Karmavoto

Aperto da Antodeuche89, 25 Settembre 2006, 19:45:52 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

lo so...però datemi na mano a capire!!
(?)
sono a - 10 (per adesso poi -...) , non riesco a capire...non voglio essere preso per una persona frivola e superficiale..lo so posso essere infantile come scrivo, rompipalle e addirittura logorroico (blabla) (blabla) (blabla)!! ma quei punti karma sotto zero avranno un motivo!! fatemelo capire aiutatemi a migliorare!! per favooore! (adoraz) (adoraz)
Non avete nessuna prova

scanner79

Caro Anto non lo so! A me stai simpatico e non sei logorroico anzi.

E' piacevole averti insieme a noi!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Sbiru

Boh, non lo so, in effetti è strano...
Nel dubbio ti do anch'io uno "smite", tiè! (computer)

(appl) (appl) ;D ;D (scherzo dai, non è vero! penso che non cliccherò mai su quella parolina per nessuno!)

Comunque secondo me sarà solo il fatto che qua è pieno di vecchi incartapecoriti (vecchio) gelosi della tua giovinezza ed entusiasmo, e non potendoti percuotere dal vivo si sfogano così! (mart) O magari è gente a cui non piace la transat!
Non ti crucciare!  ;)

Ciao.
Roby.

aronne

vivirilassato anto  (ole) (ole) (ole) io credo che non voterò mai...non mi è mai piaciuto giudicare gli altri....non ci pensare e vai avanti per la tua strada che sei forte!!!!
vivirilassato

orsomaki

ciao Antonello.
Ieri volevo prenderti un po per il ********* perchè eri a -4.
Ma oggi veramente non avrei parole per farlo... -13 !!
Non te la prendere, qualcuno vorrà farti un dispetto,
come vedi non sei l'unico ad essere infantile...
Stai sereno, (felice1)
Massì ti vado a votare
buonanotte

Pacifico

Citazione da: anto4ever2cv - 25 Settembre 2006, 19:45:52 PM
lo so...però datemi na mano a capire!!
(?)
sono a - 10 (per adesso poi -...) , non riesco a capire...non voglio essere preso per una persona frivola e superficiale..lo so posso essere infantile come scrivo, rompipalle e addirittura logorroico (blabla) (blabla) (blabla)!! ma quei punti karma sotto zero avranno un motivo!! fatemelo capire aiutatemi a migliorare!! per favooore! (adoraz) (adoraz)

A parere mio il Karmavoto è stato preso troppo sul serio .... l'ho attivato tanto per offrire un giochino in più e, se devo essere onesto, senza il parere preventivo del saggio Roald che poi ha espresso qualche dubbio in merito.
Non è detto che rimanga.
Fatta questa premessa se sei in negativo sicuramente non lo devi al post che sto citando che dimostra una maturità e un'autocritica certo non comuni.
Probabilmente il fatto di entrare in tutte le discussioni con due parole o con una faccina è stato visto da qualcuno come un fastidio o come un contributo negativo alla discussione oppure un tentativo poco elegante di aumentare il numero di post e di conseguenza il proprio grado forumistico (come se questo fosse importante ... forse per qualcuno lo è).
Intendiamoci, la forza di questo forum a parer mio è proprio quella di non prendersi troppo sul serio e nessuno è esente dal fatto di aver fatto post "inutili" ma, come in tutte le cose, il limite che divide la persona ironica dal rompipalle è molto sottile.
Con questo non voglio limitare la tua voglia di intervenire e di partecipare ma considera che forse è meglio un post con mille parole (e un concetto spiegato al meglio) che mille post da una parola.

Per quanto riguarda me, appena attivata la Karmavotazione ti ho dato subito un meno ma avevo la scusante di vedere come funzionava la cosa  ;D dopo di che ho solo ti ho dato karmapunti positivi .... ma non vantarti ... gli ho dati a tutti gli altri.  (felice1)
Ciao


Aronne
Non si tratta di giudicare le persone .... al limite di esprimere un parere alle cose che dicono e come le dicono ... se non ti va di dare dei voti negativi fai come me .... dai solo quelli positivi :)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni

Citazione da: anto4ever2cv - 25 Settembre 2006, 19:45:52 PM
lo so...però datemi na mano a capire!!
(?)
sono a - 10 (per adesso poi -...) , non riesco a capire...non voglio essere preso per una persona frivola e superficiale..lo so posso essere infantile come scrivo, rompipalle e addirittura logorroico (blabla) (blabla) (blabla)!! ma quei punti karma sotto zero avranno un motivo!! fatemelo capire aiutatemi a migliorare!! per favooore! (adoraz) (adoraz)

A meno 11 ti devi coprire bene, cappotto, sciarpa e cappellino altrimenti ti viene mal di gola e nonpuoi più parlare  (appl)  ;D

er duca

 (vecchio)caro antonello,
ti e' stato ora indicato dai saggi il possibile motivo del tuo k. negativo ,
adesso hai la facolta',se vorrai, di modificare le tue azioni al fine di eliminarlo (vecchio) 

(magari fosse cosi' semplice nella vita reale!  :()
Q.L.D. - Q.L.N.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Sbiru

Cavoli!! Hai già azzerato lo svantaggio? Bastava così poco? (su)
Ci sono certe squadre di calcio che impiegheranno mesi ad annullare il punteggio negativo, e tu ce l'hai fatta da un giorno all'altro! (felice1)
Ora finirai per essere santificato!  ;D ;D

scanner79

Come hai fatto in una notte a passare da -13 a 0????? >:( ??? (angel)

sicuramente l'aiuto di qualce santo!!!! (vecchio)

Hai visto quante persone ti vogliono bene!!!! (gloria) (abbraccio)

Non ti preoccupare dei Karma è un gioco e non si giudica nessuno.
Io faccio come pacifico ho dato un pèunto positivo a tutti.Perchè siete tutti speciali!!! (abbraccio) (birra) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla)

Nessun escluso!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

paulbrams

Eh no! Tutti special no! Io per esempio sono Charlestone! Gianni e' Mehari!

Ok ok ora i karma negativi me li becco tutti io. Contento?

scanner79

Citazione da: paulbrams - 26 Settembre 2006, 15:12:10 PM
Eh no! Tutti special no! Io per esempio sono Charlestone! Gianni e' Mehari!

Ok ok ora i karma negativi me li becco tutti io. Contento?

Negativo te ne pecchi uno sia per simpatia che per il video che hai fatto a Gianni Raduno Bientina.Sei te o Sbaglio??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

er duca

Citazione da: scanner79 - 26 Settembre 2006, 14:37:30 PM
Come hai fatto in una notte a passare da -13 a 0????? >:( ??? (angel)

sicuramente l'aiuto di qualce santo!!!! (vecchio)

Hai visto quante persone ti vogliono bene!!!! (gloria) (abbraccio)



...mo' pero' datte 'na karmata!!   ;)
Q.L.D. - Q.L.N.

Gianni

Citazione da: scanner79 - 27 Settembre 2006, 14:54:28 PM
Citazione da: paulbrams - 26 Settembre 2006, 15:12:10 PM
Eh no! Tutti special no! Io per esempio sono Charlestone! Gianni e' Mehari!

Ok ok ora i karma negativi me li becco tutti io. Contento?

Negativo te ne pecchi uno sia per simpatia che per il video che hai fatto a Gianni Raduno Bientina.Sei te o Sbaglio??

No, è stato tutto un fotomontaggio. Te lo assicuro io perchè ero li.

scanner79

Appunto eri il protagonista!!! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

LAVVOCATO

Citazione da: anto4ever2cv - 25 Settembre 2006, 19:45:52 PM
lo so...però datemi na mano a capire!!
(?)
sono a - 10 (per adesso poi -...) , non riesco a capire...non voglio essere preso per una persona frivola e superficiale..lo so posso essere infantile come scrivo, rompipalle e addirittura logorroico (blabla) (blabla) (blabla)!! ma quei punti karma sotto zero avranno un motivo!! fatemelo capire aiutatemi a migliorare!! per favooore! (adoraz) (adoraz)
...mi dispiace tantissimo, è simpatica la tua omnipresenza in forum, tanto che ti do un karma positivo...lo meriti.Ciao (nonso) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

quattrokki

#17
Apperò!
Mica m'ero accorto del karma...hmm, non so.
Probabilmente è solo un gioco, qualcosa da prendere alla leggera; mi ricordo però che sul Forum RIASC qualcuno mi scrisse per lamentarsi del fatto che, avendo io ristretto i parametri del ranking, si era visto "sottrarre" delle stellette...e voleva sapere se valeva per tutti gli utenti o c'erano privilegiati!

Cos' e pazz (doppiomuro)!

p.s. Anto cappero sei di nuovo a -16...ma chi sei, Cimoli ;D? Ti becchi un applaud!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

co2cv

Anto...ma ti interessa così tanto??? Mi sa di si...allora pensala così: CHI DISPREZZA COMPRA... (bacio)

Antodeuche89

Citazione da: co2cv - 30 Settembre 2006, 18:54:25 PM
Anto...ma ti interessa così tanto??? Mi sa di si...allora pensala così: CHI DISPREZZA COMPRA... (bacio)

in che senso (?)
Non avete nessuna prova

co2cv

in che senso cosa? quale delle due?
1)ti interessa veramente sta storia del karmapunto?
2) se ti interessa così tanto, pensa al detto "chi disprezza compra", ossia che chi ti ha dato voti negativi, fondamentalmente invidia qualcosa di te...

pensa positivo e fottitene dei voti...

(certo che spiegare certe cose, è come sezionare una rana...)

Antodeuche89

no,no orami non mi frega + niente!!!
Non avete nessuna prova