assenze

Aperto da pelikan, 05 Febbraio 2008, 14:51:01 PM

« precedente - successivo »

pelikan

noto che da un po di tempo mancano alcuni postatori storici d'eccellenza ne cito alcuni che ni vengono alla mente: il il grande Maki, il buon Pacifico, l'affettuoso Watson e la sorridente Araba Phoenix..... (nonso)
grande Superpippo!!

GattoKea

Citazione da: pelikan - 05 Febbraio 2008, 14:51:01 PM
noto che da un po di tempo mancano alcuni postatori storici d'eccellenza ne cito alcuni che ni vengono alla mente: il il grande Maki, il buon Pacifico, l'affettuoso Watson e la sorridente Araba Phoenix..... (nonso)


C'è sempre un motivo.... e non è colpa del ritardo delle poste  (stupid)

(abbraccio)


(gattokea)

marlen

purtroppo almeno 2 di loro hanno dato le "dimissioni " pubbliche!
per quanto riguarda pacifico e araba non so...  (nonso)
magari non hanno tempo!  (?)

GattoKea

Nel caso di Maki, più che assenze sarebbe meglio dire "assenzio"

;D

marlen


roxie

...manca anche Fender   :(
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

..e i suoi post nel juke box :(

Aspes

Allora pensa che bel nome per questo 3D sarebbe stato : For absent friends ..

Vero Vice' ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche


COIO3

Citazione da: GattoKea - 05 Febbraio 2008, 15:03:03 PM
..... sarebbe meglio dire "assenzio"
;D

Citazione da: Aspes - 05 Febbraio 2008, 16:42:35 PM
Allora pensa che bel nome per questo 3D sarebbe stato : For absent friends ..

A giudicare dalle "tossiche" bevande che girano, forse il nome appropriato per questo thread sarebbe stato: For Absent Folks....

Whatever Works ;)

Claudio

Mi manca watson......
Dove sei ...fatti sentire.
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

GattoKea

Citazione da: Claudio - 05 Febbraio 2008, 19:27:24 PM
Mi manca watson......
Dove sei ...fatti sentire.
Ciao Claudio

Mia....ssocio!

(gattokea)

Pacifico

Ciao Pelikan  (felice) e ciao a tutti
Da inizio dicembre sono diventato pendolare e con una casa da sistemare, ci aggiungi il lavoro che è in un momento strano e il tempo per postare sparisce ..... un'occhiata comunque la butto sempre.
Spero che la primavera diradi le nebbie  ;D

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Bello questo 3D ....

Personalmente, ne e' passato di tempo da quello che ormai sembra un lontano " Agosto 06 ", data in cui entrai per la prima volta nel Forum ...
Mi sembra che in quei giorni fossimo in 3 ...., e la maggior parte di noi scriveva ancora sulla vecchia lista.

Penso che le assenze siano il normale evolversi di un Forum, ed alcune volte ci si trova meglio a leggere piuttosto che a scrivere.

Anche il numero di Forumisti determina l'andamento del Forum.

Io amavo quel periodo in cui eravamo in pochissimi, quando un 3D, od un post, veniva letto e riletto, e c'era tempo per tutto ...

Il Forum ha cambiato pelle, si e' ingrandito, e qualcuno se ne e' andato, per scelta personale, discutibile .. questo si.

Qualcuno e' anche tornato, per fortuna ... !!!!

Forse, a voler essere pignoli, il Forum ora e' persin troppo vasto, e puo' capitare che alcuni 3D siano un po' il doppione di un altro, ed il tempo per leggere tutto veramente non c'e' piu'.

Ma le assenze, si, quelle mi pesano.

Avrei preferito un bel silenzio, lungo, lunghissimo, ma gli abbandoni non li ho mai capiti troppo, e non mi sono mai piaciuti.

Questo e' solo il mio pensiero, chiaramente nel rispetto delle decisioni altrui, cioe' di chi ha voluto lasciare il Forum.

Chi invece non si e' cancellato, ma non posta piu' sono sicuro che prima o poi si rifara' vivo, e quando si e' amici, il tempo passato non conta.



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

pelikan

Citazione da: Pacifico - 05 Febbraio 2008, 22:03:58 PM
Ciao Pelikan  (felice) e ciao a tutti
Da inizio dicembre sono diventato pendolare e con una casa da sistemare, ci aggiungi il lavoro che è in un momento strano e il tempo per postare sparisce ..... un'occhiata comunque la butto sempre.
Spero che la primavera diradi le nebbie  ;D

(abbraccio)

in primavera la nebbia si dirada sempre..tranquillo...mi fa piacere risentirti e spero di vederti presto..credo che ognuno di noi non veda l'ora di uscire dall'empasse invernale e cominciare a vederci in qualche raduno....mi dispiace tanto per Watson (non sapevo si fosse cancellato) e naturalmente anche per il mitico Make....di Araba Phoenix non so niente..solitamente scriveva anche sul Polleggio ma niente nenache lì....speriamo almeno di rivederci presto con tutti a qualche raduno e quest'anno mi sembra ci sia un calendario ben fornito e quindi le occasioni non mancheranno,,,mi sembra molto attivo (a differenza degli anni passati) il centro sud ..bene..bene....
per quanto riguarda il forum è normale che ci siano addii
e nuovi arrivi...è così anche nella vita di tutti i giorni..però come dice Aspess è un peccato e dispiace quando uno si cancella...ma la speranza è sempre l'ultima a morire.......
grande Superpippo!!

scanner79

MI associo al pensiero di Aspes ed aggiungo anche Antonello che forunatamente hai il tempo di leggere messaggi in privato.

Come si dicie il forum è in evoluzione e quindi è normale che qualcuno si aggiunga e che qualcuno se ne vada.

Personalmente mi sento anche in colpa se qualcuno se ne è andato perchè forse  potevo fare di + per farlo rimanere.

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Mi associo al tuo pensiero, Aspes. Spero che chi si è allontanato torni a farsi sentire. Cancellarsi può essere un atto di estrema polemica ma non credo che faccia riflettere più di un prolungato silenzio.
Toni Watson ha cambiato forum. Adesso scrive su quello delle Bicilindriche.. (felice)

Aspes

Vice',  il tuo Avatar mi dice qualcosa ... !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche


patatacotta

#19
per i nostalgici  ;D Maki sta bene, l'ho visto ieri e ieri l'altro spero anch'io che riprenda a scrivere sul forum ..questa è la foto con me

Per Watson posso dire di averlo visto e salutato alla cena di Givoletto ...il posto dove mi si è sdrumata la bigrigia ... (muro)

sert

Maki l'ho visto domenica al raduno a Castelrozzone dopo quasi un anno che non lo vedevo......

è stata una piacevolissima giornata....

saluti>>L

SAVONA

Citazione da: Claudio - 05 Febbraio 2008, 19:27:24 PM
Mi manca watson......
Dove sei ...fatti sentire.
Ciao Claudio

Potresti trovarlo qua...........

http://citroen2cv.altervista.org/phpBB2/index.php
  Vecchio stampo!

Aspes

Citazione da: alerus575 - 06 Febbraio 2008, 23:59:47 PM
Citazione da: Claudio - 05 Febbraio 2008, 19:27:24 PM
Mi manca watson......
Dove sei ...fatti sentire.
Ciao Claudio

Potresti trovarlo qua...........

http://citroen2cv.altervista.org/phpBB2/index.php

Spero tanto anch'io che Maki torni a postare qui, anche se fortunatamente qualche chiacchera con Lui l'avevo gia' scambiata in chat ....
Per Watson, cosi' lo capisco ancora meno .....
Rinunciare ad un Forum per passare ad un altro Forum ?
Ed a che pro ?
Per carita' ciascuno e' libero di fare quello che vuole, ma per pur che uno possa aver avuto discussioni, litigi etc.etc. ma che cavolo, ervamo oppure no tutti amici ?
Mah .... !!!!!
Ed anche Fender ... chissa' se ogni tanto ci legge ?

... " Looking back at days of four instead of two.
Years seem so few  ... "
 
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

pelikan

Citazione da: Aspes - 07 Febbraio 2008, 08:59:23 AM
Citazione da: alerus575 - 06 Febbraio 2008, 23:59:47 PM
Citazione da: Claudio - 05 Febbraio 2008, 19:27:24 PM
Mi manca watson......
Dove sei ...fatti sentire.
Ciao Claudio

Potresti trovarlo qua...........

http://citroen2cv.altervista.org/phpBB2/index.php

Spero tanto anch'io che Maki torni a postare qui, anche se fortunatamente qualche chiacchera con Lui l'avevo gia' scambiata in chat ....
Per Watson, cosi' lo capisco ancora meno .....
Rinunciare ad un Forum per passare ad un altro Forum ?
Ed a che pro ?
Per carita' ciascuno e' libero di fare quello che vuole, ma per pur che uno possa aver avuto discussioni, litigi etc.etc. ma che cavolo, ervamo oppure no tutti amici ?
Mah .... !!!!!
Ed anche Fender ... chissa' se ogni tanto ci legge ?

... " Looking back at days of four instead of two.
Years seem so few  ... "
 


hai ragione....e poi non vedo dove stia la difficoltà nel scrivere in due forum.....penso che uno non possa escludere l'altro....
grande Superpippo!!

viveladeuche

Credo che sia uno al posto dell'altro. Parlava di "nuova verginità forumistica", no?

Già.. Gli anni sembrano sempre pochi, caro Aspes! :(

Aspes

Citazione da: viveladeuche - 07 Febbraio 2008, 15:00:40 PM
Credo che sia uno al posto dell'altro. Parlava di "nuova verginità forumistica", no?



Non credo sia per questo .. quella te la potevi ricreare anche qui, anzi, avrebbe dovuto ricrearla qui, e ripartire di nuovo.
Cosi' sembra di scappare ... e poi ho letto che sull'altro Forum tutto sommato c'e' gente che posta sempre o saltuariamente anche qui ...

Secondo me sarebbe bastato dire : see me, feel me, touch me .. e soprattutto heal me .....

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche

see me, feel me, touch me .. e soprattutto heal me ..
Bisogna chiederlo, però.. E non è solo un problema di "umiltà".
Gli amici che ho incontrato qui mi hanno aiutato non poco a superare momenti molto difficili!  Non sono proprio "guarito", ma a little help from my friends è molto più utile di una fuga quando si sta male, con qualsiasi tipo di dolore.

Va bene, smetto di fare il moralista (abbraccio)

Aspes

Citazione da: viveladeuche - 07 Febbraio 2008, 15:21:11 PM
Gli amici che ho incontrato qui mi hanno aiutato non poco a superare momenti molto difficili!  Non sono proprio "guarito", ma a little help from my friends è molto più utile di una fuga quando si sta male, con qualsiasi tipo di dolore.



Bravo Vice' .... mi hai tolto le parole di bocca. E' proprio questo il senso di tutto.
Gli amici ti aiutano quando hai bisogno, o ti cazziano se sbagli ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

sempreio

 (felice) non chiedetemi perchè non sono molto presente qui con voi,però posso garantirvi che siete sempre nei miei pensieri,tutti quanti e con una costanza che non immaginate.Un abbraccio con affetto a tutti..... (abbraccio)

COIO3

Comunicazione fra umani:
   70% Espressioni del viso, gestualita' etc.....
   25% Tono della voce.
     5% Le parole, il senso di quello che diciamo.

Il 5% e' pochissimo, sia per un faffancul0 che per una dichiarazione d'amore.

Disgraziatamente lo strumento che usiamo non offe di piu', converrebbe prestare attenzione a quello che si scrive, molta attenzione; converrebbe non dare peso a quello che si legge, non piu' di tanto.

Bye.
Whatever Works ;)