assenze

Aperto da pelikan, 05 Febbraio 2008, 14:51:01 PM

« precedente - successivo »

narota

[youtube=425,350]G5avM6ZNWm8[/youtube]
eh eh (felice)
D.A. club cochabamba

Aspes

Citazione da: mimmotp - 07 Febbraio 2008, 18:00:06 PM
Comunicazione fra umani:
   70% Espressioni del viso, gestualita' etc.....
   25% Tono della voce.
     5% Le parole, il senso di quello che diciamo.

Il 5% e' pochissimo, sia per un faffancul0 che per una dichiarazione d'amore.

Disgraziatamente lo strumento che usiamo non offe di piu', converrebbe prestare attenzione a quello che si scrive, molta attenzione; converrebbe non dare peso a quello che si legge, non piu' di tanto.

Bye.

Non condivido la percentuale. Conta di piu' quello che si legge.
Le discussioni fatte viso a viso, proprio perche' influenzate dalle espressioni facciali e dalla gestualita', spesso portano a dire troppo o tropo poco.
Meglio scritto .... ne sapevano qualcosa gia' gli antichi romani, no ? :
" Verba Volant Scripta Manent "
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

LAVVOCATO

...anche l'uomonero è latitante, ed è strano che un uomo di Stato anche se nero lo sia! Il figliuolo ormai neo patentato, predilige più le scorrazate in strada che lo sfondamento di "castagne" nel forum...come la mettiamo!? Mi mancate! ripostate!!! (abbraccio) (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Aspes

Citazione da: LAVVOCATO - 08 Febbraio 2008, 09:04:47 AM
...anche l'uomonero è latitante, ed è strano che un uomo di Stato anche se nero lo sia! Il figliuolo ormai neo patentato, predilige più le scorrazate in strada che lo sfondamento di "castagne" nel forum...come la mettiamo!? Mi mancate! ripostate!!! (abbraccio) (felice)

Vuoi dire che Anto veramente esce dal garage e guida per strada ????? !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

LAVVOCATO

Citazione da: Aspes - 08 Febbraio 2008, 09:06:10 AM
Citazione da: LAVVOCATO - 08 Febbraio 2008, 09:04:47 AM
...anche l'uomonero è latitante, ed è strano che un uomo di Stato anche se nero lo sia! Il figliuolo ormai neo patentato, predilige più le scorrazate in strada che lo sfondamento di "castagne" nel forum...come la mettiamo!? Mi mancate! ripostate!!! (abbraccio) (felice)

Vuoi dire che Anto veramente esce dal garage e guida per strada ????? !!!!!!
...provocatore! (appl) (muoio) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

patatacotta

bisogna vedere se Antò riesce a superare le due colonne del garage la rampa è il meno hihii  ;D

Antodeuche89

#36
Citazione da: LAVVOCATO - 08 Febbraio 2008, 09:04:47 AM
...anche l'uomonero è latitante, ed è strano che un uomo di Stato anche se nero lo sia! Il figliuolo ormai neo patentato, predilige più le scorrazate in strada che lo sfondamento di "castagne" nel forum...come la mettiamo!? Mi mancate! ripostate!!! (abbraccio) (felice)
Citazione da: Aspes - 08 Febbraio 2008, 09:06:10 AM
Citazione da: LAVVOCATO - 08 Febbraio 2008, 09:04:47 AM
...anche l'uomonero è latitante, ed è strano che un uomo di Stato anche se nero lo sia! Il figliuolo ormai neo patentato, predilige più le scorrazate in strada che lo sfondamento di "castagne" nel forum...come la mettiamo!? Mi mancate! ripostate!!! (abbraccio) (felice)

Vuoi dire che Anto veramente esce dal garage e guida per strada ????? !!!!!!
Citazione da: patatacotta - 08 Febbraio 2008, 09:36:29 AM
bisogna vedere se Antò riesce a superare le due colonne del garage la rampa è il meno hihii  ;D

Madò!!  (muoio)  Che Zimpatici!!  ;D  (muoio)  (guid) (guid) (guid) (guid)

Il garage ormai è stra superato!! Faccio le manovre anche col DS!  ;D Le colonne sono tonde adesso...  (muoio) ...SGHERZO!  ;D

...Ma guido senza Marinella.... Luuuuuuuuca!!! L'attestatooooooooo!! (piango) (angel)  (guid)  ;D



....Ultimamente ho scritto poco sul forum, non solo per la fine del quadrimestre e quindi pieno di interrogazioni o per gli ultmi lavoretti per la transatMarinella (bacio)
Non avete nessuna prova

su.piu


2cvAX mirco

 speriamo che non sia colpa di Facebook
Auzz!