sogni2cv...

Aperto da Antodeuche89, 03 Gennaio 2007, 21:20:46 PM

« precedente - successivo »

quale bicilindrica sogni di avere?

una 2cv anni  50
19 (43.2%)
una 2cv azam
8 (18.2%)
una serie limitata
4 (9.1%)
una furgonetta
23 (52.3%)
o una derivata
10 (22.7%)
una 2cv anni 70
13 (29.5%)

Totale votanti: 44

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 14 Maggio 2007, 03:34:01 AM
Beh sempre meglio di tante tue cooetanee che girano con la smart (di merda)nel anonimato più completo da noi se giri in duche ti salutano tutti pure se non ti conoscono che figo ! Senza contare i bambini = che quando passo con la transata si girano con la testa e finiscono per terra!
)=Vedi antonello Cazzorla da piccolo ovvero ieri! (mamma) (mamma) (mamma) (mamma) (mamma) (mamma) (zha) (zha) (zha) (discu) (discu) (scherma) (scherma) (scherma) (scherma) (hit) (specchio) (specchio) (foto) (foto) (foto) (police1) (help) (mang) (mang1) (caffe)

io ho la TRANSAT + bella del mondo tu no! (salut)


invidioso!!! (lingua)


anche se invidio te per un certo smoking! >:D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Orazio 2cvllista - 14 Maggio 2007, 18:48:47 PM
il mio sogno è quello di ritrovare la mitica 400 di papà....a tre anni ero già patito di 2cv guai a chi la toccava!!!

Era l'anno 1986, e sulla litoranea veniva scattato un ricordo indelebile...
mii!!! bellissima orà!!!! wow!! TAranto 20!!!   :o
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 15 Maggio 2007, 01:12:52 AM
Anch'io ho tantissime foto con la 2cv 4 di mamma rosso geranio il primo giorno della 1a elementare siamo arrivati tutti scappottati quanti ricordi ,io però ce l'ho ancora e guai se la tocco mia madre mi dice prendi la tua che mi serve dal 1978 ad oggi ha fatto 467000km mica male per un deuche !!
secondo me ERA 400  ;D
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Citazione da: anto4ever2cv - 15 Maggio 2007, 23:19:33 PM
Citazione da: Orazio 2cvllista - 14 Maggio 2007, 18:48:47 PM
il mio sogno è quello di ritrovare la mitica 400 di papà....a tre anni ero già patito di 2cv guai a chi la toccava!!!

Era l'anno 1986, e sulla litoranea veniva scattato un ricordo indelebile...
mii!!! bellissima orà!!!! wow!! TAranto 20!!!   :o

E tu pensa che facendole per gioco il calcolo del bollo sul sito dell'aci, beh...me l'ha calcolato!!! Che sia ancora in circolazione??? Non la vedo più da quando avevo 5 anni... (piango)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Citazione da: Orazio 2cvllista - 16 Maggio 2007, 16:22:56 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 15 Maggio 2007, 23:19:33 PM
Citazione da: Orazio 2cvllista - 14 Maggio 2007, 18:48:47 PM
il mio sogno è quello di ritrovare la mitica 400 di papà....a tre anni ero già patito di 2cv guai a chi la toccava!!!

Era l'anno 1986, e sulla litoranea veniva scattato un ricordo indelebile...
mii!!! bellissima orà!!!! wow!! TAranto 20!!!   :o

E tu pensa che facendole per gioco il calcolo del bollo sul sito dell'aci, beh...me l'ha calcolato!!! Che sia ancora in circolazione??? Non la vedo più da quando avevo 5 anni... (piango)
chissà dove si trova! e come sta! e che colore è diventata adesso!!!! cerca cerca!! dai!!!  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

figlideifiori

a noi piacerebbe una deuche gialla o celeste myosotis, a me personalmente piacerebbe una 400cc ma credo che da guidare sia meglio 600, perhè poi diventerebbe l'Anna mobile, e....vorrei sperimentare l'impianto a metano... (guid)

Antodeuche89

io adesso sogno una DS!!!!  ;D
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 03 Giugno 2007, 14:04:09 PM
io adesso sogno una DS!!!!  ;D

sta mentendo!!! è un alfista convinto! è iscritto al forum Brera e derivate con il nick di anto4everBrera!   ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

viveladeuche

Anche lì? Io ho trovato un Anto4everYOUNG sul sito "Amici della Uno, Duna e derivate"!!
(muoio)

Orazio 2cvllista

Citazione da: viveladeuche - 03 Giugno 2007, 20:47:20 PM
Anche lì? Io ho trovato un Anto4everYOUNG sul sito "Amici della Uno, Duna e derivate"!!
(muoio)

Forse perchè gli piace la canzone degli alphaville.... ;D
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

viveladeuche

Citazione da: Orazio 2cvllista - 03 Giugno 2007, 21:05:36 PM
Citazione da: viveladeuche - 03 Giugno 2007, 20:47:20 PM
Anche lì? Io ho trovato un Anto4everYOUNG sul sito "Amici della Uno, Duna e derivate"!!
(muoio)

Forse perchè gli piace la canzone degli alphaville.... ;D

Semmai di Bob Dylan... (vecchio)

viveladeuche

Comunque.. Il mio sogno è una 2CV come quella di Guido  :D, magari un clone!  (muoio)
E' davvero fantastica! oppure una vert bamboo 6 dello stesso periodo..

mafalda88

Citazione da: viveladeuche - 03 Giugno 2007, 21:29:07 PM
Comunque.. Il mio sogno è una 2CV come quella di Guido  :D, magari un clone!  (muoio)
E' davvero fantastica! oppure una vert bamboo 6 dello stesso periodo..

qualcuno di mia conoscenza vorrebbe una dyane di questo colore... (tra l'altro in vendita su e-bay in condizioni non ottime)  (guid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

viveladeuche

Citazione da: mafalda88 - 03 Giugno 2007, 21:35:43 PM
qualcuno di mia conoscenza vorrebbe una dyane di questo colore... (tra l'altro in vendita su e-bay in condizioni non ottime)  (guid)

Magari un Nikonista...  ;D

Orazio 2cvllista

Citazione da: viveladeuche - 03 Giugno 2007, 21:26:52 PM
Citazione da: Orazio 2cvllista - 03 Giugno 2007, 21:05:36 PM
Citazione da: viveladeuche - 03 Giugno 2007, 20:47:20 PM
Anche lì? Io ho trovato un Anto4everYOUNG sul sito "Amici della Uno, Duna e derivate"!!
(muoio)

Forse perchè gli piace la canzone degli alphaville.... ;D

Semmai di Bob Dylan... (vecchio)

Ehm...si anche, ma io intendevo questi...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

su.piu

Do you really want live forever... forever young!  ;)

in pratica o l'uno o gli altri...

Orazio 2cvllista

Citazione da: su.piu - 03 Giugno 2007, 23:33:15 PM
Do you really want live forever... forever young!  ;)

in pratica o l'uno o gli altri...


Sempre miti sono!! :D
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

su.piu

 (ot) per  (ot) mi chiedo...

Sono eccessivamente blasfemo se ogni tanto sogno che, un giorno, fosse disponibile tutto l'occorrente per rifare le nostre mitiche, tali e quali, in alluminio  (?)

Potendo passare così dalle latte alle lattine...  ;D

Mi chiedo se qualcun'altro abbia mai sognato qualcosa del genere... di sicuro non sarà un ricambista!!  >:(

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 03 Giugno 2007, 20:41:07 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 03 Giugno 2007, 14:04:09 PM
io adesso sogno una DS!!!!  ;D

sta mentendo!!! è un alfista convinto! è iscritto al forum Brera e derivate con il nick di anto4everBrera!   ;D
Citazione da: viveladeuche - 03 Giugno 2007, 20:47:20 PM
Anche lì? Io ho trovato un Anto4everYOUNG sul sito "Amici della Uno, Duna e derivate"!!
(muoio)


unica risposta: (salut) en avant citroen Déesse!  (lingua)
Non avete nessuna prova

brando

 O0 il mio sogno ì ho visto dal vero a tiel olanda 97 telaio artigianale motore mustang 4200cc carrozzeria 2cv in vtr con cofano anni 50 ruote anteriori originali posteriori originali accoppiati con il250 di pneumatico posteriore carrello anti impennata 1 2 e3 con avantreno alzato telaio in torsione e fumera bianca dai parafanghi dietro il tipo era un belga che si divertiva ai semafori con le subaru e la vendeva a undici milioni di lire
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

fred

#80
Bonjour.
Ce n'est pas dans les votes mais mon brochain bicylindre sera une 2cv raide 4x4 fabrication maison... l'hivers vas etres rude en mécanique  (stupid)

Buongiorno
Questo n'est non nei voti ma il mio prossimo bicylindre sarà una 2cv 4x4 rigido fabbricazione casa... questi inverni vai etres duro in meccanica (stupid)
AZ 02/1960 - AZU PTT 07/1961 - Dyane 6 06/1971

Antodeuche89

Citazione da: fred - 11 Agosto 2007, 18:06:10 PM
Bonjour.
Ce n'est pas dans les votes mais mon brochain bicylindre sera une 2cv raide 4x4 fabrication maison... l'hivers vas etres rude en mécanique  (stupid)

Buongiorno
Questo n'est non nei voti ma il mio prossimo bicylindre sarà una 2cv 4x4 rigido fabbricazione casa... questi inverni vai etres duro in meccanica (stupid)
(noncicredo)
Non avete nessuna prova

fred

oui lorsque l'on se pence un peut sur le systheme ce n'est pas si compliqué
sì quando l'on si tende uno può sul principio di trasmissione questo n'est non così complicato
AZ 02/1960 - AZU PTT 07/1961 - Dyane 6 06/1971

Antodeuche89

Citazione da: fred - 11 Agosto 2007, 20:56:34 PM
oui lorsque l'on se pence un peut sur le systheme ce n'est pas si compliqué
sì quando l'on si tende uno può sul principio di trasmissione questo n'est non così complicato
meme le mehari 4X4? meme mécanisme?  (?)
Non avete nessuna prova

fred

non, la meharie 4x4 a un arbre de transmission qui passe dans le chassis alors que le systheme que je vais faire et le systheme Bernard Andre qui ce raproche du systeme Voisin

non, meharie 4x4 ha un albero di trasmissione che passa nella struttura mentre systheme che farò e systheme Bernard Andre che questo e più vicino del sistema Voisin
AZ 02/1960 - AZU PTT 07/1961 - Dyane 6 06/1971

Antodeuche89

Citazione da: fred - 12 Agosto 2007, 11:01:10 AM
non, la meharie 4x4 a un arbre de transmission qui passe dans le chassis alors que le systheme que je vais faire et le systheme Bernard Andre qui ce raproche du systeme Voisin

non, meharie 4x4 ha un albero di trasmissione che passa nella struttura mentre systheme che farò e systheme Bernard Andre che questo e più vicino del sistema Voisin
hem... je ne sais pas comme est le sistem voisin!!  (nonso)


hem.. non so com'è fatto il sistema voisin!!  (nonso)
Non avete nessuna prova

fred

AZ 02/1960 - AZU PTT 07/1961 - Dyane 6 06/1971