giornataccia

Aperto da michael - dyane500, 20 Gennaio 2008, 00:54:41 AM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

oggi la mia bella Cristine ha fatto proprio un bel po' di rugne...
sta mattina avevo l'appuntamento alle 10 al conservatorio , bene salgo in macchina e sento la batteria molto bassa... era già qualche giorno che al mattino stentava a partire ma siccome poi durante il giorno filava tutto liscio ho rinviato i controlli... bene siccome dopo una mezzora non partiva ho provveduto a cambiare la batteria (fortuna che ne avevo una decente a casa), la macchina parte praticamente subito!! scendo un attimo e noto che il portellone dietro è aperto e storto... noto che è scappato un fermo ... cosi' lo metto aposto... alla fine con piu' di un'ora di ritardo parto per i vari impegni... la giornata fila liscio e per fare un piccolo regalo alla mia bella vado a fare un lavaggio..
sta sera esco per fare un po' di spesa prima di cena, bene di ritorno a casa cristine incomincia a singhiozzare e ad andare a sbalzi... caspita vuoi proprio dire che le puntine sono finite ???? questa non ci voleva proprio!! domani devo andare dinuovo in Alessandria e mi tocca prendere il treno !!


domandona , siccome pur avendo assistito alla lezione del cambio puntine a Citroranch, non ci penso nemmeno a farlo, riusciro' lunedi' mattina a fare 20 km per raggiungere il meccanico???
michael- dyane500-

Roald

Candele, cavi candele, presine su bobina tutto ok ?

Se viene dalle puntine dovresti trovarti un condensatore da mettere fra il - della bobina e la massa, cosi' gli dai un po' di fiato.

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


michael - dyane500

oggi l'ho portata dal meccanico e tranne un momento di insicurezza la piccola si è comportata bene... sembra che ci sia la pompa della benzina da sostituire!! :(
michael- dyane500-

michael - dyane500

il problema si è risolto... si era rotta una molletta del carburatore... tutto aggiustato menomale!!!
michael- dyane500-