Nankang

Aperto da amidelami, 09 Gennaio 2008, 18:24:23 PM

« precedente - successivo »

oxi883

 ;DGatto ma dve le trovi?Sei proprio un gatto al peperoncino (gatto) (sorpresa)

amidelami

Cacchio, gommadiretto non li ha più in listino!!!
In pratica ho colto l'attimo . . . ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

esa

ciao gente, vedo che le 125-15 fanno disperare tutti.
a chi puo interessare lascio il link:

https://store.coker.com/search.php?mode=search&by_title=Y&by_shortdescr=Y&by_fulldescr=Y&substring=125R15

in USA si trovano le 125-15 MICHELIN X a 77 € cadauna piu la spedizione.

io li ho provati ( per una altra misura 245-60-15 ) e posso dire che sono ok.

ciao
qui non c'e' rumore, solo pace non c'e' distrazione
e vedo allontanarsi sempre piu' la tentazione
di continuare a credere che possa ritornare  passando in un secondo dal mio cielo al vostro mare

bulè

Ma, sbaglio, o la spedizione viene a costare 250 neuri mal contati per 4 gomme?

esa

come 250?  ???
a novembre 07 mi hanno spedito 4 gomme e ho speso 126 euro.
ho ancora la ricevuta da qualche parte.
il shipping rates che leggi non è vero.. non so perche indicano quelle cifre  (nonso)
qui non c'e' rumore, solo pace non c'e' distrazione
e vedo allontanarsi sempre piu' la tentazione
di continuare a credere che possa ritornare  passando in un secondo dal mio cielo al vostro mare

bulè

Capito.. boh...

Quindi conviene contattarli per sapere i costi.

babboneleone

Non voglio aprire un nuovo topic, ma se nessuno mi risponderà lo farò.
Sto cercando le gommine per la 2cavallina: non ho i soldi per le Michelin. Ho letto che le nankang vanno bene.
Ho il nullaosta della Citroen a montare le 135; queste vanno bene?:
http://www.oponeo.it/gomma/nankang-cx668-135-80-r15-73-t
Il mio gommista me le trova a 270 montate, se queste vanno bene con 30€ di montaggio ne risparmio 20 e quasi quasi mi prendo anche la gomma di scorta...
Per aspera ad astra!

Lu

Non c'è bisogno di aprire nuovi thread, basta guardare in quelli che già ci sono.

Giudica tu se le Nankang fanno al caso tuo:
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7671.0
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

babboneleone

Citazione da: Lu - 05 Novembre 2013, 23:33:12 PM
Giudica tu se le Nankang fanno al caso tuo
Grazie Lu!
Penso di aver deciso di prendermi le Nankang; non so se sono le stesse che vende Cassis...

Ho scritto il post per sapere se la misura di quelle che ho trovato va bene...
Per aspera ad astra!

Lu

#39
Anche di quello se ne è già parlato abbondantemente, ovvero di come la misura 135/80R15 sia corrispondente alla 135R15 segnata sul libretto.
Ma per metterti ancora più tranquillo posso confermarti che il sito da te segnalato cita una misura errata in quanto il loro software prevede esclusivamente la dicitura comprensiva della spalla. Infatti le CX668 in questione la designazione stampigliata è "135R15" e non "135/80R15" (le ho montate anch'io sulla mia arancione).

Aggiungo anche che, come hai visto sul thread che ti ho segnalato, c'è un commerciante migliore di quello da cui ti vuoi servire. Infatti quello che citi vende le Nankang a 55€ cadauna mentre gommadiretto le vende a 40,49€.

Già che ci siamo ti invito a fare un confronto:

http://www.oponeo.it/gomma/nankang-cx668-135-80-r15-73-t le vende a 55€ (cadauna, consegna inclusa)
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?dsco=130&cart_id=3084287.130.6181&Breite=135&Quer=&Felge=15&Speed=&kategorie=6&Marke=&ranzahl=4&x_tyre_for=ALL&m_s=3&rsmFahrzeugart=ALL&Label=F-B-72-3&details=Ordern&typ=D-105380 le vende a 40,49€ (cadauna, consegna inclusa)

Io mi servo abitualmente da gommadiretto e ne sono MOLTO soddisfatto (in 3 giorni dall'ordine arrivano).
Allora se il ragionamento è che il tuo gommista te le trova a 270 e con 30€ ti montano quelle di Oponeo, se ti servi da Gommadiretto ti comperi sia la ruota di scorta che un po' di benzina per andarci a un raduno e -almeno- un paio di birrette da bere a quel raduno: una per te e una per me ;)

Se moltiplichi per 4 la differenza, ci scappano un bel po' di birrette....  ;)

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

babboneleone

Speso 170€ e spicci e ho preso quelle che hai linkato.
Grazie!!!  (appl)  (abbraccio)
Per aspera ad astra!

Marchino

babboFabio, una cortesia,
ovviamente quando avrai tempo e chilometri sulle gomme, sarebbe curioso avere una tua impressione
(tipo quelle di COIO per farmi capire (abbraccio) )
(felice)

amidelami

Io li ho montati da anni. Nessun problema. gomme ottime visto il rapporto qualità prezzo.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Marchino

a che pressione devi tenerli?  (?)

amidelami

i 135 da manuale ami8 vanno gonfiati 1,5 avanti 1,7 dietro
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

tamlin 17

giusto solo per informazione , mi rendo conto che sono al limite dell' OT ma volevo dire che ho comprato le Nankang su gommadiretto.it anche io ( MS da 195/55 per la mia xsara ) . a detta di chi me le ha montato , sono belle morbide, a equilibrarle c'è voluto pochissimo piombo , che è già un bel segno, precisi nei tempi e nella consegna, e ho spuntato un ottimo prezzo.