News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


NON E' UNA GARA

Aperto da mario55, 25 Settembre 2006, 09:05:52 AM

« precedente - successivo »

mario55

Non è una gara

Pensando seriamente ai punti karma penso che andrebbero tolti, così come andrebbero tolte le statistiche che indicano le ore trascorse collegati, il numero di posts ecc.
Le ritengo delle futilità che invogliano alcuni a cercare di essere primi a tutti i costi.
Perché la vita del forum non è una gara a che scrive di più.
Altrimenti rischiamo di intasare i vari "cassetti" con risposte futili che hanno poco a che vedere con l'argomento esempio:
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=244.0
su 11 risposte 8 sono di "bischerate" che non hanno niente a che vedere con la tecnica.
Ora non dico di avere la severità teutonica di certi forum che ti cancellano i post se non inerenti l'argomento, ma almeno cerchiamo noi di essere un po' più corretti nelle risposte, per le buscherate c'è il Bar Freccia.
Altrimenti il forum diventa dispersivo come la lista ........ o forse a tutti noi in fondo piace la lista?
Mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Non ti preoccupare penso che sia l'entusiasmo iniziale poi le cose prenderanno la giusta strada. (vecchio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

er duca

 (bravo)
la penso come te !
(pero' per coerenza non di do' il punto k. ;))
ho seguito la lista per vari mesi ma non mi sono mai attivato proprio per imotivi che hai detto tu
sono d'accordo con te sulla funzione del bar, prevedo che presto servira' un locale piu' grande!! (birra)
ciao
giovanni
Q.L.D. - Q.L.N.

cini

...ma e' cosi' bello intasare i cassetti!!!!dai...in fondo tutti abbiamo dei cassetti intasati!! ..sfido chiunque a non avere a casa almeno un cassetto bello intasato con i calzini/calze/collant e le mutande/boxer/peri che "esplodono" fuori ad ogni apertura.......dai..tutti a casa a controllare... (angel)
ciaocini
ciaocini

Pacifico

 ..... infatti è un gioco!
Per quanto riguarda i Karmapunti stiamo valutando se mantenerli o no anche se in questa configurazione senza i voti negativi ma solo con il totale non sembrano creare particolari problemi.
Per quanto riguarda le statistiche, è una possibilità che ogni utente ha e che non penso si possa disattivare ... controllerò anche se sinceramente non sono d'accordo sulla inibizione di questa opzione.
A tutti (o quasi) piace la lista ... la differenza con il forum è minima ma fondamentale per il suo funzionamento ... la lista è monocassetto, non puoi ricercare niente e non puoi neanche tentare di fare ordine.
Qua è un po' diverso!
E' vero .... nel thread che hai messo come esempio sono più le risposte ironiche che tecniche ma rimane il fatto che la risposta è lì e ci impieghi tre secondi a vederla ... nel frattempo ti scappa anche un sorriso che accentuerà anche le rughe ma fa bene alla salute!

(ciao)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

son in sintonia con pacifico il forum alla fine è un'insieme di tante liste vagamente monotematiche..i vari cassettini come alcuni li definiscono....
probabilmente l'euforia del momento come fa notare scanner poi ci si incanala....
certo magari andrebbe un pò + di sale in zucca nelle varie risposte di pianti ot similari o risposte tipo "si" "no" ma si finirebbe per diventare feldmarescialli.....

dopotutto se ogni thread potrebbe essere la trasposizione di una discussione reale (non a caso il tutto è un forum), in ogni discussione ci sta pure la battuta..il serio e il faceto....

certo poi se uno intende il tutto come una gara ad avere 1000 h di connessione o 1000 post per essere il primo....vabbuò allora c'è un problema di maturità....tutto qui....

anche la lista se non ricordo male aveva lo stesso problema allora....con l'aggiunta che spesso non si cambiava nemmeno l'oggetto del messaggio.....

morigeratezza per tutti!!!!e ot negli ot....e il resto nel bar!!!! (vecchio)

un saluto>>l

scanner79

Anche a me piacciono le statistiche. E'un modo curioso per vedere come passi il tempo e quante c.....e riesci a dire!!!

Io ne aggiungereiqualche altra appena mi viene in mente!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 25 Settembre 2006, 15:08:28 PM
Anche a me piacciono le statistiche. E'un modo curioso per vedere come passi il tempo e quante c.....e riesci a dire!!!

Io ne aggiungereiqualche altra appena mi viene in mente!
a te devono venirti in mente...a me basta aprir bocca!!  ;D
Non avete nessuna prova

scanner79

Per questo stai a -12!!!!  ;D ;D ;D ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni

Citazione da: cini - 25 Settembre 2006, 09:52:05 AM
sfido chiunque a non avere a casa almeno un cassetto bello intasato con i calzini/calze/collant e le mutande/boxer/peri che "esplodono" fuori ad ogni apertura.......dai..tutti a casa a controllare... (angel)
ciaocini

Ma i collant sono nel tuo cassetto?

cini

 (muro)...azz...sono stato scoperto.. (stupid) (nonso)
ciaocini