Nuova Convenzione RIASC/AVIVA

Aperto da lucajack2cv, 25 Settembre 2006, 12:16:22 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Dalla segreteria RIASC ci comunicano che E' ATTIVA una nuova convenzione con la AVIVA ITALIA (presso la sola agenzia ASSILIGURE di SAVONA però, ma credo che sia possibile procedere per posta da tutt'italia). Di seguito i particolari, in allegato la conferma della convenzione ed il modulo per chiedere il preventivo:

""Carissimi,
vi invio lettera di convenzione e modulo per richiesta preventivo del nuovo accordo stretto dal nostro presidente Camillo Cotti e dallo scrivente con l'agenzia multimandataria "Assiligure" di Savona.
La compagnia che fornisce il prodotto è la AVIVA ITALIA S.p.a.
ATTENZIONE: per accedere al prodotto proposto occorre contattare SOLO E SOLTANTO l'agenzia mandataria:

"Assiligure S.a.s." Via Niella 2A/1
17100
Savona assiligure@virgilio.it

Si tratta di una normale polizza SENZA LE CLAUSOLE DI RIVALSA TIPICHE DELLE POLIZZE STORICHE alla quale come R.I.A.S.C. abbiamo l'accesso con una premio annuale di 187 Euro per la prima vettura. 100 Euro per ogni altra vettura a seguire.
Viene conservata e gestita la classe di merito, la quale però non incide in nessun modo sul premio.
A chi accede per la prima volta a questo prodotto senza classe di merito, viene assegnata la 12a categoria, la quale (vale la pena ripetere) non incide in alcun modo sul premio che resta quello indicato, tanto per una classe 1, quanto per una 18.

Saluti e buona settimana

Mario Siccardo
R.I.A.S.C. - Ufficio Segreteria.""


[allegato eliminato dall\'amministratore]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Qui la conferma della convenzione da parte della AVIVA.

lj

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Forrest

Grazie LJ
Oggi pome passo dalla mia assicurazia e ti faccio sapere se è ancora valida la polizza storica SENZA classe di merito da 160e (tramite tesera di un club AFFILIATO ASI).
ps non ho visto se nella "cassettiera" c'è un cassetto specifico  (mart), Pacio sei libero di spostare questo topic
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

lucajack2cv

Ricordatevi che esiste anche questa convenzione riasc l'Aviva Italia spa, costo 187 euro, anche se solo ultimamente la inviamo ai censiti (i vecchi censiti non ce l'hanno). L'unica complicazione è che vale solo con una agenzia ligure che ha l'esclusiva, il che significa che da tutt'italia occorre rivolgersi lì.

ciao lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Il club 2CV e Derivate ricorda a quanti fossero interessati che è tuttora in vigore la convenzione tra il Riasc e la compagnia Aviva Italia S.p.A. per AUTOVETTURE ED AUTOCARRI ISCRITTI RIASC da stipularsi unicamente presso la agenzia Assiligure S.n.c., Via Niella 2A/1 17100 Savona - Tel 019/828875 Fax 019/822863
indipendentemente dalla propria zona di residenza.


Le caratteristiche del contratto sono le seguenti:

Polizze annuali con guida libera

Massimale R.C.A.: € 7.500.000,00

comprensive di rinuncia alla rivalsa per guida in stato di ebbrezza

Garanzia assistenza stradale

Garanzia infortuni del conducente.

Premio annuo convenzionato: € 205,00


Le differenze tra Autovetture ed autocarri  sono solo nei massimali della garanzia infortuni conducente:

autovetture: € 40.000 di invalidità permanente e € 40.000 di caso morte
autocarri: € 28.000 di invalidità permanente e € 40.000 di caso morte

Per la stipula del contratto occorre la presentazione dell'attestato di iscrizione del veicolo al RIASC e la tessera associativa di uno dei club aderenti a quest'ultimo, naturalmente in corso di validitĂ  annuale.

Per ulteriori informazioni si può contattare il responsabile sig. Melogno Davide  direttamente presso la seconda sede agenziale al numero telefonico 0182/020238






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GeologoBicilindrico

Ciao,
sapete se è ancora attiva questa convenzione?
c'è qualcuno che ha stipulato la poliza con questa compagnia di recente?


(felice)
EffeCiIEmme

nomad

Ciao, ho effettuato il versamento ieri al costo 220 euro, (i documenti li avevo inviati precedentemente.) (abbraccio)

GeologoBicilindrico

Ok grazie dell'info Nomad.
sai dirmi se i recapiti sono gli stessi o hanno un'altra email?
EffeCiIEmme

Guzzifuso

Scusate ma l'importo di 205 euri a quanti mezzi fa riferimento?

Sono assicurabili auto e moto nello stesso pacchetto?

Forse è meglio che faccio una telefonata direttamente all'asicurazione, la old timer mi sta diventando troppo costosa....

nomad