WATSON e GATTOKEA

Aperto da GattoKea, 21 Maggio 2007, 10:59:22 AM

« precedente - successivo »

GattoKea

Ebbene sì, si sono incontrati!!!
Signora e Signor Watson, in arte Paola & Tony, e GattoKea l'originale (gattokea) accompagnato dal suo maitre Giulio.
Dopo la stretta di mano tra gli umani, (gattokea) si è dato simbolicamente in pasto a (watson)....
.... il resto viene dopo.

;D

(felice)

GattoKea

.... Il vero (gattokea), per non essere veramente mangiato da (watson), si era abilmente "imboscato" nella casa mobile....

(superok)

GattoKea

.... talmente imboscato che non s'è lasciato fotografare!

(appl)


GattoKea

 (?)  .... guardate bene la fotografia ed indovinate chi è Paolone!

:D

GattoKea

Questa invece la dedichiamo all'Imperversante (chi sarà mai ???) .... gli piacerebbe fare scuola guida con questa, però se parcheggia così, mi sa che lo bocciano  (muoio) (muoio) (muoio)


;)

lattarossa

Citazione da: GattoKea - 21 Maggio 2007, 11:20:23 AM
(?)  .... guardate bene la fotografia ed indovinate chi è Paolone!

:D

....ma chi dici, lo "smilzo"?
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

che bella anche una dyane beige opale!!!!!!!! di chi è?!  (?)

peccato che dista qualche km di troppo se no avrei fatto un salto anche io!!


Citazione da: GattoKea - 21 Maggio 2007, 11:24:30 AM
Questa invece la dedichiamo all'Imperversante (chi sarà mai ???) .... gli piacerebbe fare scuola guida con questa, però se parcheggia così, mi sa che lo bocciano  (muoio) (muoio) (muoio)


;)


ma a chi ti riferisci?!?! >:D
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 21 Maggio 2007, 21:01:43 PM
che bella anche una dyane beige opale!!!!!!!! di chi è?!  (?)

Non è beige, è color oro o.r.i.g.i.n.a.l.e ed uni-proprietario!!!, è l'auto del ns. amico "Goldfinger".
Acquistata da Citroen con 40.000 lire di supplemento e prodotta in questa tinta solo per un anno.

(guid)


Antodeuche89

Citazione da: GattoKea - 21 Maggio 2007, 21:57:49 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 21 Maggio 2007, 21:01:43 PM
che bella anche una dyane beige opale!!!!!!!! di chi è?!  (?)

Non è beige, è color oro o.r.i.g.i.n.a.l.e ed uni-proprietario!!!, è l'auto del ns. amico "Goldfinger".
Acquistata da Citroen con 40.000 lire di supplemento e prodotta in questa tinta solo per un anno.

(guid)


appunto: il colore è beige opale metallissé
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 21 Maggio 2007, 22:15:16 PM
Citazione da: GattoKea - 21 Maggio 2007, 21:57:49 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 21 Maggio 2007, 21:01:43 PM
che bella anche una dyane beige opale!!!!!!!! di chi è?!  (?)

Non è beige, è color oro o.r.i.g.i.n.a.l.e ed uni-proprietario!!!, è l'auto del ns. amico "Goldfinger".
Acquistata da Citroen con 40.000 lire di supplemento e prodotta in questa tinta solo per un anno.

(guid)


appunto: il colore è beige opale metallissé

Opale, opale... ma che o-palle!  suona meglio "color oro metallizzato"

;)

(felice)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

Citazione da: GattoKea - 21 Maggio 2007, 22:20:46 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 21 Maggio 2007, 22:15:16 PM
Citazione da: GattoKea - 21 Maggio 2007, 21:57:49 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 21 Maggio 2007, 21:01:43 PM
che bella anche una dyane beige opale!!!!!!!! di chi è?!  (?)

Non è beige, è color oro o.r.i.g.i.n.a.l.e ed uni-proprietario!!!, è l'auto del ns. amico "Goldfinger".
Acquistata da Citroen con 40.000 lire di supplemento e prodotta in questa tinta solo per un anno.

(guid)


appunto: il colore è beige opale metallissé

Opale, opale... ma che o-palle!  suona meglio "color oro metallizzato"

;)

(felice)


AC 078 beige opale metallic
(lingua) chi ha ragione eh? he? eh? (lingua)
Non avete nessuna prova

Paolone

Ha ragione Gattokea: che o-palla che sei!!!! :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

Grazie di tutto Giulio e leggendo in altri post ... peccato per la tua roulotte, era bellina, ma tremendamente scomoda  (nonso)

P.S. (watson) snobba la tua palla, forse vorrebbe giocare (azzannare) l'originale (gattokea).... (muoio)

(felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 02 Giugno 2007, 01:48:39 AM
Grazie di tutto Giulio e leggendo in altri post ... peccato per la tua roulotte, era bellina, ma tremendamente scomoda  (nonso)

P.S. (watson) snobba la tua palla, forse vorrebbe giocare (azzannare) l'originale (gattokea).... (muoio)

(felice) (abbraccio)


Prima deve riuscire a prenderlo!   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Forse non tutti lo sanno.... ma ieri di ritorno dal Polleggio con un ritardo di una settimana rispetto al forumista medio.....  ???

... e va bè mi sono perso per le dolomiti.... mica tutti hanno il tomtom in auto (vecchio)

come dicevo mi trovavo per puro caso a passare per Cremona e cosa escogita il mio vulcanico pensiero  (?)....

... telefoniamo a MaraBiancaneve e abbandoniamo Woodstock in autostrada  (stupid) ops, non volevo scrivere questo, ma cerchiamo quel diavolaccio >:D di un gattaccio e facciamoci due bocconcini alla piastra  (mang)...

prendo il cell l'avvicino all'orecchio senza usare le mani che erano ben fisse al volante tipo 10 meno 10  ;D e chiamo il gattaccio (gattokea)..... sento un'eco di motore bicilindrico e di strada dall'altyra parte e domando:

W ciao Giulio dove ti trovi?
GK stò andando verso Cremona....
W ...anch'io sono a 12 km da Cremona  ;D
GK  :o ma dai allora vediamoci al casello io ho la 2cv azzurra...

(ura) felicità, in meno di 10 minuti ho finalmente potuto coronare il sogno della mia vita..... azzanare (gattokea)  ;D

L'incontro è avvenuto ad un distributore con gli accendini pronti ad infiammare l'evento (esp), Woodstock era il giudice severissimo e imparziale...... (bhè forse un pochito parzialito lo è, ma solo pochino pochino) l'incontro si è svolto alla pari anche se il >:D si era portato il piccolo ma temutissimo MicioPic (paura)

Ecco la (foto) dell'incontro mitico  (scherma)
(watson) ti azzanno la coda... (gattokea) ed io ti graffio i baffi

Alla fine dopo aver leccato le ferite al gusto di stracciatella, nocciola e crema  (mang).... ci siamo congedati con l'abbraccio finale e il rituale scambio delle mogli   (stupid) dei saluti  ;D
  mica è geloso (watson)  (?).... mi sa che lo sia (paura)


Mentre riprendevo la strada per il ritorno alla cuccia sentivo in lontananza una sirena giungere sul luogo dell'ultimo abbraccio..... speriamo che si rimetta a posto quel malefico >:D gattaccio.

Fine di un epico incontro  (abbraccio).... ma la prossima volta me lo porto dietro il vero (watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Diciamo che questo è un incontro epico!!!

Però deve essere stato il  bello per entrambi!!!

Complimenti ragazzi!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roald

Mi é sembrato giusto mettere il topic in Forum e nuovi iscritti in quanto l'incontro di forumisti non é a mio avviso OT
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

Citazione da: Roald - 08 Ottobre 2007, 18:45:12 PM
Mi é sembrato giusto mettere il topic in Forum e nuovi iscritti in quanto l'incontro di forumisti non é a mio avviso OT

giusto, approvo e confermo tutto....  ;D ti quoto come si dice qui sul forum  (su)


GattoKea dal vivo è impressionante  :o

... non ho parole per descriverlo, ma devo affermarlo è molto più por  (stupid) ops simpatico, volevo dire simpatico dal vero che in differita  ;D

peccato che non c'era il mio (watson)..... l'avrei lasciato libero nella sua bicilindrica con i suoi simpaticissimo due (gatto), chissà che salti di gioia (ura) ne venivano fuori  ;D.....

...ma poi c'era Paola che mi avrebbe vietato questa crudeltà  (muro) cavolicchio ora che potevo divertirmi veramente con Kea e MicioPic....  (nonso) sarà per la prossima  (abbraccio)


(vecchio) però state attenti o voi donzelle che vi avvicinate a quel furbacchione di (gattokea).... tenetevele strette con voi (i ragasuoli) o chiudetevi in auto (le donzelle), perchè il nostro GattoKea potrebbe farvi vedere la sua collezione di peli felini  ;D o voler vedere la vostra collezione (angel).... forumiste avvisate forumiste salvate  ;D

Mi spiace solo di essere dovuto scappare via presto, ma avevamo ancora quasi 3 ore di viaggio ed eravamo stanchi.... ma ne è valsa la pena  (abbraccio)

Ciao Giulio e mi raccomando.... attento alle odontoiatriche brune  (wan) .... graffiano e mordono pericolosamente (hit)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Gattokea, si sente la tua assenza... se ci leggi ancora: Stammi Bene!  (abbraccio)

Watson

Citazione da: su.piu - 31 Gennaio 2009, 19:21:45 PM
Gattokea, si sente la tua assenza... se ci leggi ancora: Stammi Bene!  (abbraccio)

IDEM  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi