News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


polizza Oldtimer RSA

Aperto da sert, 25 Giugno 2010, 18:44:33 PM

« precedente - successivo »

Enrica

Ciao
grazie mille dell'informazione ,alla prossima scadenza mi informo..
Ho letto che  il veicolo non deve essere iscritto all'ASI.ma l'iscrizione va rinnovata  di anno in anno o sbaglio? se è così il prossimo anno non la iscrivo e posso fare l'assicurazione in una delle 3 agenzie indicate
Enrica

Valvì

Citazione da: ducati82 - 03 Maggio 2017, 19:04:31 PM
Citazione da: Valvì - 03 Maggio 2017, 17:47:22 PM
Appena stato alla Bartolini e Mauri per comunicare il montaggio del gancio sulla visa. Mi hanno confermato che il gancio non è coperto dalla polizza Oldtimer, non è possibile l'estensione. Mi hanno consigliato di passare alla TUA Historical, condizioni simili ma con estensione traino. Prezzi un po' più alti, fino a 3 veicoli con più di 20 anni sono 243 euri, ma il secondo scaglione va fino a 6 veicoli e non 5 come la oldtimer, ed accettano anche i camper!
ciao una domanda...ma puoi circolare tutti i giorni?
ciao


Puoi circolare quando vuoi, però non puoi usare i veicoli per attività lavorativa, cioè non sei coperto se li stai usando per lavoro.

Valvì

Grazie Yoghi che hai voglia e testa di sbatterti, io per pochi euri di differenza ho fatto quello che mi hanno consigliato in filiale, poi vedremo.

sergio zoccolo


Rinnovato oggi la polizza Oldtimer, non tramite Bartolini e Mauri ma tramite Assilogos, sempre di Torino, da cui mi servo da una quindicina di anni.
Mi hanno giurato e spergiurato che, se regolarmente presente e collaudato a libretto, il gancio traino è coperto.
In più da quest'anno è possibile inserire i cliclomotori, cosa che prima era esclusa.
Costo totale 300 euri tondi tondi per cinque auto, di cui una con meno di trent'anni, il che fa lievitare leggermente il premio.

  (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Yoghi

Grazie per la dritta Sergio, io ho già inviato due mail, chiedendo chiarimenti
alla direzione generale di ITAS e... nessuna risposta, al 4 luglio sono due
mesi che ho scritto!! (nonso)
Purtroppo due dei miei mezzi sono ancora intestati a mio padre...nell'arco
dell anno faccio i passaggi e un altr'anno saluto Bartolini & Mauri. (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

nomad

 (felice) Salve, OLDTIMER non assicura piu' i cinquantini, a detta loro venivano assicurati solo  nelle vecchie polizze. Mi complimento con Sergio Zoccolo  (abbraccio) che dev'essere stato uno dei pochi fortunati a beneficiarne.  (appl) (appl) Cari saluti

oxi883

A me sembra che facciano un po' come vogliono , a simpatia e cambiano spesso le carte in tavola. Sono assicurato con loro da oltre 10 anni con  circa 20 mezzi. Fino a 5 anni fa erano compresi i ciclomotori, poi mi chiamarono dicendomi che dovevo fare a parte un altra assicurazione specifica con lo stesso funzionamento di quella delle auto: 180 euro 3 motorini, a salire di prezzo in base al numero crescente. Credo che al prossimo rinnovo assicuro meta' parco auto con loro ,l'altra meta' con elvethia che la fa cumulativa anche con i ciclomotori, sicuramente risparmio...........

10nico

E' la stessa impressione che ho anche io...fanno un po come gli pare, le regole sono "ad personam"  (nonso)

MAH!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bibino59

#368
Sì, anche con me ogni anno cambia un poco la musica, generalmente in peggio ( sono con loro da piu' di 10 anni con 5/6 mezzi); ma probabilmente sono le Compagnìe con cui sono convenzionati (che fra l'altro  sono cambiate piu' di una volta in questi anni) a variare le regole.
Addirittura parlando al telefono con  diverse impiegate (blabla) (blabla) nel giro di un mese ho avuto  due/tre tipi di informazioni...   diverse per ognuna di esse   (muro) (muro) (muro) (muro)
Quando mi si avvicina la scadenza ogni anno che devo telefonare per sentire le condizioni come sono, mi attanaglia l'ansia   :o :o :o
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

nomad

 (felice) ...secondo me le compagnie non hanno idea di quello che perdono ignorando le esigenze di certi clienti. Cosa cavolo centra che il 50ino ( credo sia il motivo dominante..) puo' essere guidato anche dal quattordicenne ? Molti di noi hanno chilometri ed esperienza di guida sulle spalle, patenti professionali e vicini al traguardo della classe di merito 1 in tutte le categorie, unico conducente e chi piu' ne ha più ne metta...
Farebbero bene a rivedere certi schemi, cari saluti.  (guid)

Ludo

Credo cambiero' assicurazione, son 15 giorni che do' di matto, mail su mail,e continuano a tergiversare,bonifico istantaneo fatto dicono di non averlo ricevuto, ad ogni sollecito mi chiedono nuovamente i libretti delle auto....sembra di discutere con un essere affetto da qualche strana malattia.
Ore ed ore al telefono e nessuno risponde, via mail ti dicono di avere i telefoni guasti...dopo 15 giorni credo sia una presa per il c...o...
Pensare che sono piu' di 10 anni che assicuro da loro...boh (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia