacerebbe anche a te conoscerlo di persona, a parte per l'affabilita della persona ancor piu' per le motivazioni che lo animano, aveva la macchina di rappresenta popolata da materiale 2cvllistico di varia natura (spett)


Insomma, e' dentro fino al collo  ;D



(abbraccio) Mimmo.

Non sta troppo lontano............. ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Cara amica, il tempo prende e il tempo da.






Guccini

INCONTRO - Francesco Guccini



(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 04 Febbraio 2014, 20:51:50 PM
FIAT 850, povera bestia  :(




Ero in dubbio, ma dalla foto sembra più squadrata......belle entrambi, ho dei bei ricordi di quella azzurra di mio nonno materno ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Anche a me sembrava maggiormente una Simca 1000.
Quantomeno dalla calandra davanti e dal tettino.

Nella fattispecie:



www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

sorrow

dalla forma del cofano anteriore, potrebbe essere anche questa:



a parte la calandra diversa.

(felice)

COIO3





La mia gente  (appl)  basta fotografare un rottame e loro ci si buttano sopra come mosche sul miele  ;D


Per il resto mi spiace ma si tratta proprio di una Fiat 850, il posteriore non mente (foto)


A parte questo, non so nemmeno che albero sia quello ai cui piedi e' imprigionata la vettura  (nonso) pur essendo, lui albero, il motivo principale per cui ho voluto proporre la precedente "polverosa" foto  :)


In effetti non so per quale motivo abbia quella sorta di calandra anteriore, e nemmeno mi spiego come la medesima abbia resistito agli ultimi decenni di intemperie  (nonso)  probabilmente si tratta di una versione extralusso (??) la qual cosa mi suggerisce di offrire musica di circostanza  (su)  tralaltramente appena passata su virgin radio  8)


Stone Temple Pilots

Stone Temple Pilots - Plush (Video)



(su) Mimmo.
Whatever Works ;)

Lu

Si, il posteriore è inconfondibile  (appl)
Fine del divertimento :)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)