quante 2cv/derivate possiedi in questo momento?

Aperto da Admin, 23 Settembre 2006, 23:55:52 PM

« precedente - successivo »

quante 2cv/derivate possiedi in questo momento?

una
due
più di due
nessuna

Alesbio


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

cugino itt

una 2cv special vert jade  del 1982 una dyane beige gazzelle 1976 una 2cv special rouge del 1986  le 2cv fresche di restauro la dyane è bisognosa di qualche ritocco

Ty

#33
 WJ....c e l ho tanti foto ma nn so come metto qui avevo diversi auto 2cv e l'innominabile vetturetta,R14 e R4



Alex

Citazione da: Admin - 23 Settembre 2006, 23:55:52 PM
(police1)
Rispondi e, se vuoi, lascia un commento!!
... più di una macchina non posso permettermi, mi piacerebbe tanto avere anche una dyane o meglio un akadiane, ma per ora va benissimo la mia fedele 2cv! tanto possiedo una sola coppia di chiappe da apoggiare rispettivamente su una sola "panchetta" alla volta...

WillyJoe

Citazione da: Alex - 28 Agosto 2009, 15:21:16 PM
Citazione da: Admin - 23 Settembre 2006, 23:55:52 PM
(police1)
Rispondi e, se vuoi, lascia un commento!!
... più di una macchina non posso permettermi, mi piacerebbe tanto avere anche una dyane o meglio un akadiane, ma per ora va benissimo la mia fedele 2cv! tanto possiedo una sola coppia di chiappe da apoggiare rispettivamente su una sola "panchetta" alla volta...

;D complimenti per l'umorismo ;D mi hai regalato una bella e sana e corposa risata ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

2 cv charleston bigrigia,detta Matilda del 1985, e, da pochi giorni,Dyane 6 gialla del 1981, che non ha ancora un nome (felice)

WillyJoe

non la chiamare Spelndida...

io la chiamerei, la SOLEGGIATA visto il colore ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

No, splendida è già la tua, io resto sui nomi di donna, pensavo a Beatrice, o Svetlana.Che ne pensi?

WillyJoe

Beatrice è troppo nobile per una dyane...
Svetlana non c'entra una cippa!!!


Io direi o Dorotea, o Lisa, o Myriam ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

io amo i nomi dell'est, dorotea esiste già,potrei chiamarla Lady, (Lady Dyane)   (muoio)

WillyJoe

Lady non è male... ma è troppo banale...

Se ti piacciono i nomi dell'est, va bene Vesna... anche se io non trascurerei MARIASOLE o SOLEDAD ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Citratoso

la prima Citroen presa nel '90  DS 20 Pallas 1973

http://farm4.static.flickr.com/3383/3244577838_8dd63728a9.jpg

poi

Ami6 berlina 1962

http://farm4.static.flickr.com/3339/3184767530_041ca0ac0b.jpg

2cv Special 1981 Restaurata per regalarla a mia moglie al nostro decimo anniversario di nozze.  lei ha gradito ;D

http://farm4.static.flickr.com/3373/3277384986_b79913f154.jpg

e ultima 2cv AU del 1954 da mettere in strada ( con calma)

http://farm4.static.flickr.com/3419/3221573685_fcd4853020.jpg

comunque ancora molti sogni da realizzare!!!




Lo Straniero

Una Charleston grigio chiaro-grigio scuro in buono stato attiva...
Una Charleston prima serie radiata e da restaurare
una mehari in fase di restauro(sarà una cosa lunga)
una 2cv 4 del 1978 restaurata a fondo..eccola:



(felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

WillyJoe

Eccole...





..anche se ora la Magnifica è stata restaurata:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

Citazione da: Alex - 28 Agosto 2009, 15:21:16 PM
tanto possiedo una sola coppia di chiappe da apoggiare rispettivamente su una sola "panchetta" alla volta...

(muoio) concordo (muoio)

una anch'io ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

luigi spino

Beh, anch'io possiedo una sola coppia di chiappe, ma a forza di mangiare   (mang) una panchetta non basta più  (muoio), quindi, o compravo un Suv o raddoppiavo la dotazione bicilindrica  (stupid)
  in hoc signo vinces

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

CitroBaz

Citazione da: luigi spino - 11 Settembre 2009, 11:51:06 AM

Beh, anch'io possiedo una sola coppia di chiappe, ma a forza di mangiare   (mang) una panchetta non basta più  (muoio), quindi, o compravo un Suv o raddoppiavo la dotazione bicilindrica  (stupid)



Bhe, se hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a "dividerti" fra le due bicilindirche, io in questo periodo sono piuttosto allenato ai tagli ....   (muoio) (muoio) (muoio)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

GIGA34

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

dai sù.......... son solo 11 punti.......... mica tanti (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

luigi spino

Citazione da: CitroBaz - 11 Settembre 2009, 11:55:02 AM

Bhe, se hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a "dividerti" fra le due bicilindirche, io in questo periodo sono piuttosto allenato ai tagli ....   (muoio) (muoio) (muoio)



Vedo che la prendi con ironia, meno male, è un ottimo segno  (abbraccio)

Nel mio caso il problema è che si dividono le bicilindriche  (muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

CitroBaz


L'ironia è il succo della vita !!!!!!!

(ola) (ola) (ola)

Senza quella non si sopravvive, specie di questi tempi .....

Visto che le dita sono ancora attaccate, va tutto bene. Prima o poi guariranno !!  ;D

Se invece vuoi dividere le bicilindriche (col flessibile), chiedi a Giga, è lui il fabbro !!!  (muoio) (muoio)


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

luigi spino

Citazione da: CitroBaz - 11 Settembre 2009, 12:15:09 PM



Se invece vuoi dividere le bicilindriche (col flessibile), chiedi a Giga, è lui il fabbro !!!  (muoio) (muoio)




Magari il Giga prima potrebbe allenarsi su una Dyane multicolore o su una 2Cv appena restaurata (o su entrambe). Così, dico un paio di auto che mi sono casualmente venute in mente (P.s. prima di tagliare la 2Cv però smontagli la scatola del cambio, mi servirebbe)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

GIGA34

non mi stai attento......... Luigi  (puni)

La 2cv è gia stata VIVISEZIONATA (muoio) (muoio)

dovevi dirmelo prima ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

luigi spino

  in hoc signo vinces

FireMax

al momento l'unica bicilindrica è l'ami, che appena verrà periziata andrà in carrozzeria per un restauro TOTALE, dopodichè ho intenzione di venderla per prendere una mehari.... anzi, se dopo il restauro TOTALE (non una romanella alla meno peggio) qualcuno fosse interessato ad uno scambio a pari condizioni....
ho tradito l'ami per una range rover...

Caruso


TEO87

Essere riuscito ad avere la Charleston era il mio sogno bicilindrico più grande, quindi sono più che soddisfatto così! Ma se potessi me ne prenderei un altro paio: una 2cv4 e una Dyane, rispettivamente vert bambou e orange tenere.

(felice)