eccola hi hih hi

Aperto da bricomike, 05 Gennaio 2008, 15:52:56 PM

« precedente - successivo »

bricomike

come si vuol dire (cavallo di razza) ecco la mia bambina di lavoro, io la kiamo il carro armato, raga' lavora e' lavorera' . non mi ha mai abbandonata, non teme il freddo...un po' trasandata, ma e' molto conosciuta nel mio paese!

bricomike

foto

bricomike

foto

viveladeuche

Che meravigliosa dannata della strada!! (su)
W le bicilindriche che viaggiano, W le bicilindriche che lavorano!

radiologo

ciao BRICOMIKE,
anche la mia ACADIANE è come la tua...... ma nonostante tutto sono tutti a chiedermi se la vendo!!
W  FURGONETTE
(felice)  (su)  (superok)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Orazio 2cvllista

Olè un altro pugliese!!! Io son di Taranto, poi c'è Antonello che è di Polignano a mare...se non l'hai conosciuto lo conoscerai presto... ;D
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Ammazza che Acadiane!!! (mang) Che bella con le scritte Citroen e i double chevron!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D
Non avete nessuna prova

Dsuper5

belllissimaaaa...!!! così mi piacicono a me...!! belle vissute cvon i sengi del tempo..!!
bella mitico....!
ciao ciao ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

FeDeesse

#8
mi immagino l'interminabile viaggio da VArese fino in puglia... 15 ore di..NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE